Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ironsmile
Inviato (modificato)
1 hour ago, MPhoenix said:

Stavolta non posso che essere d'accordo con te...

Ape regina... bah!!!

Mi accodo anch'io...è spero di essere io a non aver colto l'ironia! 😄

16863067.jpg.38fc013ecf386bbb5da20914f24674f2.jpg

Come buttare nel cesso tutto ciò che si cerca di far arrivare alle persone, in modo tale che abbiano coscienza di se è un livello di autostima decente, in un'unico post..

Ed aggiungo che, non è importante se tu sei un armadillo o un pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima.

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Inviato

@kibera@ArmandoBis

con tutto il rispetto (soprattutto verso il secondo, che leggo sempre con piacere) ma ci sono dei forum e dei circoli sociali appositi per chi ha tendenze sub

Certi mindset sono dannosi, molto, se vengono suggeriti al di fuori di un contesto specifico

• Mi piace! 1
Rivaroxaban
Inviato
15 ore fa, kibera ha scritto:

1. Il mio pensiero è che tu non lo debba ricercare. Intanto perchè sai già che lo farà lui???

2. Avere un valore tale che non ti permette  di abbassarti al livello di un cencio che lui puo' trattare come piu' gli piace.

3. Perchè so che millenni di storia di rapporti sociali e modi di trattare gli uomini sono scolpiti nel tuo dna, ma se hai individuato in questo manzo una persona che ha tutti i  requisiti per arrivare a rilasciare dentro di te il seme che da la vita, il compito che madre natura ti ha assegnato è quello di spargere i feromoni di cui sei sicuramente dotata nei pressi del manzo sopra citato, in modo che sia lui stesso a farsi avanti quando in realtà è stato da te pre-scelto.

4.Intanto la tua frase con cui ti sei npresentata già ti ha messo alla sua completa mercè. E questo non deve succedere mai più.

5. "è un po che non vado al cinema. ci voglio andare venerdi'. hai la possibilità di accompagnarmi"???

6. Questo modo permette di rimanere in qualche modo al riparo da un suo eventuale rifiuto e offre a lui un facile modo di schivare l'invito. Ha un minor grado di efficacia anche sulla sua mente, perchè sarebbe dimenticato al pari delle migliaia di messaggi che si ricevono ogni giorno. Poi sono sicuro che la volta successiva che lo vedi un po ti sentiresti in imbarazzo. Via orale: presuppone grande personalità e sicurezza da parte tua

7.La femmina non è programmata per andare ad elemosinare l'uomo. La femmina decide. La femmina si prende l'uomo che vuole facendogli credere di essere stata presa da lui.

1. Nella vita bisogna essere liberi di comportarsi come meglio ci aggrada senza distorsioni cognitivo-sociali che influenzino il nostro modo di essere. Nella vita vanno fatte delle scelte per cambiare le cose. Aspettare che gli altri le facciano per noi è controproducente. Passività

2. Chi stabilisce il valore di una persona basandosi esclusivamente sulle conseguenze dei fatti che potrebbero scaturire da eventuali comportamenti ha ancora tanta strada da fare. Non sono io a essere trattato come un cencio quando decido liberamente di agire senza stare a riflettere sulle conseguenze ma tu che pensando che io stia dando parte di me pensi di poter fare cio che vuoi della mia persona. Il lui in questione potrebbe prendere una sonora tranvata sapendo che la lei in questione si concede ma potrebbe cambiare immediatamente rotta a suo piacimento. Libera scelta: qua sta il vero valore di una persona--->essere consapevole di scegliere una via piuttosto che un altra con le eventuali conseguenze che verranno. Ho scelto di esistere e non di far si che gli altri permettano la mia esistenza

3. L'essere umano non è dotato di un acuità olfattoria tale da percepire i feromoni. Non diciamo sesquipedali castronerie per cortesia. Di che modi di trattare gli uomini stai parlando?Per millenni di storia la donna è stata sottomessa alla volontà del mondo maschile. Bah 

4. Lei non è passiva. Sa cosa vuole e se lo deve prendere senza se e senza me. Non è alla merce di nessuno se non di lei stessa e delle sue indecisioni dettate dai commi e dai paradigmi di una società puritana, gretta e retrograda. Si vive una volta sola alchè perchè privarci della bellezza di un istante di felicità?

5. Hai la possibilità di accompagnarmi? Boh il medioevo ti fa una pippa a doppia mano secondo me. Quindi lei dovrebbe assumere le caratteristiche della donna angelicata, far finta di non sentire le sue pulsioni sessuali e zittire il proprio io interiore per una sorta di rivalsa a cielo aperto verso il genere maschile?

6. La grande personalità non la fanno le parole ma i fatti. I fatti dicono che le persone che agiscono sapendo di ricevere un eventuale rifiuto ma che con determinazione vanno dritte per la propria strada mosse dall'istinto forte e pacato della propria personalità che non arretra di un cm di fronte alle avversità. I rifiuti vanno accettati e analizzati per capire meglio dove stanno gli errori e non prevenuti come se fossero un danno privo di un seguito propedeutico.

7. Mi accodo con @Orph&Co.

Animated GIF

• Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Eris
Inviato

ma da come l'ho letta io Kibera stava usando del sarcasmo.

Inviato
1 ora fa, Eris ha scritto:

ma da come l'ho letta io Kibera stava usando del sarcasmo.

Lo spero ma non credo

ArmandoBis
Inviato
2 ore fa, Outsider ha scritto:

@kibera@ArmandoBis

con tutto il rispetto (soprattutto verso il secondo, che leggo sempre con piacere) ma ci sono dei forum e dei circoli sociali appositi per chi ha tendenze sub

Certi mindset sono dannosi, molto, se vengono suggeriti al di fuori di un contesto specifico

Grazie per la stima.

Comunque, a me l'intervento di Kibera sembra che avesse uno scopo prettamente motivazionale.

Ha intuito che la nostra amica aveva qualche difficoltà a tenere a freno le emozioni e gli ha proposto una sorta di mito con quale identificarsi per muoversi con più scioltezza.

Il suo discorso non va preso alla lettera.

Non siamo api.

porchetta
Inviato (modificato)
15 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ha intuito che la nostra amica aveva qualche difficoltà a tenere a freno le emozioni e gli ha proposto una sorta di mito con quale identificarsi per muoversi con più scioltezza.

Il suo discorso non va preso alla lettera.

il suo discorso va preso alla lettera e buttato nel cesso , che è diverso.

nessun mito nel quale identificarsi , non diciamo cazzate per cortesia.  E' per gente come voi che esistono persone che ne trattano di merda altre nelle relazioni ,  lo fate passare per normale!

Guarda caso io e altri abbiamo subito preso le distanze

Modificato da porchetta
  • Haha 3
Inviato
8 minuti fa, porchetta ha scritto:

E' per gente come voi

Non so,

Armando magari non mi ci trovo alcune volte su certi punti ma non lo ho mai percepito cosi "estremo".

Kibera mi inquieta (è quello che dice "il seme che da la vita mi pare... brividi)

Inviato
15 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

gli ha proposto una sorta di mito con quale identificarsi per muoversi con più scioltezza.

Si ma è un mito disfunzionale che fa più danni di quelli che aggiusta anche ammesso che fosse "solo" un mito...

ArmandoBis
Inviato
8 minuti fa, porchetta ha scritto:

il suo discorso va preso alla lettera e buttato nel cesso , che è diverso.

nessun mito nel quale identificarsi , non diciamo cazzate per cortesia.  E' per gente come voi che esistono persone che ne trattano di merda altre nelle relazioni ,  lo fate passare per normale!

Guarda caso io e altri abbiamo subito preso le distanze

Guarda, sul trattare di merda si può aprire un lungo dibattito.

L'origine della merda è semplice: non ti sei fatto rispettare.

Dall'altra parte, però, non gli è stato ordinato dal medico di trattarti di merda.

È il modo che hanno molte persone di reagire alla loro impotenza.

Sotto sotto, probabilmente, c'è anche un po', o magari un bel po', di masochismo.

Comunque, nel post io non ho visto un incitamento a sminuire l'altro.

Sarei stato il primo a criticarlo, credimi, viste le volte che sono stato trattato di merda in vita mia.