Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Inviato
1 minuto fa, Yuna ha scritto:

Non lo so..mi sembrerebbe di passare per la disperata di turno, del tipo che legge il messaggio e pensa che palle questa già si accolla dopo due volte che ci siamo visti..

Scusa, ma non c'è stata una mezz'oretta di baci o ho capito male?

Se io bacio una donna vuol dire che mi interessa. O no?

Yuna
Inviato
Adesso, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, ma non c'è stata una mezz'oretta di baci o ho capito male?

Se io bacio una donna vuol dire che mi interessa. O no?

Si c'è stata, lo so la penso come te..ci siamo lasciati con baci e mano nella mano, mi ha scritto un paio di giorni dopo per il mio compleanno poi scomparso...non penso di essere sembrata bisognosa, l'ho cercato pochissimo perché per chat e telefono è sempre stato scostante..sono passate due settimane dall'appuntamento, non posso che pensare che è il suo modo di tagliarla qui

whynot
Inviato

Mi sembra una storia a parti invertite dove lui fa la donna e lei l'uomo. E questa storia dei baci e dello sparire mi ricorda purtroppo una mia storia a parti invertite...

A parte i consigli da Vecchio Testamento che ti sono stati dati all'inizio del topic, ti suggerirei di finirla con la sfida psicologica che hai avviato con quersto ragazzo e nella quale lui sembra tenerti testa: ti piace? lo vuoi sentire? ci vuoi uscire? CONTATTALO. Se la tempistiche che descrivi è vera, non capisco come potresti essere considerata bisognosa. Mi pare che devi chiarire a te stessa se ti piace o meno, perchè mi sembri abbastanza indecisa e cerchi di proiettare la tua indecisione sull'agire di lui.

Yuna
Inviato
Adesso, whynot ha scritto:

Mi sembra una storia a parti invertite dove lui fa la donna e lei l'uomo. E questa storia dei baci e dello sparire mi ricorda purtroppo una mia storia a parti invertite...

A parte i consigli da Vecchio Testamento che ti sono stati dati all'inizio del topic, ti suggerirei di finirla con la sfida psicologica che hai avviato con quersto ragazzo e nella quale lui sembra tenerti testa: ti piace? lo vuoi sentire? ci vuoi uscire? CONTATTALO. Se la tempistiche che descrivi è vera, non capisco come potresti essere considerata bisognosa. Mi pare che devi chiarire a te stessa se ti piace o meno, perchè mi sembri abbastanza indecisa e cerchi di proiettare la tua indecisione sull'agire di lui.

In realtà no, sono sicura che mi piace, è più un fatto che non so gestire la cosa perché non mi è mai capitata..fino ad ora o sono stata io a tirarmi indietro o mi hanno friendzonato dal principio (senza baci ecc)..comunque gli ho scritto..

whynot
Inviato
Adesso, Yuna ha scritto:

In realtà no, sono sicura che mi piace, è più un fatto che non so gestire la cosa perché non mi è mai capitata..fino ad ora o sono stata io a tirarmi indietro o mi hanno friendzonato dal principio (senza baci ecc)..comunque gli ho scritto..

Tu friendzonata? Una donna friendzonata???? 😐

Yuna
Inviato
Adesso, whynot ha scritto:

Ahaha se trovi il primo post, parlo del 40enne che mi invita a casa sua ecc e poi mi dice che non vuole "relazioni" 😬

Yuna
Inviato
11 minuti fa, whynot ha scritto:

Per la cronaca..mi ha appena friedzonata anche quest'altro...

Mindwarp90
Inviato
Il 25/1/2020 alle 18:23 , Yuna ha scritto:

Ciao a tutti!ho conosciuto un tipo, quella sera abbiamo chiacchierato molto, lo aggiungo io su Facebook mi scrive lui dopo qualche settimana e mi chiede di uscire. In breve in un mesetto ci siamo visti due volte, la.seconda volta mi ha baciato ..il mio dubbio è che si fa sentire veramente poco in chat..mi ha fatto capire che non ama il telefono..di solito all'inizio a voglia di sentirsi c'è, soprattutto se per impegni  vari non riusciamo a vederci molto..non gli interesso più di tanto? Dal vivo mi sembra preso e a me scoccia cercarlo sempre  per prima, se gli scrivo io risponde carino e gentile...porto pazienza?😂 consigli?

Se è un tipo molto impegnato, prova a dargli tu l'input.

In caso contrario, sei una seconda scelta. Mi spiace dirlo ma è così.

Yuna
Inviato
23 minuti fa, Mindwarp90 ha scritto:

Se è un tipo molto impegnato, prova a dargli tu l'input.

In caso contrario, sei una seconda scelta. Mi spiace dirlo ma è così.

Si come scritto sopra mi ha "friendzonato" dicendo che non vuole illudermi (?)..credo che il problema sia che mi vede come la ragazza "seria" da fidanzamento ecc e scappa a gambe levate prima ancora di provare a portarmi a letto (sono timida, sembro una 15enne ai primi approcci finché non prendo confidenza)..Se non gli piacevo fisicamente non avrebbe proprio approcciato penso no?

Gli ho detto se gli va di frequentarci senza impegno, se il problema è l'illudermi..ma magari è la scusa 

whynot
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Yuna ha scritto:

Si come scritto sopra mi ha "friendzonato" dicendo che non vuole illudermi (?)..credo che il problema sia che mi vede come la ragazza "seria" da fidanzamento ecc e scappa a gambe levate prima ancora di provare a portarmi a letto (sono timida, sembro una 15enne ai primi approcci finché non prendo confidenza)..Se non gli piacevo fisicamente non avrebbe proprio approcciato penso no?

Gli ho detto se gli va di frequentarci senza impegno, se il problema è l'illudermi..ma magari è la scusa 

Si, ma non è friendzone. Vuol dire: mi piaci, mi fai sesso, ma non voglio fare vita da sposato: godiamoci il rapporto in modo easy. Se poi tu vuoi fare subito il fidanzamento, beh...secondo me ne farai scappare molti

Modificato da whynot