luseduttore17 [Partecipante] 11 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 4 minuti fa, Yuna ha scritto: Aspetta fammi spiegare 😅 il ragazzo con cui sono andata io è un amico e lui lo conosce e lo sapeva già, gli avevo detto che sarei andata con lui, che mi aveva proposto di andare insieme prima che iniziassimo a frequentarci. Praticamente è un "gruppo" già formato di cui io faccio parte da tempo, quindi conosco tutti ecc e lui sta entrando ora...ora considerate che l'ultima conversazione tra me e lui si è chiusa con lui che mi ha detto che non sapeva che voleva continuare a frequentarmi, che era impegnato nelle sue cose ecc e io che gli ho detto che per me potevamo frequentarci senza impegno, di non rispondermi subito e pensarci. Dopo giorni di silenzio ( ma non mi aspettavo una risposta) si comporta così..mi sembra chiaro il messaggio no? Sono andata io a salutarlo appena entrata, lui stava facendo finta di niente e ho parlato, scherzato con lui ecc fino a quando non ha attaccato con la bionda.. da lì in poi non mi sembrava più il caso..gli è stato proprio appiccicato palesemente, tutti facevano battutine ecc. ( non sa nessuno che eravamo usciti, a quanto pare manco il suo amico che faceva battutine davanti a me). L'interesse non c'è e il rapporto si e già chiuso 😅 Ah ok avevo letto solo il primo messaggio...allora come diciamo qua a Palermo futtitinni (in italiano fregatene). Troverai qualcuno di migliore. Yuna e Orph ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 47 minuti fa, Yuna ha scritto: Aspetta fammi spiegare 😅 il ragazzo con cui sono andata io è un amico e lui lo conosce e lo sapeva già, gli avevo detto che sarei andata con lui, che mi aveva proposto di andare insieme prima che iniziassimo a frequentarci. È ok ma prima da come avevi scritto pareva diversa la situazione commentavo su quello è davo per assodato che fossi apparsa lì con uno con cui uscivi (così sembrava dal post😉🤷♂️) Quindi il commento era più che altro che pareva normale che lui visto che te eri occupata potesse virare su altro. Resta valido il fatto che comunque si conferma che non sia interessato quindi niente passa oltre. Magari col tipo che ti ha portato li😂😉 Yuna e luseduttore17 ha reagito a questo 2
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 15 minuti fa, Orph ha scritto: Magari col tipo che ti ha portato li Storia lunga..finita anche questa con un "sono concentrato sulla mia vita e non ho la testa per una relazione"..il problema sono io immagino 😂
Orph [Élite] 11465 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 20 minuti fa, Yuna ha scritto: Storia lunga..finita anche questa con un "sono concentrato sulla mia vita e non ho la testa per una relazione"..il problema sono io immagino 😂 A vedi che comunque sto tizio non era proprio “uno a caso” amico e basta😅 Fabbio ha reagito a questo 1
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 3 minuti fa, Orph ha scritto: A vedi che comunque sto tizio non era proprio “uno a caso” amico e basta😅 Ma quell'altro non lo sa 😂 poi ora siamo amici e non c'è mai stato nulla, non ci siamo mai manco sfiorati
Orph [Élite] 11465 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 5 minuti fa, Yuna ha scritto: Ma quell'altro non lo sa 😂 poi ora siamo amici e non c'è mai stato nulla, non ci siamo mai manco sfiorati Ma si era per scherzare😉 Il consiglio vale il primo cioè preso atto che non è molto attivo ne molto interessato (e preferisce le bionde) passa oltre👍 Yuna ha reagito a questo 1
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 6 minuti fa, Orph ha scritto: Ma si era per scherzare😉 Il consiglio vale il primo cioè preso atto che non è molto attivo ne molto interessato (e preferisce le bionde) passa oltre👍 Eh si per forza 😊 un altro (che era sempre lì quella sera) mi ha invitato per un caffè..a pelle non sono troppo convinta ma magari ci provo 😂 Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 3 minuti fa, Yuna ha scritto: Eh si per forza 😊 un altro (che era sempre lì quella sera) mi ha invitato per un caffè..a pelle non sono troppo convinta ma magari ci provo 😂 Prova quantomeno ti svaghi non stare a pensare a sto tizio più di tanto delle volte c’è proprio poco da fare quindi ben venga ogni altra possibile “distrazione” Yuna ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 (modificato) 16 ore fa, Yuna ha scritto: Storia lunga..finita anche questa con un "sono concentrato sulla mia vita e non ho la testa per una relazione"..il problema sono io immagino 😂 Ho un'amica che va in giro a dire che non vuole avere più relazioni con uomini. Ho cercato di farle capire che con questo tipo di formulazione avrebbe attirato tutti gli uomini del circondario. Il punto è che in un'affermazione del genere, la negazione non viene colta. Forse la stessa cosa succede quando tu formuli una proposta di relazione "senza impegno". La mente, volente o nolente, si forma l'immagine dell'essere impegnati. Un esempio. Un giorno ero a casa di un mio amico e stavo parlando con sua moglie mentre era in un'altra stanza. A un certo punto lei mi disse: entra pure, non sono nuda. Ora, è diverso dire: entra pure - non sono nuda oppure - sono vestita. Le immagini che ti appaiono alla mente sono del tutto diverse. Non so se mi sono spiegato. Modificato 11 Febbraio 2020 da ArmandoBis MF22 ha reagito a questo 1
Yuna [Partecipante] 159 Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Inviato 11 Febbraio 2020 4 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Ho un'amica che va in giro a dire che non vuole avere più relazioni con uomini. Ho cercato di farle capire che con questo tipo di formulazione avrebbe attirato tutti gli uomini del circondario. Il punto è che in un'affermazione del genere, la negazione non viene colta. Forse la stessa cosa succede quando tu formuli una proposta di relazione "senza impegno". La mente, volente o nolente, si forma l'immagine dell'essere impegnati. Un esempio. Un giorno ero a casa di un mio amico e stavo parlando con sua moglie mentre era in un'altra stanza. A un certo punto lei mi disse: entra pure, non sono nuda. Ora, è diverso dire: entra pure - non sono nuda oppure - sono vestita. Le immagini che ti appaiono alla mente sono del tutto diverse. Non so se mi sono spiegato. No aspetta non sono sicura di aver capito cosa vuoi dire.. Io quando ho usato queste scuse, o quella di essere concentrata sulla mia vita era perchè l'altra persona non mi convinceva e era il modo più carino per dirlo. Comunque come hai ben detto in uno dei tuoi interventi le cose devono venire spontaneamente e il più delle volte non dipende neanche da noi
Messaggi raccomandati