Vai al contenuto

Mi dicono che ho un'aria triste


Cenarius

Messaggi raccomandati

Cenarius

Premetto di non essere sicuramente il ragazzo più felice e gioviale del mondo. Mi è capitato, nell'ultimo anno e mezzo, di sentirmi dire in maniera più o meno esplicita da parte di due amici a me molto vicini di apparire triste (in contesti di gruppo prevalentemente). Sono delle opinioni che non mi sento di sottovalutare, in quanto il modo in cui si viene percepiti dall'esterno è estremamente importante in ogni tipo di relazione sociale. Bisogna sforzarsi ad essere allegri in ogni contesto a tutti i costi? Bisogna fingere? A volte non capisco se il modo in cui mi mostro agli altri sia "semplicemente la mia faccia" o la riflessione di uno stato d'animo interno. Ho i miei momenti difficili e sicuramente poco inclini alla risata ma non mi reputo affatto un depresso cronico. Con gli amici chiacchiero, faccio delle battute, non sono certo il più esuberante del gruppo ma non sono certamente sociopatico, ecco. Il problema forse è come appaio agli altri, fattore unito ad una certa inespressività che mi porto un po' dietro.

Sto riflettendo molto su questa questione in quanto, ripeto, mi è stata fatta notare da due persone molto importanti per me. Vorrei avere qualche parere, magari proprio da qualcuno che ha avuto dei feedback simili. Grazie.

Modificato da Cenarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Ma non è che hai la fisionomia del volto che ricorda una persona malinconica? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius
8 ore fa, Sten ha scritto:

Ma non è che hai la fisionomia del volto che ricorda una persona malinconica? 😂

Ma guarda, a questo punto non so più cosa pensare. Potrebbe anche essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 26/1/2020 alle 11:10 , Cenarius ha scritto:

Ma guarda, a questo punto non so più cosa pensare. Potrebbe anche essere.

Ma io scarterei per rincominciare, alcune ipotesi,

con tutto il rispetto, dovuto a questi tue due amici,

che non siano le solite frasi dette alla cazzo,

per dare fiato alla bocca,

e che tu gli dai piu' importanza di quanta ne dovrebeb ro avere,,

usi il termine, che questi amici sono importanti,

ma importaNTI DI CHE?!?

gia' ce' ci fossero sesso femminile di mezzo a questi amici,

una vera amica,

ti dice ti vedo triste, ora ti faccio un bel lavoretto di bocca,

e ti faccio scordare tutti i patemi dell'essere umano,alemno per dieci minuti,

ecco questo voglio dire,

poi , se sei come lo scittore della macchi aumana,

e ti arriva antoni hopkins e t'invita a ballare, e tu non ti smuovi dalal sedia e sembri una comparsa nel cartone sponge bobs,

aallora incominceri a lavorare davvero su quello che ti hanno detto

 

https://www.italianseduction.club/forum/uploads/monthly_2018_11/453097314_LaMacchiaUmana.avi-.mp4.714474fadcd9ec401cd47ba4e5f1c953.mp4

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius
3 ore fa, gelsomino ha scritto:

Ma io scarterei per rincominciare, alcune ipotesi,

con tutto il rispetto, dovuto a questi tue due amici,

che non siano le solite frasi dette alla cazzo,

per dare fiato alla bocca,

e che tu gli dai piu' importanza di quanta ne dovrebeb ro avere,,

usi il termine, che questi amici sono importanti,

ma importaNTI DI CHE?!?

gia' ce' ci fossero sesso femminile di mezzo a questi amici,

una vera amica,

ti dice ti vedo triste, ora ti faccio un bel lavoretto di bocca,

e ti faccio scordare tutti i patemi dell'essere umano,alemno per dieci minuti,

ecco questo voglio dire,

poi , se sei come lo scittore della macchi aumana,

e ti arriva antoni hopkins e t'invita a ballare, e tu non ti smuovi dalal sedia e sembri una comparsa nel cartone sponge bobs,

aallora incominceri a lavorare davvero su quello che ti hanno detto

 

https://www.italianseduction.club/forum/uploads/monthly_2018_11/453097314_LaMacchiaUmana.avi-.mp4.714474fadcd9ec401cd47ba4e5f1c953.mp4 7 MB · 0 downloads

 

Posso essere d'accordo ma più che altro vorrei trovare una soluzione pragmatica a questo vero o presunto problema. Non voglio essere percepito come una persona depressa e triste, anche perché non sono così (nessuna ragazza mentalmente sana è attratta da un individuo con queste caratteristiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Cenarius ha scritto:

Posso essere d'accordo ma più che altro vorrei trovare una soluzione pragmatica a questo vero o presunto problema. Non voglio essere percepito come una persona depressa e triste, anche perché non sono così (nessuna ragazza mentalmente sana è attratta da un individuo con queste caratteristiche).

non ho capito se cerchi un corso per entrare nel mondo del circo oppure cerchi figa?

le ragazze mentalmente sane lavorano quasi soltanto  alla nasa o alla nsa.

saluti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius
Il 27/1/2020 alle 20:39 , gelsomino ha scritto:

le ragazze mentalmente sane lavorano quasi soltanto  alla nasa o alla nsa.

saluti

E su questo ok

Allora dici di fottersene dei pensieri e le considerazioni delle altre persone? Lo chiedo senza ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, Cenarius ha scritto:

 

Allora dici di fottersene dei pensieri e le considerazioni delle altre persone? Lo chiedo senza ironia.

ho un carissimo amico,

l'altro giorno, mi ha detto, 

una cosa per il mio bene,

pero' era una frase per parlare,

per fare l'amico,

di certo non sono cosro ad agire come dice lui,

perchè la vita,

la maggior parte degli episodi delal vita ,vanno contestualizzati,

è questa cazzo di contestualizzazione che è fondamentale.

ps.. stavo pensando e se comprassi per pochi spiccioli un naso da clown e lo tirassi fuori alal bisogna?!?

 

 

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 26/1/2020 alle 01:29 , Cenarius ha scritto:

Premetto di non essere sicuramente il ragazzo più felice e gioviale del mondo. Mi è capitato, nell'ultimo anno e mezzo, di sentirmi dire in maniera più o meno esplicita da parte di due amici a me molto vicini di apparire triste (in contesti di gruppo prevalentemente). Sono delle opinioni che non mi sento di sottovalutare, in quanto il modo in cui si viene percepiti dall'esterno è estremamente importante in ogni tipo di relazione sociale. Bisogna sforzarsi ad essere allegri in ogni contesto a tutti i costi? Bisogna fingere? A volte non capisco se il modo in cui mi mostro agli altri sia "semplicemente la mia faccia" o la riflessione di uno stato d'animo interno. Ho i miei momenti difficili e sicuramente poco inclini alla risata ma non mi reputo affatto un depresso cronico. Con gli amici chiacchiero, faccio delle battute, non sono certo il più esuberante del gruppo ma non sono certamente sociopatico, ecco. Il problema forse è come appaio agli altri, fattore unito ad una certa inespressività che mi porto un po' dietro.

Sto riflettendo molto su questa questione in quanto, ripeto, mi è stata fatta notare da due persone molto importanti per me. Vorrei avere qualche parere, magari proprio da qualcuno che ha avuto dei feedback simili. Grazie.

Bisognerebbe star lì con te per capire se i tuoi amici hanno ragione oppure no. Nelle situazioni in cui te l’hanno fatto notare tu come ti sentivi? Eri in vena di socializzare o con la mente stavi pensando ai fatti tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius
9 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Bisognerebbe star lì con te per capire se i tuoi amici hanno ragione oppure no. Nelle situazioni in cui te l’hanno fatto notare tu come ti sentivi? Eri in vena di socializzare o con la mente stavi pensando ai fatti tuoi?

Me l'hanno fatto notare in disparte in altri momenti, non durante le serate vere e proprie. Alterno serate in cui mi sento molto partecipe alla situazione ad altre in cui sono più taciturno e faccio più fatica. Sicuramente devo lavorare sulla mia espressività e sull'energia che trasmetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...