Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

massizero
Inviato

salve, sono nuovo nel forum, vorrei un consiglio su come comportarmi in questa situazione 😕

circa 1 mesetto fa cercai su insta una ragazza molto interessante, mi inizió a seguire lei e, dopo qualche like, la cerco. 

sembrava abbastanza presa dalla conversazione, però, per via dello studio, aveva poco tempo per uscire ('volentieri, appena ho tempo usciamo' mi rispose ad una mia richiesta di uscita) 

fatto sta che dal nulla non mi rispose più e non si fece più sentire

questa settimana ho una festa in cui c'è anche lei, e alle sue amiche (presenti anche loro alla festa) avrà parlato di me

io non so come comportarmi, ecco 🙂

Markuzzo
Inviato
1 ora fa, massizero ha scritto:

aveva poco tempo per uscire ('volentieri, appena ho tempo usciamo' mi rispose ad una mia richiesta di uscita)

Markuzzo
Inviato

('volentieri, appena ho tempo usciamo' mi rispose ad una mia richiesta di uscita) 

Potrebbe anche essere una scusa.

questa settimana ho una festa in cui c'è anche lei

vacci e parlale

e alle sue amiche (presenti anche loro alla festa) avrà parlato di me

chissenefrega, cerca di isolarla

massizero
Inviato

1 ora fa, Markuzzo ha scritto:

Potrebbe anche essere una scusa.

vacci e parlale

chissenefrega, cerca di isolarla

dici di ignorarla? 

Markuzzo
Inviato
29 minuti fa, massizero ha scritto:

dici di ignorarla? 

non sarò di certo la persona migliore per darti consigli ma:

se ti lancia segnali come occhiatine, ti sorride ecc ecc.. Vai e cerca di farla separare dalle sue amiche, magari dopo un pò le dici di andare in un posto più tranquillo. Dipende cosa racconterà alle sue amiche.. quest'ultime potrebbero opporre resistenza o anche aiutarti

massizero
Inviato
33 minuti fa, Markuzzo ha scritto:

non sarò di certo la persona migliore per darti consigli ma:

se ti lancia segnali come occhiatine, ti sorride ecc ecc.. Vai e cerca di farla separare dalle sue amiche, magari dopo un pò le dici di andare in un posto più tranquillo. Dipende cosa racconterà alle sue amiche.. quest'ultime potrebbero opporre resistenza o anche aiutarti

grazie dei consigli :)

vediamo un pó come si evolve, farò il distaccato almeno inizialmente