Vai al contenuto

Non capisco


Anacleto60

Messaggi raccomandati

Anacleto60

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e spero di non aver sbagliato sezione. Ho bisogno di aiuto, é da un po che mi sto sentendo con una ragazza, e da circa due settimane parliamo tutti i giorni, (spesso mi cerca lei); le ho già chiesto due volte di uscire, la prima volta ha detto che non poteva perché era impegnata quella settimana, la seconda volta ha accettato ma poi il pomeriggio stesso dell'uscita ha detto che non poteva quella sera. Cosa potrebbe dire questo comportamento? Da una parte mi cerca tutti i giorni e questo denoterebbe interesse, dall'altra parte sembra trovi scuse per non uscire, vi prego aiutatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Noia e ricerca di attenzioni. 

Proponile per la 3 volta l'uscita tra qualche giorno, se dice no oppure bidona rispondi tranquillamente con "ok, sarà per la prossima" e poi ti defili. 

In quel caso non cercarla più, se ti scrive lei rispondi ma senza mantenere la conversazione. 

Se interessata farà lei qualcosa, altrimenti tanti saluti. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

fdx

Sono situazioni che capitano molto più spesso di ciò che potrebbe sembrare quindi è importante saperle affrontare. Può voler dire diverse cose:

la peggiore delle ipotesi è che potrebbe cercare semplicemente attenzioni da parte tua senza avere un particolare interesse;

ti sta testando, vuole vedere come reagisci. Bisognerebbe rivedere un pò tutto il vostro game in chat per capire come ti stai comportando, in linea di massima se rimanda un appuntamento puoi o non rispondere o scriverle serenamente "ok" e dopo qualche giorno riprendere la chat. Se ti sta testando cerca di aumentare il tuo valore, taglia per primo le conversazioni e falle capire che non starai ad aspettarla in eterno, non andare oltre due o tre proposte di uscita;

aveva realmente degli impegni, ti mostra interesse in modo evidente e magari ti fa una controproposta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...