Vai al contenuto

Ho sbagliato in qualcosa ?


Mario979

Messaggi raccomandati

Mario979

Ciao ragazzi mi sono frequentato per 1 mesetto Con una ragazza che Gia conoscevo.  Gia l'avevamo fatto prima  e Di nuovo da questo  natale diciamo abbiamo scopato circa 3 volte.  Ci sentivamo tutti i giorni  con giorni con molti messaggi e a volte meno..   Vedevo che lei era molto chiusa  nei miei confronti Nel senso che Non mi diceva nulla ,  pur contattandomi E io giusto il minimoo per chiacchierare.. Comunque  Diciamo Poi dopo 2 giorni Mi comporto a specchio esattemente come fa lei e inizia a rompermi i coglioni dicendo che io non me ne frego ecc.  Tra varie microvendette come i bambini Alla quale io non mi sono mai alterato , mai le Ho dato la sensazione Di essermela presa ecc ,  Sabato (questo)  sera Cellulare scarico Tutta la serata..  Torno alle 5 di mattina  Lei se la prende e manca Di dirmi una cosa  Abbastanza importante..  Mi accusa di Non ascoltarla insinuando che mi abbia detto questa fantomatica cosa e io non la ascolto e discutiamo Su chi tra i 2 avesse ragione.  comunque oggi se ne esce Dandomi la colpa  che io non l'ascolto  e che la cosa non Funziona...  io Le rispondo che Ha ragione,   Nessuno vuole fare il passo verso l'altro e bla bla e Poco dopo  VisualiZZo e non la rispondo piu.  Ora Tralasciando il fatto che era Palesemente una scopamicizia mascherata ,  che senso ha tutto questo ?  Le scopate erano Veramente belle , nessuna uscita ,  Nessuna pressione ecc..  Lei  sosteneva invece Di Voler provare altro ma Come ho ben imparato oramai i fatti erano altri e ho agito di conseguenza..  

Modificato da Mario979
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...