Vai al contenuto

Inner game


Skyfull

Messaggi raccomandati

Skyfull

Buonasera a tutti. Sono le 22 e 10 e sono da solo nella mia stanza singola universitaria a ripensare alla giornata avuta. Dopo una notte passata dormendo a tratti, stamattina mi presento all'esame, la situazione era sotto controllo, avevo un'ottima energia e gestione della calma (chiacchiero con tutti, specie con le mie colleghe più belle, con le quali uso sempre C&F e loro si divertono parecchio). Esame non superato. Diciamo che stavo ancora bene, cercavo di tenere le emozioni dentro restando apparentemente rilassato all'esterno. Nel giro di 10 minuti incontro la tipa che mi stuzzica e che mi piace, che lascia il suo gruppo di amici e viene con me (isolamento temporaneo con una scusa) , parlando dell'esame mi accorgo che immediatamente mi va giù il tono di voce, la mia energia si abbassa di colpo, lei lo sente (lo percepisco). Torniamo dai suoi amici, mi presento, lei si mette a parlare con uno dei ragazzi mentre io faccio una chiamata al meccanico per un guasto alla macchina (appuntamento su quando portargli la macchina), appena mi rimetto in mezzo al suo gruppo mi accorgo che non ho energia per farmi ascoltare e quindi con una scusa saluto e vado via (la faccia di lei diceva "sfida persa"). Torno a casa a ora di pranzo e con i miei coinquilini andiamo a mensa, la mia energia era talmente bassa che nemmeno con loro riuscivo a farmi ascoltare. Allora nel pomeriggio decido di uscire per svagarmi le idee, da solo. Qualche occhiata in giro e nel tram, 0 voglia di approcciare, morale sempre più a terra. Stessa cosa stasera, a cena con coinquilini più 2 amiche loro, mi presento e stop, non riuscivo a parlare, come se fossi bloccato, me ne vado in stanza in silenzio. Chiudo così una delle giornate più basse emotivamente che mi siano capitate negli ultimi 3 anni. Voi come fate in situazioni come queste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...