GoneGirl [Lurker] 0 Inviato 27 Gennaio 2020 Inviato 27 Gennaio 2020 Mettiamo il caso che conoscete una ragazza, ci uscite e vi rendete conto che vi trovate bene, ma a un certo punto, dal nulla, vi dice che con un tale ragazzo x, che probabilmente presume voi non conosciate bene, "si sono sentiti per una decina di giorni", mettiamo che rispondiate "ah e poi lui invece si è messo con y", e lei risponda di non sapere proprio dell'esistenza di questa ragazza, mettiamo che non ci pensate e da bravi alpha pensate solo all'obiettivo sesso, ma dopo un paio di settimane in cui le cose a distanza si sono raffreddate, prendete per curiosità il social di x e iniziate a scorrere le foto con y fino alla prima, e vi rendete conto che x ha ufficializzato l'unione con y sui social quando ancora la ragazza con cui uscite era in un'altra storia (da molti anni), si da il caso che la ragazza in questione ha sbandierato valori di correttezza, almeno rispetto al suo ex, dall'inizio della conversazione con voi, quindi che si fa? Premesso che penso che una buona dose del suo raffreddamento sia dovuta al fatto che questa incongruenza sarà difficile da sostenere dal momento stesso in cui le chiederò "quando ti sei lasciata", visto che finora avevo da parlare con lei di tutt'altro che di ex e flirt, qualcuno più bravo o esperto di me mi saprebbe spiegare come devo andare avanti in questa cosa? Perché la ragazza iniziava pure a piacermi ma inizio ad intravedere un lato oscuro che mi fa preoccupare anche solo di portarla nel mio social circle, dall'altra parte mi brucia doverci rinunciare, perlomeno non senza averle fatto notare qualcosa, certo prendendola molto alla larga perché ormai lei teme il mio giudizio e ha capito che potrei scoprire che la ragazza non più integerrima non è poi così diversa dal suo ex, sempre che a questo punto sia lui il colpevole del loro naufragio (che a me fa solo che piacere ovviamente). Grazie e a presto
Attato [Élite] 4911 Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 1 ora fa, GoneGirl ha scritto: bravi alpha pensate solo all'obiettivo sesso, Alpha è sesso sono due cose diverse come il pannolino e il treno pendolino 1 ora fa, GoneGirl ha scritto: si sono sentiti per una decina di giorni Se ti dice questo non mi sembri si trova poi così bene con te 1 ora fa, GoneGirl ha scritto: che rispondiate "ah e poi lui invece si è messo con y" A che pro... 1 ora fa, GoneGirl ha scritto: ", visto che finora avevo da parlare con lei di tutt'altro che di ex e flirt Dimenticala
GoneGirl [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Inviato 28 Gennaio 2020 4 ore fa, Attato ha scritto: Alpha è sesso sono due cose diverse come il pannolino e il treno pendolino Se ti dice questo non mi sembri si trova poi così bene con te A che pro... Dimenticala Me lo ha detto per farmi un paragone sul fatto che non si trovava bene a parlare con questo tipo di ragazzi e con me no, non lo so perché non sono stato zitto, bò ero pure al secondo cocktail..si sto cercando di farmela passare da una settimana comunque, contatti zero
Messaggi raccomandati