Vai al contenuto

DEEPTHROAT: alcune domande sulla psicologia che c'è dietro


Mr. Change

Messaggi raccomandati

Mr. Change

Questo non vuole essere un post morboso, vorrei solo capire meglio alcune cose riguardo a questa pratica conosciuta come "deepthroat" (o "soffocone" in maniera più coatta/).

Solitamente chi lo fa, lo fa per far star bene il partner.

Forse ci può essere anche una piccola sensazione di goduria fisica, legata al ritrovare l'aria dopo la sensazione (temporanea) di soffocamento.

Però alla fine, sulla carta, sono più gli svantaggi: sentire i conati di vomito, o quantomeno avvicinarsi se il deepthroat è insistito; la mascella arriva quasi alla slogatura in certe situazioni; probabilmente altri che non mi vengono in mente.

Inoltre si sa che il deepthroat non è fondamentale, perché basterebbe fermarsi sulla parte superiore del pene per far godere il partner.

Le mie domande:

Perché una ragazza fa il deepthroat nonostante possa far godere il partner con il normale sesso orale, e nonostante tutti gli svantaggi scritti sopra?

E perché alcune ragazze (parlo per esperienza personale) praticano il deepthroat alla prima scopata, anche in situazioni in cui ci siamo conosciuti il giorno stesso?

P.s. Io adoro il deepthroat, quindi ben vengano ragazze che non si fanno problemi nel farlo! 

Però la curiosità sui motivi psicologici del perché farlo, soprattutto già alla prima volta e con tanti svantaggi fisiologici, rimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

Però la curiosità sui motivi psicologici del perché farlo, soprattutto già alla prima volta e con tanti svantaggi fisiologici, rimane

Perché i vantaggi "secondari" sono più interessanti degli svantaggi fisiologici 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

Questo non vuole essere un post morboso, vorrei solo capire meglio alcune cose riguardo a questa pratica conosciuta come "deepthroat" (o "soffocone" in maniera più coatta/).

Solitamente chi lo fa, lo fa per far star bene il partner.

Forse ci può essere anche una piccola sensazione di goduria fisica, legata al ritrovare l'aria dopo la sensazione (temporanea) di soffocamento.

Però alla fine, sulla carta, sono più gli svantaggi: sentire i conati di vomito, o quantomeno avvicinarsi se il deepthroat è insistito; la mascella arriva quasi alla slogatura in certe situazioni; probabilmente altri che non mi vengono in mente.

Inoltre si sa che il deepthroat non è fondamentale, perché basterebbe fermarsi sulla parte superiore del pene per far godere il partner.

Le mie domande:

Perché una ragazza fa il deepthroat nonostante possa far godere il partner con il normale sesso orale, e nonostante tutti gli svantaggi scritti sopra?

E perché alcune ragazze (parlo per esperienza personale) praticano il deepthroat alla prima scopata, anche in situazioni in cui ci siamo conosciuti il giorno stesso?

P.s. Io adoro il deepthroat, quindi ben vengano ragazze che non si fanno problemi nel farlo! 

Però la curiosità sui motivi psicologici del perché farlo, soprattutto già alla prima volta e con tanti svantaggi fisiologici, rimane...

Cerchi info sul deepthroat.

Ti dico un paio di cose:

  • chi sa fare il deepthroat NON HA la sensazione di nausea. Che scompare dopo l'appprendimento della tecnica
  • mi sta sul cazzo il tuo ragionamento del farlo la prima volta. Dice molto di te, la tua affermazione. Tant'è che non ti avrei risposto. L'ho fatto perché mi piace l'irrumatio. Attiva, perché bisogna dirvi tutto.
21 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

Però la curiosità sui motivi psicologici del perché farlo, soprattutto già alla prima volta e con tanti svantaggi fisiologici, rimane...

Sarò meglio che ti rispondano le donne. Ti consiglio di trovare chi te lo fa, senza tante seghe e domande.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change
4 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Cerchi info sul deepthroat.

Ti dico un paio di cose:

  • chi sa fare il deepthroat NON HA la sensazione di nausea. Che scompare dopo l'appprendimento della tecnica
  • mi sta sul cazzo il tuo ragionamento del farlo la prima volta. Dice molto di te, la tua affermazione. Tant'è che non ti avrei risposto. L'ho fatto perché mi piace l'irrumatio. Attiva, perché bisogna dirvi tutto.

Sarò meglio che ti rispondano le donne. Ti consiglio di trovare chi te lo fa, senza tante seghe e domande.

Io ho avuto chi me lo ha fatto, e ultimamente una nuova ragazza con cui è successo subito.

Rispetto il fatto che lo facciano, e mi aspettavo che qualcuno scrivesse il solito e ovvio "ma che te ne frega di sapere perché lo fanno, fattelo fare e stai zitto".

Ma se si vuole andare più in profondità, non c'è nulla di male a parlarne.

Sentiamo, cosa direbbe molto di me?

Per me le donne sono al pari dell'uomo, devono avere stessi diritti, quindi se stai pensando che non sia uno che rispetta le donne o che le giudica inferiori o sottomesse, hai sbagliato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change

Comunque non voleva essere polemico il post 🙂

Modificato da Mr. Change
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

Sentiamo, cosa direbbe molto di me?

Per me le donne sono al pari dell'uomo, devono avere stessi diritti, quindi se stai pensando che non sia uno che rispetta le donne o che le giudica inferiori o sottomesse, hai sbagliato tutto

Dice che hai dei preconcetti.

Qual'è la logica per cui una donna NON DEVE fare il deepthroat alla prima sessione di sesso e aspettare, che ne so, la seconda, la terza o la decima?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change
12 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Dice che hai dei preconcetti.

Qual'è la logica per cui una donna NON DEVE fare il deepthroat alla prima sessione di sesso e aspettare, che ne so, la seconda, la terza o la decima?

Perché l'irrumatio attiva, come hai citato in maniera colta te, può esserci se c'è confidenza con il partner. 

Ho avuto un paio di ragazze in ONS che hanno fatto deepthroat e a cui ho fatto pure l'irrumatio attiva, e non c'era stata confidenza o conoscenza approfondita con loro prima.

Quindi avevo la curiosità di sapere il motivo di praticare una tecnica così profonda e farsi pure spingere la testa senza problemi, "già la prima volta"

Modificato da Mr. Change
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Mr. Change ha scritto:

Perché l'irrumatio attiva, come hai citato in maniera colta te, può esserci se c'è confidenza con il partner. 

Ho avuto un paio di ragazze in ONS che hanno fatto deepthroat e a cui ho fatto pure l'irrumatio attiva, e non c'era stata confidenza o conoscenza approfondita con loro prima.

Quindi avevo la curiosità di sapere il motivo di praticare una tecnica così profonda e farsi pure spingere la testa senza problemi

Non lo so. Come ti ho detto devono risponderti le donne.

Comunque hai risposto alla mia domanda. Grazie. Passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mr. Change ha scritto:

alla prima scopata, anche in situazioni in cui ci siamo conosciuti il giorno stesso

Non sono una donna per saperlo ma azzarderei a dire che lo fa ....

Per essere certa che non sei un frocio la vorrai rivedere per certo e sopratutto perché se è una donna con D maiuscola vuole essere sottomessa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
8 ore fa, Mr. Change ha scritto:

Però alla fine, sulla carta, sono più gli svantaggi: sentire i conati di vomito

Non essere assolutista Te lo dico per esperienza diretta , chi applica queste pratiche molto spesso non risente di conati di vomito o simili. Io non ho mai avuto cose cosi' , e diciamo che quando ho avuto esperienze gay un buon 14-15cm mai avuto problemi  ad arrivare in fondo.

In ogni caso il segreto è il posizionamento della lingua. 

Piatta e attaccata alla parte bassa della bocca , deve essere rigida  a creare un cuscino morbido su cui far scorrere il pene per l'intera lunghezza , cosi' stimoli il frenulo per tutta la lunghezza della lingua scorrendo , se poi si ha le labbra grandi e carnose le vai ogni tanto a serrare alla base ...

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...