Vai al contenuto

DEEPTHROAT: alcune domande sulla psicologia che c'è dietro


Mr. Change

Messaggi raccomandati

Back Door Man
35 minuti fa, porchetta ha scritto:

In ogni caso il segreto è il posizionamento della lingua. 

Piatta e attaccata alla parte bassa della bocca , deve essere rigida  a creare un cuscino morbido su cui far scorrere il pene per l'intera lunghezza , cosi' stimoli il frenulo per tutta la lunghezza della lingua scorrendo , se poi si ha le labbra grandi e carnose le vai ogni tanto a serrare alla base ...

La mia amica Latina! 🐷 😈

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change
8 ore fa, Attato ha scritto:

Non sono una donna per saperlo ma azzarderei a dire che lo fa ....

Per essere certa che non sei un frocio la vorrai rivedere per certo e sopratutto perché se è una donna con D maiuscola vuole essere sottomessa

 

Questa è una interpretazione maschile di chi lo riceve, ci sta pure, ma le donne (o anche gli uomini, è una pratica bisex) che la praticano, incosciamente pensano davvero di essere sottomesse/i in quel momento?

Modificato da Mr. Change
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change
2 ore fa, porchetta ha scritto:

Non essere assolutista Te lo dico per esperienza diretta , chi applica queste pratiche molto spesso non risente di conati di vomito o simili. Io non ho mai avuto cose cosi' , e diciamo che quando ho avuto esperienze gay un buon 14-15cm mai avuto problemi  ad arrivare in fondo.

In ogni caso il segreto è il posizionamento della lingua. 

Piatta e attaccata alla parte bassa della bocca , deve essere rigida  a creare un cuscino morbido su cui far scorrere il pene per l'intera lunghezza , cosi' stimoli il frenulo per tutta la lunghezza della lingua scorrendo , se poi si ha le labbra grandi e carnose le vai ogni tanto a serrare alla base ...

Visto che il Deepthroat è una pratica bisex (quindi donne o uomini possono farla), pensi che incosciamente chi la pratica abbia, anche solo temporaneamente, un mood di sottomissione al partner?

Oppure lo fa per sfida?

Riguardo a me, come sensazione fisica non dà molto di più rispetto al normale sesso orale, però dal punto di vista psicologico, vedere la ragazza che arriva fino in fondo e che si fa anche spingere la testa in maniera consenziente, ma allo stesso tempo un po' brutale, non ha prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
24 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

Visto che il Deepthroat è una pratica bisex (quindi donne o uomini possono farla), pensi che incosciamente chi la pratica abbia, anche solo temporaneamente, un mood di sottomissione al partner?

Oppure lo fa per sfida?

Riguardo a me, come sensazione fisica non dà molto di più rispetto al normale sesso orale, però dal punto di vista psicologico, vedere la ragazza che arriva fino in fondo e che si fa anche spingere la testa in maniera consenziente, ma allo stesso tempo un po' brutale, non ha prezzo...

Non l'ho mai considerata sottomissione , è solo una variante di una pratica diffusa .. 

brutale / sottomissione sono altre cose  , per restare in tema un facefuck vero e proprio , li servono nervi d'acciaio e attenzione alta o si fanno danni.

poi mi rendo conto che io non sono proprio il soggetto moderato.. tra corde , esperienze gay , collari , strap-on etc etc il "moderato" per me ha un significato molto largo

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change
3 minuti fa, porchetta ha scritto:

Non l'ho mai considerata sottomissione , è solo una variante di una pratica diffusa .. 

brutale / sottomissione sono altre cose  , per restare in tema un facefuck vero e proprio , li servono nervi d'acciaio e attenzione alta o si fanno danni.

che tipo di danni?

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
11 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

che tipo di danni?

lesioni al membro , tagli sulle labbra , ematomi vari al viso zona naso/bocca , i più comuni...

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
16 ore fa, Mr. Change ha scritto:

Perché una ragazza fa il deepthroat nonostante possa far godere il partner con il normale sesso orale, e nonostante tutti gli svantaggi scritti sopra?

Non mi è mai capitato di farlo al primo incontro, ma solo ed esclusivamente perchè, non conoscendo in modo approfondita il partner, in me resta sempre la paura del giudizio. Ok, non è da donna alfa, ma mi sento di ammetterlo senza problemi. Ci sono ancora tanti uomini che ti considerano zoccola se alla prima volta sei troppo passionale.

Oltre a questo, posso dire che quando mi capita di farlo (perchè non lo faccio sempre, ma solo ogni tanto, se sono ispirata  se mi va) lo faccio perchè lo considero un gesto più "estremo" rispetto al sesso orale "normale", quindi mi eccita praticarlo. E probabilmente le ragioni per cui lo trovo più eccitante risiedono nel fatto che mi sento sottomesa al partner.

Anche qui, non dirò una cosa da donna alfa e qualcuno mi attaccherà, ma per me gran parte del piacere deriva proprio dal fatto che il partner sia abbastanza "deciso" o senza freni da farmi sentire così, sottomessa. Allo stesso modo, quindi, mi piace l'irrumatio (ho imparato ora la parola, lo ammetto), parolacce, schiaffetti con mani o altro, ecc...

Quindi, in estrema sintesi, lo faccio per godere di più io, anche se non mi procura un godimento prettamente fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Ci sono ancora tanti uomini che ti considerano zoccola se alla prima volta sei troppo passionale.

Se però sei trattenuta non abbastanza passionale rischi di non passare l’esame e 

 

7 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

E probabilmente le ragioni per cui lo trovo più eccitante risiedono nel fatto che mi sento sottomesa al partner.

Grazie della conferma 

 

7 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Ci sono ancora tanti uomini che ti considerano zoccola se alla prima volta sei troppo passionale.

Per chi è contenta di frequentarli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change
19 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Non mi è mai capitato di farlo al primo incontro, ma solo ed esclusivamente perchè, non conoscendo in modo approfondita il partner, in me resta sempre la paura del giudizio. Ok, non è da donna alfa, ma mi sento di ammetterlo senza problemi. Ci sono ancora tanti uomini che ti considerano zoccola se alla prima volta sei troppo passionale.

Oltre a questo, posso dire che quando mi capita di farlo (perchè non lo faccio sempre, ma solo ogni tanto, se sono ispirata  se mi va) lo faccio perchè lo considero un gesto più "estremo" rispetto al sesso orale "normale", quindi mi eccita praticarlo. E probabilmente le ragioni per cui lo trovo più eccitante risiedono nel fatto che mi sento sottomesa al partner.

Anche qui, non dirò una cosa da donna alfa e qualcuno mi attaccherà, ma per me gran parte del piacere deriva proprio dal fatto che il partner sia abbastanza "deciso" o senza freni da farmi sentire così, sottomessa. Allo stesso modo, quindi, mi piace l'irrumatio (ho imparato ora la parola, lo ammetto), parolacce, schiaffetti con mani o altro, ecc...

Quindi, in estrema sintesi, lo faccio per godere di più io, anche se non mi procura un godimento prettamente fisico

Grazie CrazyGirl... Questa è una risposta sincera, e piena di dettagli, credo che valga per la maggior parte delle donne (togliendo le dovute eccezioni).

Ti ecciti sapendo di eccitare (immensamente) lui quando pratichi il deepthroat; ti eccita di sapere che stai facendo qualcosa di molto trasgressivo; e infine ti eccita di essere, temporaneamente, succube e sottomessa a lui, soprattutto se lui ti forza la testa (abbandonarsi all'altro dà un senso di liberazione e fa stare bene).

Grazie ancora per la tua risposta, non ci conosciamo, ma leggendo anche il post a cui ti ho risposto riguardo al tuo ragazzo, posso dire che sei una bella persona, e che cerchi di far godere (e godere) al massimo possibile 🙂

 

P.s. Amo le donne passionali fin da subito, e odio profondamente gli uomini (ma anche alcune donne) che pensano alle donne come zoccole se esprimono troppa sensualità e passione. Poi magari sono gli stessi che si lamentano se una ragazza rimane inibita a letto...

 

Modificato da Mr. Change
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...