Vai al contenuto

DEEPTHROAT: alcune domande sulla psicologia che c'è dietro


Mr. Change

Messaggi raccomandati

lalucebianca

Mah... io faccio sesso orale agli uomini un po' come mi è venuta la prima volta, spontaneamente, e un po' come "mi ha insegnato" il mio primo ragazzo (in modo profondo)... ma non mi sono mai chiesta se fosse il modo giusto o sbagliato o se facendolo sarei stata considerata più o meno male... ci sono donne che danno solo leccatine in punta e basta? E sono considerate più serie? Bah rimango sbalordita da questo discorso.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

ci sono donne che danno solo leccatine in punta e basta? E sono considerate più serie? Bah rimango sbalordita da questo discorso.

Se leccano solo la punta sono da sposare.

Che vergogna. Una che fa i pompini bene è da lasciare subito. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Cusa l'è l'irrumatio attiva?

 

Comunque, la risposta è abbastanza semplice.

Bisogna distinguere fra morale e costume. Il costume cambia, la morale resta sempre uguale, non cambia mai.

Se un tempo (ai miei tempi) il pompino era considerato trasgressivo, - se Tizia o Caia lo faceva o no era argomento di discussione... - oggi viene praticato di default.

Un po' come l'alzacristalli elettrici delle auto.

Quindi, se qualcuna vuole emergere (e le ragioni possono essere le più svariate, davvero un'infinità) allora deve andare oltre. E il deepthroat sembra la pratica più semplice ma anche più efficace per ottenere questo risultato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Cusa l'è l'irrumatio attiva?

Scopare la bocca di qualcuno; si differenzia dalla fellatio perché nella fellatio l'uomo se ne sta tranquillo e chi gli fa il pompino fa tutto mentre nell'irrumatio lui glielo ficca in bocca e chi sta a bocca aperta non ha tante manovre da fare

Scusa la volgarità ma era per essere precisi. Comunque l'ho scoperto ieri come termine dopo averlo letto qui. Se controlli su Wikipedia dicono che ormai la differenza tra irrumatio e fellatio, che sono due termini latini, oggi si è persa e noi diciamo semplicemente pompino o fellatio per intendere entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
58 minuti fa, Edo ha scritto:

Scopare la bocca di qualcuno; si differenzia dalla fellatio perché nella fellatio l'uomo se ne sta tranquillo e chi gli fa il pompino fa tutto mentre nell'irrumatio lui glielo ficca in bocca e chi sta a bocca aperta non ha tante manovre da fare

Scusa la volgarità ma era per essere precisi. Comunque l'ho scoperto ieri come termine dopo averlo letto qui. Se controlli su Wikipedia dicono che ormai la differenza tra irrumatio e fellatio, che sono due termini latini, oggi si è persa e noi diciamo semplicemente pompino o fellatio per intendere entrambi.

Per mia esperienza l'irrumatio e la fellatio vanno assieme. Non è che chi sta a bocca aperta ha poco da fare. Semplicemente nella fellatio l'uomo non muove il pene e fa tutto la donna, se invece la donna ci sa fare l'uomo può permettersi di scoparle un po' la bocca. Magari per un po' fa tutto lei, poi comincia l'uomo a fottere, per poi fermarsi e ricominciare da capo.

Ovviamente - lo sanno tutti - fare i pompini bene è un'arte. Lo stesso movimento ripetuto desensibilizza la zona. Se la donna ci sa fare ogni tanto si ferma, lo tira fuori, e lo lecca, e magari lo strofina sulle guance, alternativamente a destra e a sinistra (a gatta). Il pompino deve essere vario. Anche quando si lecca la fica - mi dicono - eseguire lo stesso movimento con la lingua insistendo sul clitoride desensibilizza il clitoride. A me piace prendere in bocca la vulva ai lati, un lato per volta, e ciucciare, poi passare la lingua sul clitoride eccetera.

L'ano è lì vicino. Che fai, non ci passi la lingua? Oppure non ce la metti dentro? Se a lei piace prenderlo dietro si noterà che la lingua entra più facilmente. Così come entra più facilmente il cazzo.

La cosa più difficile? Un mito: fare un 8 con la punta della lingua nel clitoride di lei. 😈 Nella realtà impossibile o quasi.

Però ci possiamo provare. 🐷 Siamo lì apposta, no? ☺️

Modificato da BackDoorMan68
Added contents
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

Anche per me Irrumatio e Fellatio vanno di pari passo... è un modo per trasformare una fase passiva in attiva e rompere la monotonia se la pratica dura più di qualche minuto.

L'autore del thread parlava di Deepthroat.. dal mio punto di vista se imparato è un grande valore aggiunto perchè le sensazioni che si provano sono differenti. Se il pene viene ingoiato (come avviene in tale pratica) la cappella diviene libera non avendo più lo stop del palato duro e si ha una sensazione di maggiore accoglienza. Sborrare in deepthroat è forse il punto più alto del piacere per quanto mi riguarda, sia fisico che psicologico.

Nel mio caso specifico però, avendo il pene leggermente ricurvo verso l'alto, se l'erezione è particolarmente forte l'unico modo per ottenere il deepthroat è in posizione di 69, ma non rende come nella classica con contatto visivo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
11 ore fa, Edo ha scritto:

Scopare la bocca di qualcuno; si differenzia dalla fellatio perché nella fellatio l'uomo se ne sta tranquillo e chi gli fa il pompino fa tutto mentre nell'irrumatio lui glielo ficca in bocca e chi sta a bocca aperta non ha tante manovre da fare

Scusa la volgarità ma era per essere precisi. Comunque l'ho scoperto ieri come termine dopo averlo letto qui. Se controlli su Wikipedia dicono che ormai la differenza tra irrumatio e fellatio, che sono due termini latini, oggi si è persa e noi diciamo semplicemente pompino o fellatio per intendere entrambi.

Grazie della spiegazione.

Non fa per me.

Tutte queste acrobazie le capisco poco.

In quei momenti, se il tempo si ferma, vuol dire che ci siamo.

E allora cosa importa quello che si fa.

Se il tempo continua a scorrere, diventa un'attività come un'altra, stirare, lavare i piatti, stendere la biancheria, guardare una partita di calcio, farsi una mangiata con gli amici; alcune più piacevoli di altre, ma sostanzialmente equivalenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2020 alle 01:19 , Attato ha scritto:

rischi di non passare l’esame e

l'esame?? 😂😂🤣 ma ti prego!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, prince_inside ha scritto:

L'autore del thread parlava di Deepthroat.. dal mio punto di vista se imparato è un grande valore aggiunto perchè le sensazioni che si provano sono differenti. Se il pene viene ingoiato (come avviene in tale pratica) la cappella diviene libera non avendo più lo stop del palato duro e si ha una sensazione di maggiore accoglienza. Sborrare in deepthroat è forse il punto più alto del piacere per quanto mi riguarda, sia fisico che psicologico.

interessante capire cosa provate voi uomini in quei momenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
49 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

interessante capire cosa provate voi uomini in quei momenti

Io ad ogni modo non vedo la fellatio come un atto di sottomissione femminile, anzi

Alla fine sto mettendo il mio cazzo - la parte più delicata e preziosa del mio essere maschio - direttamente in quella che potrebbe essere una trappola mortale, considerato la presenza della dentatura e dei muscoli masticatori, quelli che generano le forze più potenti del corpo umano.

E' in realtà un mix di sensazioni... si affida alla donna il controllo totale del piacere maschile, cosa che non può mai succedere nella penetrazione (solo in parte se lei sta sopra ma comunque a mio avviso non paragonabile). In queste condizioni la donna può decidere il ritmo, la pressione, può ritardare l'orgasmo o se lo desidera e ne è capace lo può scatenare in pochi secondi. Questo è un toccasana per la maggior parte degli uomini che, carichi di responsabilità e doveri, lasciano ogni forma di controllo per questi pochi ma preziosi minuti.

Poi è comunque bello vedere la donna dedicarsi a te, in quello che è un atto che a lei non provoca piacere fisico ma mentale. La differenza è enorme quando una lo fa spontaneamente perchè le piace rispetto ad un'altra "costretta" dal partner

Dal punto di vista del piacere fisico la differenza secondo me la fa l'uso della lingua. Ho visto donne usare le labbra come unico punto di contatto col pene, che a me personalmente non da nessun tipo di piacere se non quello di una normalissima sega con lubrificante. Una lingua che avvolge e schiaccia dal basso il pene creando frizione in particolar modo nella zona del frenulo è tutt'altra storia

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...