Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alfomega28
Inviato (modificato)

Vorrei avere consigli in merito a una ragazza che terminerà il suo tirocinio in azienda per un mese e riprenderà dopo la laurea tra circa tre mesi. 

La situazione con lei è stata molto positiva fino a prima delle vacanze natalizie. Sin da subito l'ho approcciato con del contatto fisico su braccia e fianchi e lei ha sempre ricambiato fino al culmine nella cena aziendale in cui ha più volte avvicinato il suo seno al mio corpo. 

È noto che sono fidanzato e devo dire che non ho affondato quando ho avuto la possibilità mentre la riportavo a casa dopo la festa perché non volevo avere ripercussioni a lavoro e perché non potevo rimanere a lungo fuori casa per ovvii motivi. Durante la festa gli ho raccontato di un aneddoto in cui si dice che i dolci provocano le stesse emozioni del sesso e lei mi ha rivelato che non ne fa tanto con il suo ragazzo. Il giorno dopo a un altra festa ha conosciuto la mia fidanzata. 

Durante le vacanze natalizie abbiamo avuto delle interessanti conversazioni via chat ma al ritorno in ufficio si è dimostrata abbastanza fredda fino a due settimane fa. Lei partiva per due giorni in vacanza e non si è presentata a lavoro il lunedì. Gli ho scritto un messaggio in cui l'ammonivo ironicamente e la conversazione è terminata con lei che mi diceva che non vedeva l'ora di rivedermi. Il problema è che il giorno successivo quando si è presentata è tornata fredda alle mie attenzioni. 

Ho pensato quindi che mi stia facendo ingolosire via chat per dimostrarsi fredda dal vivo. Ho deciso di applicare da 10 giorni una tecnica di freeze in cui non la sfiorò più e si sta lamentando che non la calcolo o lo dice che sono strano. Tra pochissimi giorni terminerà il tirocinio e vorrei capire come agire perché nei messaggi pre-freeze sembrava molto presa dato che mi dice che a volte la tratto bene e a volte la tratto male, che la prendo in giro e che tutto questo la confonde. In senso positivo. 

Non so se si è lasciata nel frattempo. 

Modificato da alfomega28
giussoni
Inviato

Lei con la sua parte emotiva ti vorrebbe (non ti avrebbe mai scritto che non vede l'ora di rivederti) ma con la sua parte razionale è fredda perchè non vuole passare per una poco di buono (ambiente di lavoro poi...). Qui il freeze è inutile, se vuoi chiuderla lo devi fare in un momento di picco emotivo

alfomega28
Inviato (modificato)

Non andrei mai a concludere sul luogo di lavoro. Seguendo il tuo ragionamento Dovrei invitarla fuori, ma credo che la sua parte razionale gli faccia dire di no di fronte a una richiesta di questo tipo. Ci vedremo per una serata di addio di un altro mio collega questa settimana ma è i colleghi terrebbero gli occhi spalancati di fronte a un tentativo di appattarsi. Dubito anche che riuscirei ad accompagnarla a casa. Vorrei concludere in questo periodo perché sappiamo entrambi che la mattina  non ci vediamo più  in ufficio per un po' e penso che la cosa la farebbe sentire meno in colpa e più propensa. 

Modificato da alfomega28
Reddevil
Inviato

Dici di essere fidanzato, quindi che cosa cerchi da questa tirocinante? 

• Mi piace! 2
alfomega28
Inviato
10 ore fa, Reddevil ha scritto:

Dici di essere fidanzato, quindi che cosa cerchi da questa tirocinante? 

Una notte, o anche meno, di sano sesso. La trovo molto eccitante e voglio provare le sensazioni che da il suo corpo. Niente di più. 

TADsince1995
Inviato

Siete entrambi fidanzati, quindi in un certo senso la situazione è ideale perché per entrambi ci sarebbe molto da perdere nel caso in cui si scopra qualcosa, sia dentro che fuori l'ufficio.

Devi essere molto sottile, un assalto a cielo aperto farebbe scattare le sue difese razionali e la costringerebbe a respingerti anche se non vuole.

In queste situazioni devi sollevarla da ogni responsabilità ancora più di quello che solitamente si deve fare con le donne. Devi portarla nella situazione in cui lei possa dire in ogni momento che "è successo, una cosa tira l'altra".

Il come non te lo so dire, non vivo la tua situazione, ma io in linea generale penserei ad organizzare un'occasione in cui siete solo voi due, occasione che non deve essere un vero e proprio date, scapperebbe, ma devi trovare una scusa per isolarla e restare da solo con lei.

alfomega28
Inviato

Seguendo il vostro consiglio ho lasciato perdere il freeze. 

Oggi gli ho detto che settimana prossima Forse potrebbe mancarmi e lei senza farmi manco finire si è buttata addosso alle mie braccia. 

Durante la pausa pranzo parlavamo anche con altri colleghi della cena di addio del mio altro collega di questo weekend e saputo il luogo mi ha detto "allora mi accompagni tu... No scherzo non è necessario". Mi sono limitato a dire che se avesse bisogno non ci sono problemi che è di passaggio casa sua. 

Infine questa mattina siamo andati a recuperare della cancelleria insieme e siamo rimasti da soli in ascensore. Ci siamo guardati e si è messa a ridere senza nessun apparente motivo. Sembrava un misto di imbarazzo ed eccitazione. 

Oggi siamo lontani dagli atteggiamenti freddi di cui vi dicevo prima, sembra esserci molto feeling. 

Spero di avervi dato qualche spunto in più per dei consigli 

kactus76
Inviato

In ascensore dovevi infilargli la lingua in bocca

alfomega28
Inviato
10 ore fa, kactus76 ha scritto:

In ascensore dovevi infilargli la lingua in bocca

Sicuramente hai ragione ma parliamo di pochi secondi senza sapere se qualcuno potesse entrare in un piano. L'occasione c'era ma non voglio che possa in qualunque modo incidere sul mio lavoro. Oggi Cmq lei è partita forte avvicinandosi a me durante una conversazione e appoggiandomi i suoi seni su di me ma ora siamo in stallo causa attività lavorativa. 

Domani la riporto a casa dopo la serata  dato che me lo ha chiesto nuovamente oggi. 

alfomega28
Inviato (modificato)

Aggiornamento, lei ha la febbre. viene a fare un aperitivo ma non a cena e il resto della serata. Quindi non sono certo che la riaccompagno a casa.

Secondo voi mostrarle attenzione ora a lavoro, per poi dirgli che mi dispiace che non viene a cena quando va via e chiedendole di vederci dopo la serata via messaggio durante la cena quando lei non c'è, è troppo avventato? 

Ci sta ovviamente una vera possibilità che dica di no perché sta effettivamente male. 

Modificato da alfomega28