Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciccioman333
Inviato
23 ore fa, alfomega28 ha scritto:

Rieccoci qua, torno un attimo sulla situazione per chiuderla definitivamente. 

Teoricamente non dovrei vederla più ma nel caso capitasse casualmente come mi consigliate di comportarmi? In più mi piacerebbe avere una vostra opinione su ieri sera. 

Infine vi ringrazio, in particolare @Orphe @ciccioman333. Tempo di trovare il prossimo obiettivo e si torna in pista. 

Tu ti sei comportato abbastanza bene mentre lei si capisce che era "fredda" e difficilmente ci sarebbe "stata"...

questa è una situazione non tanto rara: "calda" in ambiente protetto mentre "gelida" e fredda se state da soli.....questo atteggiamento IMHO denota che le interessi poco e che ha finto interesse solo per trarne vantaggio.... 

ora freeze e vediamo un poco

alfomega28
Inviato

Se si paventasse una sua richiesta di vederci durante il periodo di tesi o per qualsiasi cosa inerente al lavoro, io tenderei ad evitare per il semplice fatto che non ho voglia di vederla se non si tromba. Ci sarebbero dei casi in cui accettereste un suo invito se arrivasse? 

• Mi piace! 2
Inviato
11 minuti fa, alfomega28 ha scritto:

Se si paventasse una sua richiesta di vederci durante il periodo di tesi o per qualsiasi cosa inerente al lavoro, io tenderei ad evitare per il semplice fatto che non ho voglia di vederla se non si tromba. Ci sarebbero dei casi in cui accettereste un suo invito se arrivasse? 

Se devi farle da “assistente” per la tesi e stare a “palle piene” anche no direi...

Sempre se per ragioni di correttezza tu non debba finire delle cose di cui avevi dato parola chiaro, altrimenti no.

Accetterei invece cose totalmente fuori contesto lavorativo tipo serate aperitivi meglio feste eventi roba dove puoi “giocare”

• Mi piace! 2
ciccioman333
Inviato
10 ore fa, Orph ha scritto:

Se devi farle da “assistente” per la tesi e stare a “palle piene” anche no direi...

Sempre se per ragioni di correttezza tu non debba finire delle cose di cui avevi dato parola chiaro, altrimenti no.

Accetterei invece cose totalmente fuori contesto lavorativo tipo serate aperitivi meglio feste eventi roba dove puoi “giocare”

Esatto, mi hai tolto parole dalla bocca

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
alfomega28
Inviato

Vi aggiorno sulla situazione. 

Il freeze da parte mia è rimasto totale anche perché sto organizzando il mio social circle per puntare nuovi obiettivi. 

Gli unici "contatti" ci sono stati questo weekend quando ho pubblicato una bella foto su Instagram e ho ricevuto dopo poco il suo like in cui ha seguito una sua foto su Instagram a cui io non ho fatto nulla. Non è particolarmente social, pubblicherà una foto al mese esagerando.

Il giorno seguente ho creato una storia e l'ha visualizzata dopo pochi secondi. 

Vi aggiorno su questo perché ieri sera nel gruppo del lavoro ha confermato che sarà mia collega definitiva da settimana prossima. 

Se fosse rimasta infastidita dalle cure che le ho dato l'ultima volta che ci siamo viste non avrebbe continuato a mostrare interesse sui social. Penso che ci sia l'intenzione di fare la profumiera e che il suo ego è stato appagato dalle attenzioni. 

L'idea è di fare finta di nulla, di mostrarmi contento di averla come collega ma senza particolare enfasi e attenzione. Avendo fatto la mia mossa e la sua freddezza mi piacerebbe che sia lei che venisse da me con l'idea che ha perso un'occasione quella volta. 

Come vi comportereste voi, anche con esempi pratici? 

L'idea è di cercare un obiettivo principale diverso ma di bombarmela se si mostra particolarmente intenzionata ma senza pregiudicare il social circle lavorativo. Insomma vorrei che fosse lei che spingesse al rapporto sessuale

• Mi piace! 2
Inviato
8 minuti fa, alfomega28 ha scritto:

L'idea è di fare finta di nulla, di mostrarmi contento di averla come collega ma senza particolare enfasi e attenzione. Avendo fatto la mia mossa e la sua freddezza mi piacerebbe che sia lei che venisse da me con l'idea che ha perso un'occasione quella volta. 

Questo di base corretto.

8 minuti fa, alfomega28 ha scritto:

L'idea è di cercare un obiettivo principale diverso ma di bombarmela se si mostra particolarmente intenzionata ma senza pregiudicare il social circle lavorativo. Insomma vorrei che fosse lei che spingesse al rapporto sessuale

Questo in teoria sarebbe perfetto ma temo che sia uno scenario veramente improbabile.

Io resto dell'idea che essendo tutto un pò tra la profumiera e il vorrei ma non posso succederà (se succederà) solo "per caso" doveste trovarvi in una situazione tipo festa aziendale festa generica dove complice il bere "casualmente" inciamperai dentro la sua passera cosi che il giorno dopo possa tranquillamente razionalizzare che era colpa tua/colpa della serata alcolica.

Non credo ci sia altro modo.

Oltretutto ma questa è più che altro mia opinione tenderei a evitare di forzare la mano considerato il fatto che diventerà una collega fissa e tendo a separare nettamente lavoro e flirt perchè sono sempre dei casini anche non volendo.

• Mi piace! 1