BlackandWhite9 [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 Ciao a tutti,sono un ragazzo un po' orgoglioso ma nell'ultimo periodo ho conosciuto una ragazza che mi piace molto,la quale dagli sguardi pareva sembrare molto interessata a me.L'ho conosciuta nel negozio in cui lavora, dopo un paio di giorni tra uno sguardo e l'altro le chiedo il numero..la tipa accetta e me lo scrive. Dov'è il problema? Credo di non essere stato in grado di sedurla e di averla bruciata ....il primo messaggio che le inviai fu chiederle un'uscita ...lei mi rispose 'di già?ahaha' Come non darle torto ,alla fine non mi conosceva...alcuni giorni dopo le chiesi scusa per essere stato frettoloso e che magari , lei avrebbe potuto farsi un'idea sbagliata di me...facemmo un paio di brevi chat e tornai alla carica chiedendole di andar a prendere un aperitivo. Zero risposta,sparita. La ricontattai, perché l'interesse da parte mia era molto alto e lei iniziò a spararmi le solite scuse ' sono in un periodo molto triste dal quale sto uscendo da una relazione' e che non le va proprio di uscire,nonostante lei mi abbia dato il numero. Da una parte l'orgoglio e il rispetto verso me stesso , mi porta a lasciarla perdere completamente ...da una parte invece non so... vorrei insistere perché è la prima con il quale sento di avere un interesse molto alto. Voi come vi sareste comportati al mio posto ? Che consiglio mi date...la lascio perdere oppure a distanza di giorni la riscrivo come se non fosse successo nulla ?🤔 Grazie a tutti per la lettura.
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 18 minuti fa, BlackandWhite9 ha scritto: come se non fosse successo nulla ? Ma perché che è successo?
BlackandWhite9 [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Inviato 28 Gennaio 2020 (modificato) 4 minuti fa, PaoloG ha scritto: Ma perché che è successo? Nulla ma non vorrei essere troppo pressante, nonostante i suoi rifiuti evidenti e ben chiari. Non ho intenzione di farle d'amico nella chat, né essere uno dei tanti che le fanno complimenti per metterla al piedistallo. La mia intenzione è uscire con lei, frequentarla ma vedendo questo suo atteggiamento...ha senso continuare ? 🙂 Modificato 28 Gennaio 2020 da BlackandWhite9
Meodont [Partecipante] 680 Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 (modificato) Ciao @BlackandWhite9 : ) Ti lascio la mia opinione a riguardo: All'inizio l'interesse c'era. Hai chiesto il numero e lei acconsente. Fin qui ok. Dovevi baciarla? E perché mai? Pensi di non essere stato all'altezza solo perché non hai fatto un close nell'immediato? Io penso di no.. Finchè trasmetti questo non sbagli: sono interessato a te, così come sono interessato ed occupato su tante cose, con altre persone. Primo messaggio, uscita immediata. Te lo sei sentito e lo hai fatto. Magari potevi aspettare un po' e poi attaccare. Bisogna sempre calibrarsi nei tempi. Infatti lei ti ha risposto così. Errore commesso dopo, quello di scusarti. Lei questa cosa l'ha percepita non come semplice attenzione, ma più come un bisogno. Da lì può essere normale la conseguenza delle pippe mentali, dei suoi "se" e "ma". Io ti consiglierei di staccarti un po', e poi possibilmente rivederla faccia a faccia, assieme alla tua spontaneità e tranquillità, con le quali ti sei manifestato all'inizio. E non perdere di vista la tua idea: lei è una ragazza, e sei interessato. Ma hai tante cose da fare, e quindi sei tranquillamente indipendente. questo è ciò che devi far percepire. Modificato 28 Gennaio 2020 da Meodont Mizuiro Sanada, BlackandWhite9 e RAWolf ha reagito a questo 2 1
BlackandWhite9 [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Inviato 28 Gennaio 2020 Grazie Meodont, è ciò che sto facendo alla fine...saranno 4 giorni che non la scrivo tramite messaggi. Non appena avrò l'occasione di vederla mi comporterò di conseguenza 😉
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 Concordo con Meodont. L'errore non è stato invitarla subito ma scusarsi. Poi, scusarsi di che cosa? La tipa non era stata affatto scortese né ti ha accusato di alcunché. Ha solo detto: "Di già?". Lì dovevi rilanciare. Potevi essere razionale, spiegandole che se non si esce con una persona non si può conoscerla. Oppure più emotivo, ovvero che non uscendo con lei ti saresti privato del piacere di... Oppure, quando incontri una ragazza che... è più forte di te, devi chiederle di uscire; insomma, stava un po' alla tua creatività e a quanto avevi capito della tipa in questione. A questo punto, morto per morto, io le farei un bel regalo, glielo porterei in negozio e glielo consegnerei senza una parola, oltre ovviamente ai saluti di rito. Poi vada come vada..
BlackandWhite9 [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Inviato 28 Gennaio 2020 1 ora fa, ArmandoBis ha scritto: Concordo con Meodont. L'errore non è stato invitarla subito ma scusarsi. Poi, scusarsi di che cosa? La tipa non era stata affatto scortese né ti ha accusato di alcunché. Ha solo detto: "Di già?". Lì dovevi rilanciare. Potevi essere razionale, spiegandole che se non si esce con una persona non si può conoscerla. Oppure più emotivo, ovvero che non uscendo con lei ti saresti privato del piacere di... Oppure, quando incontri una ragazza che... è più forte di te, devi chiederle di uscire; insomma, stava un po' alla tua creatività e a quanto avevi capito della tipa in questione. A questo punto, morto per morto, io le farei un bel regalo, glielo porterei in negozio e glielo consegnerei senza una parola, oltre ovviamente ai saluti di rito. Poi vada come vada.. Non ero entrato troppo nei dettagli Armando.. subito dopo che lei mi scrisse di già, le risposi fin da subito che io preferisco frequentare una persona piuttosto che conoscerla in chat. A distanza di ore nel pomeriggio mi scrisse 'scusami ma io non ti conosco al massimo possiamo avere un'amicizia'. Il giorno seguente le scrissi quel messaggio di scuse ,avevo pensato che quel messaggio fu un 'ehy rallenta , non so che intenzioni hai'. A giorni di distanza abbiamo avuto solo due chat brevi nella quale di quest'ultima io la invitai per un aperitivo. È da premettere che il primo ad iniziare la conversazione ero sempre io e che lei rispondeva ad un mio messaggio a distanza di ore. Non sono un tipo che tartassa perciò vedendo questo suo atteggiamento, ho aspettato. Ad una distanza di una settimana dall'ottenimento del numero , decisi che fosse ora di mettere le cose ben in chiaro visto che lei aveva letto il messaggio d'invito senza darmi una risposta. Le scrissi che ero un uomo sincero e che se l'ho invitata fuori era perché avevo intenzioni serie di conoscerla e non per del sesso fine a se'. Qui mi rispose subito con le classiche scuse banali ' è un periodo triste nella quale sto uscendo da una relazione ' e che non se la sentiva proprio di vedermi. Che sia vero o una scusa (come ho pensato io) ,poco m'importa. Non capisco cosa abbia potuto farle cambiare idea dal darmi il numero al primo messaggio in chat.🤔 La mia vita di certo non cambia ma il mio interesse verso di lei resta alto,piuttosto che scriverle(cosa che non faccio da 4 giorni)...non appena avrò la possibilità di vederla, cercherò di stuzzicarla un po' per vedere il suo comportamento. Se mi dovesse evitare la mando a quel paese e non insisto oltre.
BlackandWhite9 [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Inviato 28 Gennaio 2020 4 minuti fa, BlackandWhite9 ha scritto: Non ero entrato troppo nei dettagli @Armando con @Meodont.. subito dopo che lei mi scrisse di già, le risposi fin da subito che io preferisco frequentare una persona piuttosto che conoscerla in chat. A distanza di ore nel pomeriggio mi scrisse 'scusami ma io non ti conosco al massimo possiamo avere un'amicizia'. Il giorno seguente le scrissi quel messaggio di scuse ,avevo pensato che quel messaggio fu un 'ehy rallenta , non so che intenzioni hai'. A giorni di distanza abbiamo avuto solo due chat brevi nella quale di quest'ultima io la invitai per un aperitivo. È da premettere che il primo ad iniziare la conversazione ero sempre io e che lei rispondeva ad un mio messaggio a distanza di ore. Non sono un tipo che tartassa perciò vedendo questo suo atteggiamento, ho aspettato. Ad una distanza di una settimana dall'ottenimento del numero , decisi che fosse ora di mettere le cose ben in chiaro visto che lei aveva letto il messaggio d'invito senza darmi una risposta. Le scrissi che ero un uomo sincero e che se l'ho invitata fuori era perché avevo intenzioni serie di conoscerla e non per del sesso fine a se'. Qui mi rispose subito con le classiche scuse banali ' è un periodo triste nella quale sto uscendo da una relazione ' e che non se la sentiva proprio di vedermi. Che sia vero o una scusa (come ho pensato io) ,poco m'importa. Non capisco cosa abbia potuto farle cambiare idea dal darmi il numero al primo messaggio in chat.🤔 La mia vita di certo non cambia ma il mio interesse verso di lei resta alto,piuttosto che scriverle(cosa che non faccio da 4 giorni)...non appena avrò la possibilità di vederla, cercherò di stuzzicarla un po' per vedere il suo comportamento. Se mi dovesse evitare la mando a quel paese e non insisto oltre.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 (modificato) 7 minuti fa, BlackandWhite9 ha scritto: Non ero entrato troppo nei dettagli Armando.. subito dopo che lei mi scrisse di già, le risposi fin da subito che io preferisco frequentare una persona piuttosto che conoscerla in chat. A distanza di ore nel pomeriggio mi scrisse 'scusami ma io non ti conosco al massimo possiamo avere un'amicizia'. Il giorno seguente le scrissi quel messaggio di scuse ,avevo pensato che quel messaggio fu un 'ehy rallenta , non so che intenzioni hai'. A giorni di distanza abbiamo avuto solo due chat brevi nella quale di quest'ultima io la invitai per un aperitivo. È da premettere che il primo ad iniziare la conversazione ero sempre io e che lei rispondeva ad un mio messaggio a distanza di ore. Non sono un tipo che tartassa perciò vedendo questo suo atteggiamento, ho aspettato. Ad una distanza di una settimana dall'ottenimento del numero , decisi che fosse ora di mettere le cose ben in chiaro visto che lei aveva letto il messaggio d'invito senza darmi una risposta. Le scrissi che ero un uomo sincero e che se l'ho invitata fuori era perché avevo intenzioni serie di conoscerla e non per del sesso fine a se'. Qui mi rispose subito con le classiche scuse banali ' è un periodo triste nella quale sto uscendo da una relazione ' e che non se la sentiva proprio di vedermi. Che sia vero o una scusa (come ho pensato io) ,poco m'importa. Non capisco cosa abbia potuto farle cambiare idea dal darmi il numero al primo messaggio in chat.🤔 La mia vita di certo non cambia ma il mio interesse verso di lei resta alto,piuttosto che scriverle(cosa che non faccio da 4 giorni)...non appena avrò la possibilità di vederla, cercherò di stuzzicarla un po' per vedere il suo comportamento. Se mi dovesse evitare la mando a quel paese e non insisto oltre. Scusa, non per fare l'avvocato del diavolo, ma perché ti interessa tanto? Dietro questo interesse non c'è il fatto che lei si è negata? In questo caso saresti tu la "vittima". Intendo delle tecniche seduttive. Modificato 28 Gennaio 2020 da ArmandoBis
Meodont [Partecipante] 680 Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 (modificato) 34 minuti fa, BlackandWhite9 ha scritto: 'scusami ma io non ti conosco al massimo possiamo avere un'amicizia'. Qui sale il nazismo POTENTE (che test del cazzo). Non ti conosco, ma ci può stare amicizia.... Ah, capisco.. @BlackandWhite9 A questo punto, vai e Rischiatutto. Te lo dico da subito: lascia perdere quelli che sono stati i tuoi errori. Attacca face to face e non avere pietà. Se non va... 👇 Next, grazie. Ps: che lei sia uscita da una relazione per ora conta poco. Una ragazza che ti lascia così il numero, mi fa pensare che sia un falso. Ma anche se fosse vero: così come ha dato segnali positivi, se prendi le corde giuste, può farlo ancora ( nel tuo limite umano s'intende ). Ehhh, pericoloso ascoltare troppo quello che dice una ragazza in questi casi! Modificato 28 Gennaio 2020 da Meodont
Messaggi raccomandati