Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The architect
Inviato
47 minuti fa, BlackandWhite9 ha scritto:

Non capisco cosa abbia potuto farle cambiare idea dal darmi il numero al primo messaggio in chat.🤔

Prima cosa che ti dico è che un numero non significa nulla. Non è un segnale di interesse. 

6 ore fa, BlackandWhite9 ha scritto:

'di già?ahaha' 

Non ti ha inquadrato bene, ma ci ride sù.

6 ore fa, BlackandWhite9 ha scritto:

le chiesi scusa

Da qui inizi a confermare quello che pensava. Se eri in dubbio nella sua testa, ormai diventi una certezza.

53 minuti fa, BlackandWhite9 ha scritto:

'scusami ma io non ti conosco al massimo possiamo avere un'amicizia'

Non è che ti sta dicendo di rallentare, ti sta dicendo che non ha proprio gli strumenti necessari per valutarti (non ce li ha proprio di base, ma qua ti sta dicendo che gli mancano dei pezzi). 

56 minuti fa, BlackandWhite9 ha scritto:

' è un periodo triste nella quale sto uscendo da una relazione '

Poi ovvio, per non sentirsi una merda ti deve rifilare le frasi fatte.

Dopo il "di già" era forse ancora giocatile. Adesso mmmm....

Al più ti direi di aggiungerla su un social, almeno si fa un'idea di chi sei, chi frequenti e che vita fai...aspetti un po' e magari riparti con commenti ecc. 

Ma da come la descrivi è tempo perso.

BlackandWhite9
Inviato (modificato)
20 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, non per fare l'avvocato del diavolo, ma perché ti interessa tanto?

Puro narcisismo direi...conquistare una donna che desideri è diverso dal conquistare una che già  sai di avere.

I segnali di interesse c'erano tutti,  mi fissava, mi girava attorno , è ovvio che il numero di cellulare non è una conquista ma piuttosto un primo passo verso una possibile conoscenza. Non volevo neanche metterla a disagio visto che l'unico posto in cui la vedevo era sul suo lavoro. Tu pensa che quando la presi apparte ,mi prese sotto braccio come se non vedeva l'ora di quel momento 🙂 Il numero lo presi  dicendole che mi piaceva, dritto senza peli sulla lingua...per questo sono qui a chiedere su come procedere.

L'interesse da parte di entrambi cera ma ce stato qualcosa nelle prime fasi della chat che le hanno instaurato dei dubbi come voi giustamente mi avete fatto notare. 

Non uso social, ci tengo alla mia privacy personale e non ho un grande interesse nel dover ricreare un profilo ...lo avevo ai tempi delle superiori.

Penso anche io che sia tempo perso ormai ma ...preferisco tentare e giocarmi il tutto per tutto dal vivo ,quando mi ricapiterà l'occasione di vederla ...tramite chat sono una frana.😵

Modificato da BlackandWhite9
Meodont
Inviato
1 ora fa, BlackandWhite9 ha scritto:

Puro narcisismo direi...conquistare una donna che desideri è diverso dal conquistare una che già  sai di avere.

I segnali di interesse c'erano tutti,  mi fissava, mi girava attorno , è ovvio che il numero di cellulare non è una conquista ma piuttosto un primo passo verso una possibile conoscenza. Non volevo neanche metterla a disagio visto che l'unico posto in cui la vedevo era sul suo lavoro. Tu pensa che quando la presi apparte ,mi prese sotto braccio come se non vedeva l'ora di quel momento 🙂 Il numero lo presi  dicendole che mi piaceva, dritto senza peli sulla lingua...per questo sono qui a chiedere su come procedere.

L'interesse da parte di entrambi cera ma ce stato qualcosa nelle prime fasi della chat che le hanno instaurato dei dubbi come voi giustamente mi avete fatto notare. 

Non uso social, ci tengo alla mia privacy personale e non ho un grande interesse nel dover ricreare un profilo ...lo avevo ai tempi delle superiori.

Penso anche io che sia tempo perso ormai ma ...preferisco tentare e giocarmi il tutto per tutto dal vivo ,quando mi ricapiterà l'occasione di vederla ...tramite chat sono una frana.😵

Mh. Questa tua frase: "Puro narcisismo direi...conquistare una donna che desideri è diverso dal conquistare una che già  sai di avere."

va bene. Ma occhio a non crearti un vincolo con le tue stesse mani. Che poi è tosta. Il passaggio verso la fissazione e l'idealizzazione può essere breve. 

facci sapere poi come andrà la cosa 👍

BlackandWhite9
Inviato
18 minuti fa, Meodont ha scritto:

Mh. Questa tua frase: "Puro narcisismo direi...conquistare una donna che desideri è diverso dal conquistare una che già  sai di avere."

va bene. Ma occhio a non crearti un vincolo con le tue stesse mani. Che poi è tosta. Il passaggio verso la fissazione e l'idealizzazione può essere breve. 

facci sapere poi come andrà la cosa 👍

Mi successe quando ero piccolo fissarmi per una donna, sai com'è primo amore....andò a male. 🙂

mi sono promesso che una cosa del genere nella mia vita non si presenterà mai più. 

Poco fa le ho inviato un messaggio ironico , ha risposto per circostanza con la classica risata...non mi sono sentito di proseguire con la chat.

Non appena il lavoro me lo permetterà andrò a trovarla per punzecchiarla un po'  Vi terrò aggiornati 🙂

BlackandWhite9
Inviato

Non so come editare il messaggio perciò mi spiace ma devo fare un doppio post.

L'ho vista stamattina e niente mi ha ripetuto che sta vivendo una situazione particolare e che non sono il suo tipo di persona. La prossima grazie:)

Un grazie vero a voi che mi avete ascoltato e vi siete messi nei miei panni. 

The architect
Inviato
26 minuti fa, BlackandWhite9 ha scritto:

Non so come editare il messaggio perciò mi spiace ma devo fare un doppio post.

L'ho vista stamattina e niente mi ha ripetuto che sta vivendo una situazione particolare e che non sono il suo tipo di persona. La prossima grazie:)

Un grazie vero a voi che mi avete ascoltato e vi siete messi nei miei panni. 

Fatti almeno un social e curalo. Fidati. Sopratutto se fai approcci a freddo così. 

Queste appena sanno il tuo nome si spulciano i profili da capo a piedi per capire chi sei. 

Poi fai come vuoi.