Vai al contenuto

Cosa rispondere a "mi manchi" ?


algoritmo90

Messaggi raccomandati

algoritmo90

Ciao, sono in una LTR da qualche mese.

Cosa si dovrebbe rispondere se dopo una discussione e conseguente freeze di tre giorni, ti scrive : " mi manchi" ? 

- è uno shit-test ?

- partendo dal presupposto che ci tengo a lei, ma che ultimamente sto perdendo la razionalità in alcune circostanze per via del fatto che mi sta coinvolgendo molto, cosa sarebbe meglio che rispondessi ? 

 

grazie

Modificato da algoritmo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

"mi manchi"

"Anche tu mi manchi..dalla lista delle ragazze che mi hanno dato il culo, per cui muovilo e vieni qui che me lo prendo e ti faccio felice"

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 ore fa, algoritmo90 ha scritto:

Ciao, sono in una LTR da qualche mese.

Cosa si dovrebbe rispondere se dopo una discussione e conseguente freeze di tre giorni, ti scrive : " mi manchi" ? 

- è uno shit-test ?

 

Sì.

Quando lo leggi tu scrivile una cosa tipo :" x te è vero che il peperoncino aumenta la libido??"

dopo che risponde chiamala per rivedervi

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Le puoi rispondere: “sarei stupito del contrario!”

poi:”vediamoci domani sera, da (te/me/un ristorante/quello che vuoi). E vestiti bene”

quando la vedi, non tirare fuori la discussione

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, Melluin ha scritto:

Le puoi rispondere: “sarei stupito del contrario!”

 

:no:

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
On 1/28/2020 at 5:21 PM, algoritmo90 said:

Ciao, sono in una LTR da qualche mese.

Cosa si dovrebbe rispondere se dopo una discussione e conseguente freeze di tre giorni, ti scrive : " mi manchi" ? 

- è uno shit-test ?

- partendo dal presupposto che ci tengo a lei, ma che ultimamente sto perdendo la razionalità in alcune circostanze per via del fatto che mi sta coinvolgendo molto, cosa sarebbe meglio che rispondessi ? 

 

grazie

Io le direi: "Se la smetti di muoverti, vedi che non ti manco!" 😄

Sono passati 2 giorni, se ci tiene  e normale che tu li possa mancare...

E se provi lo stesso, rispondi allo stesso modo..

Ovviamente se non lo fai solo per cortesia!

 

 

 

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Io le direi: "Se la smetti di muoverti, vedi che non ti manco!" 😄

Sono passati 2 giorni, se ci tiene  e normale che tu li possa mancare...

E se provi lo stesso, rispondi allo stesso modo..

Ovviamente se non lo fai solo per cortesia!

 

 

 

 

questa e' la traduzione che fai tu da maschio, una traduzione logica. Se rispondi col mi manchi anche tu le scendi perche' stona con quello che stai facendo (il friiiiiz). Non e' come dirle "non riesco a smettere di sniffarci dentro (la figa)" quando state a letto. Se tu sei fisicamente lontano quelle brodine del mi manchi, non vedo l'ora di vederti, etc... ti fanno perdere un po' di quell'aura selvaggia che dovresti mantenere per farla restare tua schiava. Ecco perche' la vecchia letteratura li ha chiamati shit-test. Glissarli e' la tecnica piu' semplice da usare, quindi quando rispondi chiedendo la cosa del peperoncino dirotti il suo romantico "mi manchi" sul sesso (che e' il terreno dove devi giocare). E' come se lei ti chiedesse quando state assieme di dirle qualcosa di romantico, se tu le rispondi "ti amo" hai perso. Se le fai "...ok, pero' te lo dico all'orecchio", lei ovviamente ti da' l'orecchio e tu le bisbigli 'con te e' sempre duro" hai vinto.

Se non sei completamente congruente i test li fallisci, e uno oggi, uno domani, l'attrazione per te cala progressivamente. Allora poi comincera' a infreddirsi, ti manchera' di rispetto, evitera' di rispondere ai mess, etc....

Gli effetti della tua incongruenza li vedi magari tra 6 mesi o 1 anno, e non capirai piu' come la relazione stia declinando. E' che hai sbagliato all'inizio.

 

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
35 minutes ago, leavingmyheart said:

 

questa e' la traduzione che fai tu da maschio, una traduzione logica. Se rispondi col mi manchi anche tu le scendi perche' stona con quello che stai facendo (il friiiiiz). Non e' come dirle "non riesco a smettere di sniffarci dentro (la figa)" quando state a letto. Se tu sei fisicamente lontano quelle brodine del mi manchi, non vedo l'ora di vederti, etc... ti fanno perdere un po' di quell'aura selvaggia che dovresti mantenere per farla restare tua schiava. Ecco perche' la vecchia letteratura li ha chiamati shit-test. Glissarli e' la tecnica piu' semplice da usare, quindi quando rispondi chiedendo la cosa del peperoncino dirotti il suo romantico "mi manchi" sul sesso (che e' il terreno dove devi giocare). E' come se lei ti chiedesse quando state assieme di dirle qualcosa di romantico, se tu le rispondi "ti amo" hai perso. Se le fai "...ok, pero' te lo dico all'orecchio", lei ovviamente ti da' l'orecchio e tu le bisbigli 'con te e' sempre duro" hai vinto.

Se non sei completamente congruente i test li fallisci, e uno oggi, uno domani, l'attrazione per te cala progressivamente. Allora poi comincera' a infreddirsi, ti manchera' di rispetto, evitera' di rispondere ai mess, etc....

Gli effetti della tua incongruenza li vedi magari tra 6 mesi o 1 anno, e non capirai piu' come la relazione stia declinando. E' che hai sbagliato all'inizio.

Mi vieni in mente come avrebbe risposto una delle mie ex: " Cioè io ti dico che mi manchi e tu mi rispondi con sta cazzata del peperoncino?!?!1"    :4_joy::4_joy: (che brutta storia)

Però non so se ritenere ciò incoerenza, cioè io posso essere incazzato con la donzella del momento e nello stesso tempo lei possa mancarmi. Quindi diciamo, se ti sta passando l'incazzatura e lei comunque fa un passo verso di te non ci vedo nulla di male...

Ci vedo qualcosa di male, se cominci con pucci pucci, cipollina , cucciolina e amoruccio...ecc come se non fossi successo nulla, questo si che è da psicopatici..

Perché se ho deciso di frizzare qualcosa è successo e ciò non deve finire nel dimenticatoio.

Tutto ciò soprattutto se non hai modo di vederla presto, se poi invece sai che la vedrai da li a poco beh allora ci sta che aspetti a esternare ciò che provi dal vivo.

Che è mille volte più potente di un sms o telefonata.

Comunque con il senno di poi, quando capiterà a me, in prima persona, proverò a vedere che succede ad attuare il tuo suggerimento. Si sperimenta.

 

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...