Vai al contenuto

Cosa rispondere a "mi manchi" ?


algoritmo90

Messaggi raccomandati

Kaja
38 minuti fa, fffff98 ha scritto:

bravi MASCHI per quanto mi riguarda

Qui ti leggo un po' di parte 😂

A me piace parlare di persone o esseri umani se iniziamo con le categorie e le etichette non finiamo più. 

Avrei dei bei esempi di bastardate fatte da "uomini" che fanno desiderare di appartenere al regno dei funghi. Ma questa è un'altra storia.

Modificato da Kaja
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 minuti fa, fffff98 ha scritto:

è questo che mi infastidisce o mantieni una che 100% ti farà le corna o in tarda età ti trovi solo, direi che non c'è nulla per cui esser positivi (a larghe vedute).

Dall'oggi al domani son felice ma quello che ho detto sopra dell'eutanasia non è che sia chissà quale taboo, i greci facevano così: orge fino ai 40 anni e poi si avvelenavano, mica si mettevano il catetere e 100 altri aghi nel corpo per stare in vita a forza

 

non pensare a certe cose, ti distrae 🌝

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
2 minutes ago, leavingmyheart said:

non pensare a certe cose, ti distrae

è da 2 mesi che nn ho il cash per le pay e la tipa che mi chiavavo da 6 mesi ha finito l'erasmus ed è tornata a casa... ovvio che mi salgano questi pensieri 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
19 minuti fa, fffff98 ha scritto:

è da 2 mesi che nn ho il cash per le pay e la tipa che mi chiavavo da 6 mesi ha finito l'erasmus ed è tornata a casa... ovvio che mi salgano questi pensieri 😭

 

dove vivi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
33 minuti fa, fffff98 ha scritto:

o mantieni una che 100% ti farà le corna

O ingrassa e si fa brutta perché si adagia come spesso accade a lui. Insomma è vissero tutti felici e (s)contenti. 

34 minuti fa, fffff98 ha scritto:

in tarda età ti trovi solo

Siamo sempre soli. Il fatto che accanto hai UNA non toglie il fatto che i tuoi timori e le tue ritrosie te le puoi risolvere solo tu. E nessun altro. 

Hai 21 anni, non sei andato a pay negli ultimi due mesi e la tipa è ripartita. Quello che oggi t infastidisce domani, dopo una copulata con PIÙ DI UNA, sarà reale. 

43 minuti fa, fffff98 ha scritto:

bravi MASCHI per quanto mi riguarda

Toglierei il bravi. Lasciamo solo maschi. Il fatto che siano maschi non toglie che non abbiamo crucci personali da risolvere e contro cui combattere. 

Più che di positività ti serve eiaculare per tornare operativo e produttivo nella realtà. Facile solo da scrivere per una donna che sta scrivendo ad un maschio che lo deve fare tutti i giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaja
35 minuti fa, fffff98 ha scritto:

è questo che mi infastidisce o mantieni una che 100% ti farà le corna o in tarda età ti trovi solo, direi che non c'è nulla per cui esser positivi (a larghe vedute).

Dall'oggi al domani son felice ma quello che ho detto sopra dell'eutanasia non è che sia chissà quale taboo, i greci facevano così: orge fino ai 40 anni e poi si avvelenavano, mica si mettevano il catetere e 100 altri aghi nel corpo per stare in vita a forza

Già "mantieni una" ha un che della prima metà del secolo scorso.

"100% ti farà le corna" ma qui non è tutto un disquisire dell'irrealizabilitá del progetto monogamico? Lasciamoci i nostri spazi e procediamo "a vista" senza piloti automatici o ricette consolidate da altri e magari in tarda età non ci troveremo soli. 

Possiamo sempre "inventare" il co-housing per anzianotti.

Per i greci orge fino ai 40 poi veleno calcolando che i quarantanni dei greci sono come i nostri 70/80, il veleno lo abbiamo, ci mancano solo le orge 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
5 minutes ago, Giraluna said:

O ingrassa e si fa brutta perché si adagia come spesso accade a lui

Con la differenza che il potere economico che ha un maschio a partire dai 30 anni gli permette di recuperare il potere "estetico" che hanno avuto le donne nei 30 anni precedenti scopandosi quante tipe vuole se è single. Invece no.

Ha rinunciato (RINUNCIATO FA RIDERE PERCHÈ NON DIPENDEVA DA LUI) a scopare 1000 tipe dai 0 ai 30 anni e deve accontentarsi di quelle 2-3 fighe toccate da "giovane" per costruire le fondamenta di una, letteralmente, assistenza sanitaria in tarda età, fornita da moglie o figli.

7 minutes ago, Giraluna said:

Siamo sempre soli.

A me piace stare da solo. Ma ai tempi queste frociate erano socialmente impedite, c'erano 8000 situazioni di ritrovo ed era socialmente accettato che la solitudine facesse paura. Oggi non è accettato, la solitudine deve piacerti, "meglio soli che mal accompagnati" "sono stanca di chi mi usa prendo del tempo per me" e altre frasi da BOIA sono l'esempio della corrente di pensiero che dilaga nella MIA generazione (sono egoista e penso alla mia). 

Sai che ci ho messo UN anno a conoscere UN maschio? Secondo te nell'era pre social era così difficile conoscere la gente? A me non sembra oppure mio padre mio nonno e ogni over 40 che conosco dice cazzate.

Un tempo si poteva evitare di rimanere da soli ANCHE senza la famiglia del mulino bianco. Mio nonno suonava in una band jazz e quando stava morendo i componenti della band lo andavano a trovare ecc... Oggi chi cazz è che se non ha interessi economici che dipendono da te ti aiuta se stai male? Nessuno. E dire no non è vero vuol dire non vivere nella MIA generazione nata post social

11 minutes ago, Giraluna said:

Toglierei il bravi

I maschi hanno pure loro delle colpe assurde, stavo frequentando una tempo fa e uno più figo di me (figo si intende più criminale, spaccio ecc) me l'ha fottuta. Ma non ne aveva bisogno tanto che ora non la frequenta. Solo che quando una smette dinfrequentarti per X se X poi la molla da te non torna o se torna è perchè ti vede come un beta.

Solo che nessuno va a troie se è under 30 quindi preferiscono fotterti la tipa e aumentare lo STRApotere femminile piuttosto che spendere 150 euro e al 99% scoparsene una più figa.

Son tutti lì ad aspettare le briciole i miei coetanei e le stesse briciole vengono magnate sputatate e rimagnate da altri e cosi via...

Poi i maschi piu vai avanti con l eta e piu ti lascian al tuo destino se non ti sposi, o ti sposi o all'uscita di coppie mica sei invitate, uscita di coppie in cui ci sono maschi e le loro future assistenti sanitarie tra l'altro, con in pancia i loro futuri assistenti sanitari a loro voltao

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
16 minutes ago, Giraluna said:

Facile solo da scrivere per una donna che sta scrivendo ad un maschio che lo deve fare tutti i giorni

A nessun maschio nato post 2000 secondo me frega di scopare N fighe tutti ingiorni. Il bisogno nasceva nel pssato dal fatto che su 10 figli ne morivano 9 e mezzo quindi il sesso era più importante a livello sociale, o ne facevi un sacco o la popolazione mondiale non cresceva.

Oggi da solo fastidio che la tipa a cui dici ti amo a 16 anni se lo faceva buttare in c*lo dallo spacciatore. Poi a 18 scopre che e nata ij una famiglia benestante va in un uni benestante e frequenta i benestanti e rinnega il auo passato. Salvo darla ancora ogni tanto ai criminali. A 30 anni trova te che sei il bravo ragazzo e prova a incularti. Tu che sei maschio new agensai che "da vecchio non ti aiutera nessuno" e accetti l'inculata 😞 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Sai che ci ho messo UN anno a conoscere UN maschio?

Si vede che c è un maschio nella tua vita. Prima di darti una risposta vorrei farti questa domanda: è la tua guida questo maschio, il tuo mentore, oppure hai trovato un alleato in terra ostile (sono due prospettive diverse: nella prima eri cieco poi incontrando un maschio che ti ha fatto vedere hai iniziato a capire; nella seconda avevi già qualche sprazzo di lucidità in adolescenza, poi hai trivato qualcuno con cui riuscire a vedere in sinergia)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
24 minutes ago, Giraluna said:

Si vede che c è un maschio nella tua vita

magari... chissà se in futuro scopriró di essere gay 🤣

25 minutes ago, Giraluna said:

è la tua guida questo maschio, il tuo mentore, oppure hai trovato un alleato in terra ostile

Mi da lo stipendio ed è fonte di ammirazione, a 40 anni non si è sposato ed è ricco. Solo che non mi sa rispondere sulle preoccupazioni future di avere una vita da scapolo in questo periodo storico. Ed è ovvio che se inizi a pensare "questa persona ha capito tutto" e poi non ti sa dare la risposta essenziale per tracciare una filosofia di vita dalla A alla Z ti viene il panico. Non posso vivere dalla A alla P sapendo che poi dalla P alla Z sono in balia del caos.

Comunque anche gli interventi di @leavingmyheart mi hanno aiutato molto anche se non capisco come lui accetti il "perdono", forse sono ancora troppo piccolo, ma sapere che la stessa tipa che mi dice ti amo a 15 anni se lo faceva buttare in cuuu dallo spacciatore che mi bullizzava (mai stato bullizzato ma è un esempio tangibile) mi distrugge, non ce la faccio a perdonare e non ce la faccio a dire "no ma in realtà il mondo non funziona così" perchè io ho visto coi miei occhi le cose, il nord italia poi è allucinante da sto punto di vista, tutte benestanti che scopan gli spaccini.

Poi in sto periodo sto dando molto peso alle relazioni con l'altro sesso, magari tra un anno non faró più sti discorsi bho non so 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...