Vai al contenuto

Cosa rispondere a "mi manchi" ?


algoritmo90

Messaggi raccomandati

Back Door Man
12 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Si le perdoneró tutte e mi gusteró la loro figa marcia da 40enni dopo che quando erano scopabili se le facevano gli altri

P.S. l'incoerenza le accompagna per moltissimi anni dopo i 16, il gioco è solo iniziato per loro a quell'età

Ma allora perché ci stai?

Stando così le cose, dopo aver scritto quello che hai scritto, è evidente che non sei in pace con lei né con te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

@fffff98 , scusami...
Mi dai il permesso di essere schietto e di dire quello che penso sulla tua situazione?
Potrebbe farti male, ma potrebbe aiutarti...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
1 hour ago, Drew Batman said:

@fffff98 , scusami...
Mi dai il permesso di essere schietto e di dire quello che penso sulla tua situazione?
Potrebbe farti male, ma potrebbe aiutarti...
 

certo

 

3 hours ago, BackDoorMan68 said:

Ma allora perché ci stai?

Stando così le cose, dopo aver scritto quello che hai scritto, è evidente che non sei in pace con lei né con te stesso.

attualmente non frequento nessuna, ho scoperto questo forum mesi fa e mi aveva dato una spinta. Ho avuto risultati. Ora mi sono già annoiato

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
3 hours ago, Orph said:

Se le facevano gli altri per una mancanza tua mica loro di nuovo... stai proiettando mancanze tue dell'epoca sulle tipe che giustamente la davano a chi sapeva fare (oppure fingeva meglio di)

C'era gente che ci sapeva fare tipo 0 e scopava uguale, comunque so di avere le mie colpe ma è irrilevante il mio comportamento se voglio vedere una recita vado a teatro o frequento una donna tanto è la stessa cosa

 

3 hours ago, Orph said:

L'incoerenza è tutta tua che sostanzialmente le vorresti fare tue quindi le brami ma siccome ti schifano allora le odi.

Siam sempre li.

No io volevo scopare, come tutti. E non ho scopato. E ora scopo. E ti dico che comunque certe cose ti segnano. A me il sesso non piace e mi sta sul cazzo perchè è tutto una recita assurda (non il sesso, con tutto intendo la stesura di una relazione).

Tutti si muovono per vantaggi e basta. Chi aiuta è perchè ha sofferto se non hai sofferto non aiuti. 
Comunque il post non era mio ed è degenerata la cosa quindi è il momento di calare il sipario 💃💃💃💃

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 ore fa, fffff98 ha scritto:

Comunque anche gli interventi di @leavingmyheart mi hanno aiutato molto anche se non capisco come lui accetti il "perdono", forse sono ancora troppo piccolo, ma sapere che la stessa tipa che mi dice ti amo a 15 anni se lo faceva buttare in cuuu dallo spacciatore che mi bullizzava (mai stato bullizzato ma è un esempio tangibile) mi distrugge, non ce la faccio a perdonare e non ce la faccio a dire "no ma in realtà il mondo non funziona così" perchè io ho visto coi miei occhi le cose, il nord italia poi è allucinante da sto punto di vista, tutte benestanti che scopan gli spaccini.

 

Vendicati e sborrale in faccia 🐥

 

9 ore fa, Orph ha scritto:

ma solo a me arrapa???

boh...

 

questo è l'Orph che mi piace 👍

 

8 ore fa, fffff98 ha scritto:

L'incoerenza

 

non ti puoi innamorare della coerenza :no:

 

6 ore fa, fffff98 ha scritto:

Si le perdoneró tutte e mi gusteró la loro figa marcia da 40enni dopo che quando erano scopabili se le facevano gli altri

P.S. l'incoerenza le accompagna per moltissimi anni dopo i 16, il gioco è solo iniziato per loro a quell'età

 

meglio 40 che 30.

Meglio 50 che 40 🌝

 

Comunque se cerchi un corpo femminile e una sintonia maschile c'è sempre l'opzione... quella con la "sorpresina" 🙊

sai quanti maschi su sfondano di seghe sui trans ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
17 minutes ago, leavingmyheart said:

Comunque se cerchi

non so ancora cosa cerco, per quello son qui

 

18 minutes ago, leavingmyheart said:

Vendicati e sborrale in faccia 🐥

mi sento peggio di prima. Peró bisogna ingranare, col tempo ci arriveró

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, fffff98 ha scritto:

non so ancora cosa cerco, per quello son qui

 

Ok googla 

PropertySex - Conservative landlord fucks cam girl tenant

 

f55c7be56fb094940fa6e8388a5b5941.3.jpg.356785999993614387cde832df7e57d4.jpg.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
14 minutes ago, leavingmyheart said:

 

Ok googla 

PropertySex - Conservative landlord fucks cam girl tenant

 

f55c7be56fb094940fa6e8388a5b5941.3.jpg.356785999993614387cde832df7e57d4.jpg.

 

carina la tipa

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
On 2/13/2020 at 5:25 PM, Drew Batman said:

@fffff98 , scusami...
Mi dai il permesso di essere schietto e di dire quello che penso sulla tua situazione?
Potrebbe farti male, ma potrebbe aiutarti...
 

@Drew Batman sii schietto

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

@fffff98 
Ok...
Secondo me stai leggermente "nguaiato"
Da quello che scrivi si evince un cinismo disfunzionale, un pessimismo esagerato, e una presenza di varie convinzioni depotenzianti.
Se continuerai a pensarla cosi diventerai un cazzo di depresso...
Credo che tu sia intelligente ( spesso è una caratterista delle persone intelligenti elucubrare seghe mentali del genere), ma credo che tu abbia tutte le carte in regola per cadere in un oblio.
Smettila...

PS.
Non ti conosco, non ricordo nemmeno di aver letto altri tuoi post. 
Ma dagli ultimi messaggi che hai scritto ho dedotto questo.

Libero di darmi  del coglione se mi sbaglio...

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...