Vai al contenuto

Cosa rispondere a "mi manchi" ?


algoritmo90

Messaggi raccomandati

Kaja
17 minuti fa, Akira93 ha scritto:

Comunque la questione cohousing secondo me è forse quella piu interessante, da approfondire anche per ricostruire una socialità distrutta da eccessiva privatizzazione. Oltre a rivedere lo spazio pubblico.

Quoto.

Spazi attrezzati utilizzati da più persone (piano, palazzo, isolato, quartiere, ecc.) sommati a piccoli spazi personali in auto gestione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
10 hours ago, fffff98 said:

Son sempre stato così ma giocavo tanto ai videogiochi e leggevo tanti libri, la mia mente era "occupata". Ora che ho rimosso questi "interessi" per aumentare la vita sessuale, proprio perchè era la mancanza di quest'ultima ad averli generati, vuoi i non vuoi mi scontro con quello che sono i rapporti umani in generale.

Se una persona non ha sofferto il rapporto umano con lei/lui è un contratto volto al baratto in cui lui/lei ti presenta amiche o ti succhia l'uccello e tu gli/le presenti amiche o succhi l'uccello (dipende se sei un lui o una lei)

Se una persona ha sofferto il rapporto con lui/lei è un contratto volta al baratto in cui lii/lei prova a recuperare i suoi errori dandoti consigli di vita free e tu guadagni i consigli di vita free.

E tutte le eccezioni di brothership tra maschi durano fino ai 30 etá in cui i maschi ti mollano per la moglie. E queste scene avvengono già alla mia età con il fidanzakento.

Il matrimonio è letteralmente un contratto. Il divorzio è letteralmente un contratto. Ci manca solo che se un maschio ti presenta una devi firmare un contratto in cui ti impegni nel caso di fidanzamento con lei s continuare a uscire con lui e non mollarlo per 2 scopare.



Capisco  la fase di percorso in cui ti trovi...
Hai  ingoiato la "red pill" ( non mi piace  usare molto questo termine, ma mi sbrigo.).
Stai scoprendo  molte cose di quello che ti è stato detto da   il sistema, i tuoi genitori, la  scuola, ecc... E' tutto falso. Tutto un'inganno.
E questo ti sta facendo cadere in un vortice di cinismo e di negativita.
La red pill esiste. E' vera. Ma tu la stai trasformando in "black pill"

La consapevolezza della red pill non deve essere vista come se fosse una condanna, ma come uno strumento utile per vivere meglio e  sfruttare di piu le l'ambiente operativo ( la vita).
Hai molti bias cognitivi che ti stanno fottendo...

Dici di soffrire  per la mancaza di rapporti ...  Hai solo 21 anni , su... Come ha detto  Leaving, molti si svegliano dopo.
Io ho perso la verginità a 17/18 anni (anche se non mi ricordo di preciso) e prima d'allora oltre al bacio non ero andato.
Come te, non ci pensavo molto alla questione relazioni.
Quando mi sono "svegliato" , dopo i 18 anni ( e ancora sono in fase di sveglia...) come nel  tuo caso,  ho iniziato a rendermi conto del tempo perso. il fatto che poi sono bello mi ha fatto sentire ancora piu coglione.
Molti miei amici e conoscenti,  a partire dai 12 anni avevano già la fidanzatina, molti già a 14 anni avevano fatto sesso. Io no.
Ma...
La maggior parte di questi tipi  "precoci", nel loro ventennio, sono finiti 
in relazioni con ragazze che li prendono per le palle, sposati con figli, o lasciati  a soffrire soli.

Posso con sicurezza dire che molti di loro sono coglioni.

Questo per dire che non significa che se uno entra nel mondo della relazioni prima, dopo sarà uno che avrà figa  in qualità e in quantità. L' esperienza mi dimostra molto spesso il contrario.

Sai per quante persone il sesso non è importante? 
Sai quanti ragazzi  vergini,  o comunque con pochissime esperienze, che a 20/25/30, ecc... per loro è molto piu importante giocare a palla, o ai videogiochi, o cazzeggiare con gli amici, rispetto che ad avere una vita sessuale decente?
Sai quanti di questi si prendono la prima  che capita giusto per avere una ragazza?

Tu sei immerso nel tuo contesto, e credi che la tua piccola realtà sia LA realtà, ma la mappa non è il territorio...
Pensi che gli spaccini, i criminali, e roba varia... siano quelli che hanno un successo con le donne, e  i bravi ragazzi no...
Ci sono tanti spacccini   che non scopano quasi mai,  o  lo hanno fatto la prima volta a 25 anni, e quanti bravi ragazzi che a 13 anni si trovano la ragazza e lo fanno a quell'età .E' tutto relativo...

Il fatto che tu veda le relazione come "false", come un gioco di scambi e di potere, ti fa perdere il contatto reale con le tue emozioni.
Quando vedi un film, o leggi un libro, sai che è tutto falso... Ma questi ti emozionano lo stesso e ti fanno sognare.
Non stai tutto il tempo a dire " si, ma è tutto una messa in scena, si ma quello non esiste, tutta fantasia, ecc...) Il tuo sentire li avverte come reali. La tua emotività si attiva.
Quello che senti è reale, anche se ciò che ti stimola l'emozione può essere falso.

La vita stessa un'inganno, un gioco a perdere: Prima o poi tutti moriremo.
Bisognerebbe vedere la vita  un po' come fa un ludopatico col gioco...
Un ludopatico sa che il banco vince sempre, sa che non andrà mai in positivo, se non per brevi periodi...
Ma al netto di tutti i soldi che ha perso, di tutte le sconfitte che hai ricevuto, ricerca sempre la vincita, il brivido della vittoria.
Dimentica tutti i soldi che hai perso, per lui è importante solo la sessione vincente.
Quando vince si sente appagato e felice, anche se la giocata prima ha perso 1000 euro, e in realtà vincendo 10 euro, è comunque sotto di 990 euro...

Il punto è che si gode completamente il momento di piacere. LA GIOIA della vittoria.

Credo che nella bisogna fare lo stesso.
Non bisogna pensare a quanti cazzi ha preso la ragazza che ti dice ti amo guardandoti negli occhi, o a quanti cazzi prenderà il giorno dopo.
O pensare che un giorno ti potrà tradire, che un giorno potrà farsi mettere a pecorina in macchina dal tuo migliore amico, o cose simili...
Bisogna concentrarsi solo su quanto si sta prendendo e vivendo dal quel momento.

Mentre ti dice ti amo potrà pure fingere, potrà pure dire il vero e il giorno dopo tradirti... ma questo non ti dovrebbe importare...
Quello che importa è quanto tu percepisci come vero quel momento.  Quanto ti emoziona. Quanto ti fa stare bene.

Stessa cosa con gli amici...
Oggi uno c'è, domani non c'è. Goditi quello che ti da in quel momento, senza pensare che un giorno potrà abbandonarti per una figa o per un marmocchio.

Nella vita non siamo come l'erba... tutti uniti, attaccati, sempre con altre piante vicino a noi a proteggerci e a farci compagnia a vicenda.

Siamo fiori, fiori isolati...
L'unica nostra compagnia è il vento leggero che ci accarezza e ci culla da una parte all'altra. Passeremo giornate  quieti, in cui saremmo immobili e soli, e giornate ventose in cui il vento ci farà danzare. L'importante e non metterci una teca sopra...

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
2 hours ago, Drew Batman said:

Sai per quante persone il sesso non è importante? 
Sai quanti ragazzi  vergini,  o comunque con pochissime esperienze, che a 20/25/30, ecc... per loro è molto piu importante giocare a palla, o ai videogiochi, o cazzeggiare con gli amici, rispetto che ad avere una vita sessuale decente?

is the new: sai quante persone mentono a se stesse?

 

2 hours ago, Drew Batman said:

Non bisogna pensare a quanti cazzi ha preso la ragazza che ti dice ti amo guardandoti negli occhi, o a quanti cazzi prenderà il giorno dopo.

Lo so l'importante è non mantenerla, se poi la trovi ricca e ti mantiene lei meglio ancora

 

2 hours ago, Drew Batman said:

quanti bravi ragazzi che a 13 anni si trovano la ragazza

restano bravi ragazzi e restano percepiti come tali. Pure Bill Gates è un bravo ragazzo, ha toccato una figa in vita sua ma ha cambiato uguale il mondo eh, peró questa mia frustrazione è derivata dal MIO personale driver.

Che consiste nel "sentirsi male" quando mi relaziono alle donne. Cosa che mi ha impedito di scoparle x 20 anni perchè non trovavo modo di farlo senza venir meno ai miei principi. L'unico "patto" che ho trovato con me stesso è non affezionarmici manco morto, tanto mi basta ricordare cosa facevano alle medie/superiori e mi casca persino l'erezione, figuriamoci il trasporto emotivo.

A proposito di driver, sai quanti vedono un maschio con una strafiga e passano oltre tranquilli ma vedono uno figlio di papà con la ferrari e impazziscono? Ognuno impazzisce per ció che gli è mancato per più tempo. Impazzisce intendo, si innervosisce. 

Conosco gente che bazzica su internet e fanno post kilometrici auando devono dire se Final fantasy 6 è meglio del 9 e non hanno manco idea di cosa sia la redpill. Gente che sta su internet tutto il giorno, non scopa, fa wall of text in difesa del videogioco preferito e non ha mai sentito parlare di ipogamia ecc...

Semplicemente non hanno quel driver, ne avranno un altro, magari soffrono le sconfitte intellettuali bhooo

2 hours ago, Drew Batman said:

Stessa cosa con gli amici...
Oggi uno c'è, domani non c'è.

si ma essere traditi x una cosa che costa 150 euro con le top è ridicolo. Ci fai l'abitudine. 
 

 

In generale ci fai l'abitudine A TUTTO ció non toglie che stai premendo OFF all'interruttore razionalità. E ogni tot sto interruttore si riattiva da solo. Tipo sborrare. Sborri e non cuoi vedere le donne x 2 ore. Tic toc tic toc tic toc e l'interruttore si riaccende.

E siccome SAI cosa succede se lo spegni troppo a lungo è difficile bilanciarsi

Modificato da fffff98
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Dici di soffrire  per la mancaza di rapporti ...  Hai solo 21 anni , su... Come ha detto  Leaving, molti si svegliano dopo.
Io ho perso la verginità a 17/18 anni (anche se non mi ricordo di preciso) e prima d'allora oltre al bacio non ero andato.
Come te, non ci pensavo molto alla questione relazioni.
Quando mi sono "svegliato" , dopo i 18 anni ( e ancora sono in fase di sveglia...) come nel  tuo caso,  ho iniziato a rendermi conto del tempo perso.

 

io piangevo per la solitudine che di anni ne avevo 12 e a 14 ero lì lì per suicidarmi. La mancanza di una figura femminile l'ho sempre avuta. 

A 21 anni sei giovane, ma non si è mai troppo giovani per avere diritto a soffrire.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Un ludopatico sa che il banco vince sempre, sa che non andrà mai in positivo, se non per brevi periodi...

 

non sempre dai ihihihi

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, fffff98 ha scritto:

Conosco gente che bazzica su internet e fanno post kilometrici auando devono dire se Final fantasy 6 è meglio del 9 e non hanno manco idea di cosa sia la redpill. Gente che sta su internet tutto il giorno, non scopa, fa wall of text in difesa del videogioco preferito e non ha mai sentito parlare di ipogamia ecc...

Semplicemente non hanno quel driver, ne avranno un altro, magari soffrono le sconfitte intellettuali bhooo

 

Io per un po' ho giocato a Ogame, nel 2008 se ricordo bene...

Ci perdi la vita in quelle cose, ne diventi dipendente. Molto meglio il poker allora, almeno puoi farci qualche soldo se hai talento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
58 minutes ago, leavingmyheart said:

io piangevo per la solitudine che di anni ne avevo 12 e a 14 ero lì lì per suicidarmi. La mancanza di una figura femminile l'ho sempre avuta. 

A 21 anni sei giovane, ma non si è mai troppo giovani per avere diritto a soffrire.

Cavolo... 
Ma infatti  scrivendo veloce non ho azzeccato i termini esatti...
Invece che "soffrire" volevo dire " piangersi addosso" .
Uno ha sempre il diritto di soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
46 minutes ago, leavingmyheart said:

Io per un po' ho giocato a Ogame, nel 2008 se ricordo bene...

Confermo. Io ho giocato a WOW molti anni fa. Confesso che ci sono stati periodi preferivo giocare li che uscire.  Droga vera...
Comunque tieniti pronto... Voglio ancora romperti il cazzo  andando piu in profondità nel tuo modo di vedere 😂. Lo vedo ancora leggermente  estremista ma trovo troppo riferimenti con la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Confermo. Io ho giocato a WOW molti anni fa. Confesso che ci sono stati periodi preferivo giocare li che uscire.  Droga vera...
 

 

Sì, fifa, tekken, driver, GTA & co fanno na sega ai giochi online dove competi con altri. 

Io comunque ho abbandonato definitivamente i videogiochi 10 anni fa. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Idem. Non gioco piu  a nessun gioco da minimo 5 anni, e tutte le volte che ho riprovato a giocare  mi sono annoiato dopo 1 ora. Dicono che sia colpa dei giochi Mmorpg ( o come si chiamano. Insomma, i giochi online di competizione). Dopo che giochi con quelli,  quanto smetti non ti piace piu nulla.

Inutili perdite di tempo... 
Avrei voluto genitori che mi avessero preso a schiaffi quando giocavo a mi avessero messo a fare attività piu profittevoli.
Invece non se ne fottevano  nulla 😂.
Se tutto il tempo che ho sprecato in quelle minchiate l'avessi usato per cose utili a quest'ora avrei 5 lauree , saprei suonare 5 strumenti, e parlerei 5 lingue.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...