Orph [Élite] 11465 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: comunque capisco perfettamente che se state in realta' italiane provinciali tutto quanto detto sopra e' poco intuitivo. Infatti anche per questo suggerisco sempre di scappare e cambiare vita, pecunia permettendo. Leaving semplicemente tu stai guardando uno stagno che è la tua realtà e va benissimo ma ti sto dicendo da 7emila pagina che ok va bene la tua realtà ma è limitata esistono anche ALTRI modi perchè le cose funzionino bene non solo quello che stai esponendo tu, a me pare limitata la tua visione sinceramente. Oltretutto: 39 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: sapersi mettere in discussione e' una cosa che bisogna imparare a fare. Non mi parte PER NIENTE che tu lo stia facendo comunque... The architect ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 (modificato) 11 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Li' riuscite a vedere qualcosa di irrazionale che scavalca ogni sovrastruttura (cosa che il romanticismo e'). cazzata (non l'irrazionale ma la correlazione al romanticismo sovrastruttura) Modificato 6 Febbraio 2020 da Orph
Orph [Élite] 11465 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 10 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Se non accettate che la figa ha una funzione terapeutica e CORRETTIVA del nostro carattere e' inutile continuare a parlarne. Con loro ci si impara a comportare. Piu' capisci di cosa le bagna piu' migliori come persona. E quando vedi che il tuo nuovo atteggiamento A produce un risultato migliore tu A ci diventi e indietro non ci torni piu'. Come se fosse una corsia univoca e non mille cose diverse dai cazzata numero due
Orph [Élite] 11465 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 12 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Pero' l'assunto da cui si parte e' che siamo sbagliati, perche' lo siamo sempre in qualche misura, senno' il progresso su cosa lo fai ? Cazzata numero tre... da che presupposto parti stabilendo che siamo sbagliati? ripeto per me tu ti ci sei sentito per un sacco di tempo sbagliato e non hai un gran rapporto con te stesso neppure con il tuo fisico (sbaglio?) da questa visione iniziale deriva tutto il resto delle cose e tu hai trovato IL TUO modo per saltarci fuori e va BENISSIMO (tra l'altro l'archetipo è uno dei più comuni niente di strano) ma semplicemente NON E' l'unico modo che funziona.
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 26 minuti fa, Orph ha scritto: cazzata 25 minuti fa, Orph ha scritto: cazzata numero due 21 minuti fa, Orph ha scritto: Cazzata numero tre eh vabbe', allora sara' che io dico cazzate e voi avete ragione. Non so che altro aggiungere perche' ripeterei quello che ho gia' spiegato prima. Alla fine spero che almeno qualcuno abbia colto Perseguite pure il vostro romanticismo che va benissimo, io adesso se non vi dispiace vado a farmi una doccia, poi vado a cena a mangiare una carbonara, e se non e' romanticismo questo non so cosa lo sia fffff98 e Orph ha reagito a questo 2
RiderM [Élite] 485 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 37 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: secondo la Rider-M teoria se e' cessa ok, senno' per farla restare devi aggiungere del romanticismo, diversamemente resti un numero e quando arriva un competitor con uno piu' alto ti pianta. Ok, una teoria un tantino audace, giusto un tantino, ma vabbe' Premesso che nel post precedente hai fatto osservazioni sensate e interessanti (non vorrei sembrasse che ce l'abbia con te) non hai capito, anzi fai finta. ho detto che il comportamento da te descritto viene facile e NATURALE quando della tipa ci importa il giusto, ma proprio il giusto. Se scoparla e nient'altro mi basta e avanza pure, perché mai dovrei dirle che mi manca? naturale, infatti questo tipo di "relazioni" si riscontrano pressoché in tutti i casi di trombamicizie sbilanciate a favore del maschio, dove lui magari si vergogna pure di presentarla nel suo circolo sociale. allora non è che la "'mia teoria" funziona lì, se vuoi capire. ti ho descritto i casi in cui la cosa regge un attimo, (perché sì, siamo mossi da un interesse egoistico verso il migliore/la migliore sulla piazza) che non vuol dire sia cmq completa. È facile intuire e supporre che in quelle ipotesi, se il maschio aggiungesse qualcos'altro, per lei sarebbe la cotta della vita. in senso contrario a quanto da te sostenuto, esistono pure coppie micimicci dove lui lascia lei che ci resta schiacciata, come è mai possibile? viceversa, e qui mi collego ai precedenti interventi, se con una sto davvero bene assieme, quando non ci sto e sento la sua mancanza (in serenità, come voglia di rivederla) perché non dovrei dirlo? ti invito a domandarti se, in tale ipotesi, il negare o il tacere tale sentimento non sia una manifestazione di enorme insicurezza! IWILL e Orph ha reagito a questo 2
RiderM [Élite] 485 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 1 ora fa, leavingmyheart ha scritto: Aggiungo che si puo' essere amati in tanti modi. Se chiedete a una donna (pero' dovete sapervi porre per tirarle fuori queste cose) di solito vi dira' che tra i vari compagni che ha avuto ce n'era uno in particolare che "come mi guardava lui nessuno mai" Dici di superare tutti i test e non badare alle stronzate che dicono... E questa? dov'è questo tipo? te l'ha mai detta una unita in coppia e innamorata persa di uno per anni? (Cose che esistono, rare, ma esistono) vioi scommettere che invece è una idealizzazione? Che questo "magnetico" era il re del ghosting? sei tu il primo ad essere consapevole che abbiamo a che fare con dei bambini. Non capisco perché allora non realizzi che tutti i bambini impazziscono per il giocattolo che non hanno, e che per quello stesso giocattolo, proprio così come è, dopo un po' che ce l'hanno, c'è il rischio che non l'apprezzino più (che poi è una cosa umana) fin dal primo intervento ti ho infatti detto che il tuo modello andava benissimo, se inteso per la vita da single (con i pro, e per qualcuno contro)
Orph [Élite] 11465 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 1 ora fa, leavingmyheart ha scritto: vabbe', allora sara' che io dico cazzate e voi avete ragione. Nessuno stava dicendo questo vabbè ti riconosco una cosa la testa dura che spesso è pure un vantaggio è 😉 Buona carbonara👍👍👍
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 3 ore fa, RiderM ha scritto: Premesso che nel post precedente hai fatto osservazioni sensate e interessanti (non vorrei sembrasse che ce l'abbia con te) non hai capito, anzi fai finta. ho detto che il comportamento da te descritto viene facile e NATURALE quando della tipa ci importa il giusto, ma proprio il giusto. Se scoparla e nient'altro mi basta e avanza pure, perché mai dovrei dirle che mi manca? naturale, infatti questo tipo di "relazioni" si riscontrano pressoché in tutti i casi di trombamicizie sbilanciate a favore del maschio, dove lui magari si vergogna pure di presentarla nel suo circolo sociale. allora non è che la "'mia teoria" funziona lì, se vuoi capire. ti ho descritto i casi in cui la cosa regge un attimo, (perché sì, siamo mossi da un interesse egoistico verso il migliore/la migliore sulla piazza) che non vuol dire sia cmq completa. È facile intuire e supporre che in quelle ipotesi, se il maschio aggiungesse qualcos'altro, per lei sarebbe la cotta della vita. in senso contrario a quanto da te sostenuto, esistono pure coppie micimicci dove lui lascia lei che ci resta schiacciata, come è mai possibile? viceversa, e qui mi collego ai precedenti interventi, se con una sto davvero bene assieme, quando non ci sto e sento la sua mancanza (in serenità, come voglia di rivederla) perché non dovrei dirlo? ti invito a domandarti se, in tale ipotesi, il negare o il tacere tale sentimento non sia una manifestazione di enorme insicurezza! scusa ma allora perché non le scrivi semplicemente che vuoi "darle le botte" ? dai un taglio wild, no ? fino a che resti su quel taglio non sbagli MAI. A nessuna scendi perché manifesti il tuo desiderio, è quando la butti sul mieloso che ti ammosci. Il "mi manchi" non è una frase che ci si aspetta da un vero maschio, la sua passera ha bisogno di sentirsi desiderata, non di "mancarti", perché lei lo sa che non ti manca nulla, ma che doni quello che hai. Nessuna vuole contribuire a farti stare in piedi. Se poi di lei ti importa davvero, chiediti perché quel "davvero" ti costringe a esternare toni sdolcinati, perché smetti di essere wild. Evidentemente la paura di perderla ti portano a cambiare tono, non esattamente una cosa da trascurare, perché da lì a venire su IS disperato per la "psycho" che ti ha spezzato il cuore è un attimo. Se non hai le idee chiare dal principio poi queste cose le paghi. 2 ore fa, RiderM ha scritto: vioi scommettere che invece è una idealizzazione? no, sono proprio fatti. Quando si è fatta impregnare il culo la prima sera mentre a tanti altri manco l'ha dato dopo anni di relazione 🐖🐖
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 Solo con le tipe un po' "esotiche" si capisce davvero cosa funziona perché essendo più instabili della media il problema emerge velocemente. Con le altre è tutto più dilatato, la cancrena inizia adesso ma la vedi solo dopo mesi o anni, a volte mai se hai a che fare con tipe di scarso valore e/o senza occasione di distrarsi. Tu magari credi che sia tutto ok, ma non ti accorgi che lei con un occhio si sta già guardando attorno. Nemmeno lei ne è consapevole. fffff98 e IWILL ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati