Vai al contenuto

Cosa rispondere a "mi manchi" ?


algoritmo90

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Orph ha scritto:

Semplicemente si può permettere certe cose perchè le sue armi passive (tranquillità, consapevolezza di piacere, mettici pure bellezza in certi casi) sono attrattive di base, non ha bisogno di spostare la barra tutta verso "lucifero" perchè le armi passive lo fanno stare in bolla pure se va a cogliere anche quegli aspetti "romantici" che comunque una donna desidera dagli uomini.

Che poi, alla fine della fiera, è questa la vera "sicurezza" che può fare la differenza...

Mica lo scegliere il locale dell'aperitivo o cosa ordinare da mangiare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Orph ha scritto:

Il fatto che se ne sbatte del cosa penserà oppure no lei se le dice mi manchi se le dice una roba che gli va di dirle

 

quindi l'effetto di un'azione dipende dallo stato d'animo di chi le compie ? 🤔 🤔 🤔 🤔

 

1 ora fa, Orph ha scritto:

Perchè non ha inciso dentro questo senso del rifiuto femminile (non è stato scottato da quello in giovane età, a lui lo succhiavano nei bagni alle medie tipo non lo schifavano)

 

... e tu che ne sai scusa ?

 

1 ora fa, Orph ha scritto:

Semplicemente si può permettere certe cose perchè le sue armi passive (tranquillità, consapevolezza di piacere, mettici pure bellezza in certi casi)

 

un tantino tautologico, se uno e' consapevole di piacere implica gia' che piaccia

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
30 minuti fa, RiderM ha scritto:

Si ma ho portato l'attenzione su una sfumatura del reale che hai glissato.

Volevo dire che ci sono diverse tipe che non rispondo all'approccio da te descritto perché hanno bisogno delle rassicurazioni che darebbe un attimo di chiusura ad imbuto, con un interesse un minimo individualizzato.

 

 

ok ma rassicurazione tradotta in cosa, concretamente ? perche' se tu esci con una, vi date appuntamento in centro ma tu abiti a 5 km da li', capisci che poi e' difficile portarla a casa. Quel senso di fiducia lo costruisci tu alla fine, ma e' una cosa di cui un po' tutte hanno bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
28 minuti fa, RiderM ha scritto:

Che poi, alla fine della fiera, è questa la vera "sicurezza" che può fare la differenza...

Mica lo scegliere il locale dell'aperitivo o cosa ordinare da mangiare

 

come dicevo sopra, questo e' un punto delicato.

Un esempio di sicurezza...

 

54350923_990384674480418_1203925121715142656_n.jpg.9628d5cb12793dce403a9b1ec515050d.jpg

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

quindi l'effetto di un'azione dipende dallo stato d'animo di chi le compie ? 🤔 🤔 🤔 🤔

 

 

... e tu che ne sai scusa ?

 

 

un tantino tautologico, se uno e' consapevole di piacere implica gia' che piaccia

 

 

 

Perché vorresti dire che il successo con le fighe non è, almeno in buona parte, "tautologico"???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

come dicevo sopra, questo e' un punto delicato.

Un esempio di sicurezza...

 

54350923_990384674480418_1203925121715142656_n.jpg.9628d5cb12793dce403a9b1ec515050d.jpg

Non so se leggo la vignetta in modo sbagliato, ma a me torna... La sicurezza che intendo muove dalla consapevolezza/convinzione di piacere.

Ehm, mica si forma così in due settimane... 

Dietro c'è un mix di indole e feedback ricevuti 

entrambi necessari, il primo di più ma senza il secondo requisito la vedo dura a costruirla.

poi questo non vuol dire che non si becca, ma semplicemente che non è stata messa in campo quell'arma in più, che a volte fa la differenza, proprio quando c'è da superare alcuni ostacoli 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Orph ha scritto:

Il fatto che se ne sbatte del cosa penserà oppure no lei se le dice mi manchi se le dice una roba che gli va di dirle

Perchè non ha inciso dentro questo senso del rifiuto femminile (non è stato scottato da quello in giovane età, a lui lo succhiavano nei bagni alle medie tipo non lo schifavano)

Semplicemente si può permettere certe cose perchè le sue armi passive (tranquillità, consapevolezza di piacere, mettici pure bellezza in certi casi) sono attrattive di base, non ha bisogno di spostare la barra tutta verso "lucifero" perchè le armi passive lo fanno stare in bolla pure se va a cogliere anche quegli aspetti "romantici" che comunque una donna desidera dagli uomini.

Che poi sono quelli che veramente le mandano totalmente fuori di testa perchè offrono una gamma di emozioni più ampia.

detto più o meno velocemente ma si può pure approfondire

 

Penso anch'io che le cose stiano così.

Il successo è qualcosa a cui è difficile resistere.

Credo che per una donna sia gratificante, e quindi seducente, il solo fatto di essere avvicinata da persone di questo tipo, che emanano quel tipo di carisma senza dover fare nulla di particolare, anzi, ostentando una tranquillità al limite dell'indolenza.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

quindi l'effetto di un'azione dipende dallo stato d'animo di chi le compie ?

Moltissimo! non lo hai mai notato???

strano🤷‍♂️

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

... e tu che ne sai scusa ?

Perché me lo succhiavano nei bagni?😂

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

tantino tautologico, se uno e' consapevole di piacere implica gia' che piaccia

Non so a me pare ovvio quasi banale 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

come dicevo sopra, questo e' un punto delicato.

Un esempio di sicurezza...

 

54350923_990384674480418_1203925121715142656_n.jpg.9628d5cb12793dce403a9b1ec515050d.jpg

Bellissima la vignetta ma non c’entra molto dai😂

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

ok ma rassicurazione tradotta in cosa, concretamente ? perche' se tu esci con una, vi date appuntamento in centro ma tu abiti a 5 km da li', capisci che poi e' difficile portarla a casa. Quel senso di fiducia lo costruisci tu alla fine, ma e' una cosa di cui un po' tutte hanno bisogno

Ecco: non è solo stare come un ragno, mostrando reale o fittizia preselezione ed esclusivo interesse sessuale. 

Una che non è alla canna del gas, di scopate ne trova. Magari sei sopra il suo target medio troverà quelle rassicurazioni comunque, ma appunto devi essere sopra la media ai suoi occhi.

certo quel l'approccio ti salva, perché perdi ad investimento pari a zero, ma perdi. 

ci vuole calibrazione.

tu parli già di date, ma allora qualcosa è stato già fatto, se escludiamo robe tipo tinder dove sono loro a caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...