Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Orph ha scritto:
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

quindi l'effetto di un'azione dipende dallo stato d'animo di chi le compie ?

Moltissimo! non lo hai mai notato???

strano🤷‍♂️

Credo stiate dicendo la stessa cosa. 

Perché il presupposto che lo stato d'animo conti è proprio nel fatto che esso viene sub comunicato. E quando è presente, viene fuori. Così come viene fuori, nel tempo, se il mi manchi riflette uno stato da bisognoso o tutt'altro.

è un errore isolare la frase "mi manchi" da tutto ciò che si dice e si fa prima e dopo.

L'unica accortezza, forse, e come già detto, è nelle prime fasi, quando davvero si rischia che lei fraintenda, avendo pochi elementi su cui valutare.

• Mi piace! 2
Inviato
26 minuti fa, RiderM ha scritto:

Dici? 

27 minuti fa, RiderM ha scritto:

Perché il presupposto che lo stato d'animo conti è proprio nel fatto che esso viene sub comunicato. E quando è presente, viene fuo

È appunto è sempre presente e viene subcomunicato sempre quindi ripeto dipende certamente il risultato dell’azione dallo stato d’animo di chi la compie perché insieme all’azione viene trasmesso pure quello in maniera inevitabile 🤷‍♂️

29 minuti fa, RiderM ha scritto:

un errore isolare la frase "mi manchi" da tutto ciò che si dice e si fa prima e dopo.

L'unica accortezza, forse, e come già detto, è nelle prime fasi, quando davvero si rischia che lei fraintenda, avendo pochi elementi su cui valutare

Esatto

leavingmyheart
Inviato
2 ore fa, RiderM ha scritto:

Perché vorresti dire che il successo con le fighe non è, almeno in buona parte, "tautologico"???

2 ore fa, RiderM ha scritto:

Non so se leggo la vignetta in modo sbagliato, ma a me torna... La sicurezza che intendo muove dalla consapevolezza/convinzione di piacere.

Ehm, mica si forma così in due settimane... 

Dietro c'è un mix di indole e feedback ricevuti 

entrambi necessari, il primo di più ma senza il secondo requisito la vedo dura a costruirla.

poi questo non vuol dire che non si becca, ma semplicemente che non è stata messa in campo quell'arma in più, che a volte fa la differenza, proprio quando c'è da superare alcuni ostacoli 

1 ora fa, Orph ha scritto:

Moltissimo! non lo hai mai notato???

strano🤷‍♂️

Perché me lo succhiavano nei bagni?😂

Non so a me pare ovvio quasi banale 

1 ora fa, Orph ha scritto:

Bellissima la vignetta ma non c’entra molto dai😂

Si può essere molto sucuri di sé anche quando si sta toppando alla grande. 

Se una mi dà il suo numero e al primo messaggio le chiedo pure FB faccio una cazzata indipendentemente dal mio livello di confidence. Quindi è vero che la tecnica senza grinta non porta lontano, ma la grinta da sola non serve a niente se fai cazzate. 

Inviato
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

ma la grinta da sola non serve a niente se fai cazzate. 

Vabbè ma la grinta da sola dura poco vista la quantità di mazze da baseball sui denti che ti prenderai avendo la grinta ma facendo cazzate.

quella condizione non può durare è 

(grinta e cazzate dico)

3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Difficilissimo sul lungo periodo

leavingmyheart
Inviato
54 minuti fa, RiderM ha scritto:

Perché il presupposto che lo stato d'animo conti è proprio nel fatto che esso viene sub comunicato. E quando è presente, viene fuori. Così come viene fuori, nel tempo, se il mi manchi riflette uno stato da bisognoso o tutt'altro.

è un errore isolare la frase "mi manchi" da tutto ciò che si dice e si fa prima e dopo.

L'unica accortezza, forse, e come già detto, è nelle prime fasi, quando davvero si rischia che lei fraintenda, avendo pochi elementi su cui valutare.

Il "mi manchi" per messaggio è già abbastanza isolato. Il contatto a distanza è un aspetto delicato perché non ci la tua mimica, la tua voce..

Comunque non è tutto tutto relativo, ci sono mosse stupide anche in termini assoluti, indipendentemente da chi le fa.

Poi se vi piace credere diversamente ok.

leavingmyheart
Inviato
Adesso, Orph ha scritto:

Vabbè ma la grinta da sola dura poco vista la quantità di mazze da baseball sui denti che ti prenderai avendo la grinta ma facendo cazzate.

quella condizione non può durare è 

(grinta e cazzate dico)

Difficilissimo sul lungo periodo

non esiste il lungo periodo, perché il "mi manchi" lo scrivi e spedisci in pochi secondi di orologio

Inviato
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

l contatto a distanza è un aspetto delicato perché non ci la tua mimica, la tua voce..

Questo è vero

2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

ci sono mosse stupide anche in termini assoluti, indipendentemente da chi le fa.

Si certamente ci sono un sacco di modi per mandare tutto a puttane mica sto sostenendo che va bene tutto è 

Poi se vi piace credere diversamente ok.

Ma no appunto

Inviato
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Se una mi dà il suo numero e al primo messaggio le chiedo pure FB faccio una cazzata indipendentemente dal mio livello di confidence. Quindi è vero che la tecnica senza grinta non porta lontano, ma la grinta da sola non serve a niente se fai cazzate. 

Questo è ovvio.

ma viviamo in una epoca talmente contraddittoria che il modo in cui si sostengono le parole e le azioni determina un effetto che poche generazioni fa era impensabile.

e questo vale in (quasi) tutti i campi, purtroppo per lo spettatore che ha reale capacità di discernimento, per fortuna per chi sa utilizzare anche quello strumento.

mettici una figa nell'equazione... che crede a ciò che dice Paolo fox

Inviato

non esiste il lungo periodo, perché il "mi manchi" lo scrivi e spedisci in pochi secondi di orologio

No no hai capito mi riferisco al fatto che se uno è “grintoso” e fa cazzate negli approcci dico si prenderà un sacco di pali e non arriverà mai in nessun lungo periodo con la grinta e continuando a fare cazzate

perche avrà il frame distrutto dai rifiuti che prende facendo cazzate.

quindi ribadisco è molto difficile trovare qualcuno che “persiste” con la grinta ma rimane un inetto ad approcciare.

Cade in depressione oppure migliora non credo che possa rimanere in quel mood ecco🤷‍♂️

leavingmyheart
Inviato

Non siamo mai IN come entità ontologiche, come se tutto quello che pisciamo è oro. Siano IN prima di tutto se facciamo cose IN.

C'è tutta una casistica di azioni che prendono il colore di chi le fa mentre altre hanno un colore proprio.