leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Comunque io non faccio testo, perché so' psycho RiderM ha reagito a questo 1
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 5 minutes ago, leavingmyheart said: . Una compagna puoi trovarla in qualsiasi momento mi aspettavo una soluzione alternativa 😒😒😒😒😒😒😒 sembra proprio che da soli non si riesca ad affrontare la vecchiaia
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Adesso, fffff98 ha scritto: mi aspettavo una soluzione alternativa 😒😒😒😒😒😒😒 sembra proprio che da soli non si riesca ad affrontare la vecchiaia ma chissenefrega, potremmo essere morti prima 🐥🐥 wintercearig ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 4 minuti fa, fffff98 ha scritto: mi aspettavo una soluzione alternativa 😒😒😒😒😒😒😒 sembra proprio che da soli non si riesca ad affrontare la vecchiaia "No one should be alone in their old age" (Ernest Hemingway - The Old Man and the Sea) fffff98 ha reagito a questo 1
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 13 minutes ago, BackDoorMan68 said: "No one should be alone in their old age" (Ernest Hemingway - The Old Man and the Sea) Si ma in un'epoca in cui non essere soli = trovare UNA (femminile) compagna se sei etero è abbastanza deprimente Mio padre ha tanti amici ma quando son schiattati non si aiutavano tra di loro
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 21 minutes ago, leavingmyheart said: ma chissenefrega, potremmo essere morti prima 🐥🐥 Speriamo legalizzino l'eutanasia così da evitare l'assegno alla badante 💪🏻 wintercearig ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 2 ore fa, fffff98 ha scritto: Speriamo legalizzino l'eutanasia così da evitare l'assegno alla badante 💪🏻 😁
Kaja [Partecipante] 108 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 8 ore fa, leavingmyheart ha scritto: Una compagna puoi trovarla in qualsiasi momento Forse volevi dire "scopata" perché se no è un po' grossa come uscita. @fffff98 in generale ci metterei un po' di positività magari oggi è difficile data la vostra giovane età, le brutte esperienze e l'orizzonte temporale che per la vostra generazione è stato atrofizzato. Il mondo è pieno di brave persone, da cercare nella mischia. L'essere soli non è nella nostra natura. Per ricevere un investimento emotivo e relazionale però bisogna essere disposti a dare altrettanto oppure si può scegliere l'opzione pagare sempre, pagare tutto, pagare tutti ... fffff98 e The architect ha reagito a questo 2
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 2 minutes ago, Kaja said: Il mondo è pieno di brave persone, da cercare nella mischia. bravi MASCHI per quanto mi riguarda
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 5 minutes ago, Kaja said: Forse volevi dire "scopata" perché se no è un po' grossa come uscita. è questo che mi infastidisce o mantieni una che 100% ti farà le corna o in tarda età ti trovi solo, direi che non c'è nulla per cui esser positivi (a larghe vedute). Dall'oggi al domani son felice ma quello che ho detto sopra dell'eutanasia non è che sia chissà quale taboo, i greci facevano così: orge fino ai 40 anni e poi si avvelenavano, mica si mettevano il catetere e 100 altri aghi nel corpo per stare in vita a forza
Messaggi raccomandati