Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 (modificato) 45 minuti fa, fffff98 ha scritto: Oggi da solo fastidio che la tipa a cui dici ti amo a 16 anni se lo faceva buttare in c*lo dallo spacciatore. Poi a 18 scopre che e nata ij una famiglia benestante va in un uni benestante e frequenta i benestanti e rinnega il auo passato. Salvo darla ancora ogni tanto ai criminali. A 30 anni trova te che sei il bravo ragazzo e prova a incularti. Tu che sei maschio new agensai che "da vecchio non ti aiutera nessuno" e accetti l'inculata 😞 E' un percorso classico delle ragazze di buona famiglia quello di pescare nei bassifondi subito, da ragazzine, per poi rientrare nei ranghi, tanto ci hanno il culo parato, e rinnegare un'adolescenza di stronzate. Semmai è un po' preoccupante, credo io, il fatto che a 30 anni senta ancora "il richiamo della Foresta" e si faccia le sue scappatelle. E' un comportamento che non ho mai notato, forse perché hanno imparato a cancellare le tracce dei delitti. Ma tu non te la prendere. Nesuno/a è perfetto/a. Disse quello a quell'altro che ce l'aveva con le puttane: "Guarda che l'unica differenza fra Lei è una puttana è che tu non lo sai." 😂 😨 Senza offesa. Credo che tu abbia capito il concetto. Modificato 13 Febbraio 2020 da BackDoorMan68 Correzione fffff98 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 15 minuti fa, fffff98 ha scritto: Solo che non mi sa rispondere sulle preoccupazioni future di avere una vita da scapolo in questo periodo storico Confermo quanto volevo scriverti. Sei nel secondo caso. Mi prendo del tempo e ti rispondo più tardi quello che volevo scriverti.
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 1 ora fa, Kaja ha scritto: Possiamo sempre "inventare" il co-housing per anzianotti. Esiste già all'estero, proprio a livello di progetti architettonici. Dato che in futuro gli over 65 saranno il 30% della popolazione e la situazione sociale è quella che è, si dovrà trovare una soluzione per loro, per i variegati problemi che avranno. The architect, fffff98 e Vex ha reagito a questo 2 1
Kaja [Partecipante] 108 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 1 minuto fa, Akira93 ha scritto: Esiste già all'estero, proprio a livello di progetti architettonici. Dato che in futuro gli over 65 saranno il 30% della popolazione e la situazione sociale è quella che è, si dovrà trovare una soluzione per loro, per i variegati problemi che avranno. Infatti in virgolettato era per inventare l'acqua calda. Gli americani è da decenni che creano "ghetti di lusso" per vecchi danarosi. In Italia procediamo tutto con il "fai da te" fatto pure male basta andare nelle località balneari in questa stagione e vedere l'età media e la provenienza di chi le abita. Gli assembramenti spontanei ci sono ma l'organizzazione e i servizi sono un'altra cosa. fffff98 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 55 minuti fa, fffff98 ha scritto: Ed è ovvio che se inizi a pensare "questa persona ha capito tutto" Fai un po di confusione e questo forse ti crea un conflitto con te stesso e lui. Un alleato in terra ostile è prezioso. Una persona che ha capito tutto è proprio quella che non sa darti sempre le risposte che cerchi perché non è te. Il valore del non so è prezioso quando trovi un alleato perché così potreste sperimentare insieme, "a vista" la ricerca delle risposte. Se vuoi un mentore, dato che hai solo 21 anni, cercatene uno con cui farti domande e trova un alleato con cui scoprire le risposte. Il tuo datore di lavoro non può essere, per ora, né l uno e né l altro perché non c è una situazione paritaria. Ti paga. Sei un suo dipendente e non avete condiviso nulla. Non puoi ricavarne molto se prima non c è una situazione fra pari. Cerca meglio. O migliora il tuo rapporto con lui capendo cosa puoi imparare senza entrare in conflitto con te stesso. fffff98 e Kaja ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 (modificato) 47 minuti fa, Akira93 ha scritto: Esiste già all'estero, proprio a livello di progetti architettonici. Dato che in futuro gli over 65 saranno il 30% della popolazione e la situazione sociale è quella che è, si dovrà trovare una soluzione per loro, per i variegati problemi che avranno. I progetti architettonici esistono. Ormai ci sono dei modelli base che possono essere ingranditi o rimpiccoliti. C'è poco da inventare in ambito architettonico: l'ultima "novità" è il cemento armato e risale all'inizio del 900 (Vedi i 5 punti di Le Courbusier). C'è rimasto qualcosa da sperimentare sull'edilizia antisismica: l'uso dell'acciaio invece del C.A. e poco più. Purtroppo c'è ancora un conflitto fra Stato e Imprenditori. Le privatizzazioni ci hanno messo in ginocchio. Lo Stato non costruisce più nulla. Sto parlando dell'Italia. Gli anziani sono un business che ancora devono decidere come gestire. Da noi, sul territorio dove vivo, ci sono 2 case di riposo e ne servirebbero il triplo (almeno). Probabilmente si farà "all'italiana": aspetteranno che il bubbone cresca a dismisura e poi proporranno una soluzione d'emergenza. Costosa, naturalmente. Fondamentalmente si stanno ancora accordando sulla spartizione del bottino con la cassaforte aperta davanti. Hanno tutto il tempo del mondo. Modificato 13 Febbraio 2020 da BackDoorMan68 Revisione del testo fffff98 ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 2 ore fa, fffff98 ha scritto: 16 anni se lo faceva buttare in c*lo dallo spacciatore. o siiiiii🖤
Orph [Élite] 11465 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 2 ore fa, fffff98 ha scritto: ma sapere che la stessa tipa che mi dice ti amo a 15 anni se lo faceva buttare in cuuu dallo spacciatore ma solo a me arrapa??? boh...
Orph [Élite] 11465 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 2 ore fa, fffff98 ha scritto: non ce la faccio a perdonare vorrei capire cosa ci sia da "perdonare" per me è questo il focus sbagliato... cazzo c'è da perdonare si è fatta le sue scopate contentissimo per lei perdonare che???
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 13 Febbraio 2020 Inviato 13 Febbraio 2020 26 minutes ago, Orph said: vorrei capire cosa ci sia da "perdonare" per me è questo il focus sbagliato... cazzo c'è da perdonare si è fatta le sue scopate contentissimo per lei perdonare che??? L'incoerenza
Messaggi raccomandati