Vai al contenuto

Cosa rispondere a "mi manchi" ?


algoritmo90

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Ogni cosa che fate o dite parla per voi. Se la cosa vi preoccupa e' solo perche' state recitando una parte. Una figa fa un grande investimento nello stare con voi, e' la natura che la costringe a testarvi continuamente.

Cosa c'e' di male ad aiutare la mamma della vostra morosa a preparare una tavolata ? niente, ma che vi piaccia oppure no un po' le scendete...

se siete "quel" genere di maschio, non vi potrebbe mai immaginare a fare una cosa del genere, per quanto tenera possa sembrarle. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

da lucifero non ti aspetti fiori, capisci ? sempre che tu voglia essere lucifero. Se lo sei, ma solo un po', allora non sei lucifero. Il "mi manchi" lucifero lo dice col "voglio le tue cosce".

MA lucifero una relazione "lunga" non la avrà nei termini che intendo io (un lucifero "puro")  comunque stai parlando di qualcosa che capisco ma non è quello di cui si discuteva qua.

6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Tu ti sei fatto quest'idea di dover fare una specie di ricetta equilibrata

Non mi sono fatto nessuna idea ho solo detto che si può essere anche un'altra roba senza che questo ti renda "debole".

Ti ripeto secondo me deriva tantissimo da dove arriviamo la visione di questa cosa (non dico che non va bene essere come intendi tu intendiamoci, va benissimo se è quel che ti funziona)

8 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

o cercare il compromesso ottimale tra inferno e romanticismo

Non è questione di "cercare" semplicemente c'è chi nell'equilibrio di queste due componenti ci sa stare (in equilibrio appunto) ma viene naturale, c'è chi deve spingere tutto da una parte altrimenti cade.

Ovviamente l'unica parte "utile" con le donne se proprio devi stare da una parte è sicuramente quella "inferno" l'altra da sola NON FUNZIONA MAI.

Ma ci sono persone che quell'equilibrio lo posseggono.

10 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Quello so cui non rifletti e' che i sogni sessuali femminili non sono democristiani, ma estremi, tantissimo

Sfondi una porta aperta ho sempre avuto la CERTEZZA di questa cosa. (che non ha nessun legame comunque con quello di cui si stava parlando, io una donna posso farla sentire una troia e insieme una principessa, lo adorano fidati).

 

12 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

ma nei sogni suoi non ci sarai davvero tu..

Ti manca un pezzo per comprendere che questa è una cazzata, sicuro ci sei facendo al tuo modo intendiamoci non sto sostenendo che quella componente (lucifero) non ci debba essere, anzi come ho detto sopra può pure esserci da sola, ma per comprendere quel che intendo dovresti aver vissuto certe esperienze che evidentemente ti mancano (non è una critica è un dato di fatto)

Ps.

bella la figura rende bene l'idea😉

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Cosa c'e' di male ad aiutare la mamma della vostra morosa a preparare una tavolata ? niente, ma che vi piaccia oppure no un po' le scendete...

Le scende se il rapporto è impostato in un certo modo, le scende se "quel piatto" lo hai messo nella condizione di essere complicato a girare in autonomia, le scende perchè da come imposti la relazione poi "cambi" modo quindi ovvio che se parti come principe delle tenebre non puoi apparecchiare, ma non esiste che questo si traduca in :

se fai sta cosa allora in automatico succede che le scendi

NON ESISTE 

(scusami se insisto su sta cosa ma stai guardando solo una parte della questione, parte che SICURAMENTE funziona e possiede le sue regole ma non è l'unica)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 minuti fa, Orph ha scritto:

MA lucifero una relazione "lunga" non la avrà nei termini che intendo io

 

e quali termini intendi tu per "relazione lunga" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, leavingmyheart ha scritto:

 

e quali termini intendi tu per "relazione lunga" ?

sopra i 3 anni direi come base quando di base una ti piace NON solo per la sua passera, prima è tutto più biologico non lo considero quasi una relazione per dirti.

Se una che ti sei scopato per anni (3 è un metro medio di solito quando ti spinge potente la voglia di carne fresca per dire) poi le vuoi ancora rivolgere la parola dopo che la sua figa ha perso il potere che ha i primi tempi ok allora abbiamo una relazione, prima ti voglio scopare (come è normale che sia è)

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, Orph ha scritto:

se fai sta cosa allora in automatico succede che le scendi

NON ESISTE 

 

sicuro ? :)

 

quello che stai dicendo e' quindi che esista un desiderio A PRIORI, e che fatto quello poi le singole azioni sarebbero dei laghi che assumono il colore di questo desiderio sulla cima della montagna da cui arrivano le acque (che bella analogia m'e' venuta ihihi)

se credi che sia cosi', e mi pare che nei sei convinto, non posso certo farti cambiare idea.

 

Quello che posso dire dalla mia e' che invece questo desiderio lo costruisci un pezzo alla volta, e che al posto dei fiori conviene regalarle un ciupa ciupa o un peluche.

Il tempo tende fisiologicamente a inflazionare un rapporto, non servono i cuori, basta anche il semplice trascorrere del tempo assieme per far scemare la passione, il che non implica la rottura, idealmente potresti anche finirci a nozze (tantissimi matrimoni si fanno in relazioni gia' logore). Se lei ti inquadra come lucifero e poi tu fai qualcosa che stona con quell'immagine lei ne viene disturbata perche' quell'immagine la stai tradendo. Non c'e' un attrazione garantita a priori dalla tua alphaness che dia un taglio figo a te che le fai la sorpresa al ristorante facendo cantare dal vivo all you need is love. A te puo' piacere crederlo, ma quello che lega maschi e femmine e' un meccanismo elementare e crudele che se ne strafotte di quel quadro dipinto coi vari colori che ti sembra il modello ideale (un po' di rosmarino e un pelo di paprika, e' piu' bbbono, che c'e' di male cazzu ?? 😄 ).

il punto e' che se non si e' davvero cambiati internamente, ma si sta solo recitando, allora continuerai a sentire il bisogno di esternare cose che diversamente non sentiresti assolutamente, ma che anzi ti farebbero ribrezzo. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Ogni cosa che fate o dite parla per voi. Se la cosa vi preoccupa e' solo perche' state recitando una parte. Una figa fa un grande investimento nello stare con voi, e' la natura che la costringe a testarvi continuamente.

Cosa c'e' di male ad aiutare la mamma della vostra morosa a preparare una tavolata ? niente, ma che vi piaccia oppure no un po' le scendete...

se siete "quel" genere di maschio, non vi potrebbe mai immaginare a fare una cosa del genere, per quanto tenera possa sembrarle. 

Puoi fare la tavolata con la mamma prima e toccarle la fica sotto il tavolo mentre sei a cena coi suoi... Vediamo se le scendi.

Sbagli secondo me perché assolutizzi un modello di rimorchiatore che ti è rimasto impresso. 

Un modello Moooolto efficace nel rimorchio ma non l'unico, e sopratutto poco efficace nel lungo periodo, quando ci vuole appunto quella completezza.

sbagli sui sogni femminili. Come fai a dire con certezza che siano solo di quel tipo e per tutte? Perché ci sono tipe che pur potendo, preferiscono un sesso più dolce ad uno più aggressivo? Andrebbero spontaneamente contro la realizzazione dei loro sogni?

quanto alla risposta al "mi manchi" ti domando: per quante volte credi il tuo modello di risposta generi quell'effetto arrapante? 

 

Modificato da RiderM
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, RiderM ha scritto:

Puoi fare la tavolata con la mamma prima e toccarle la fica sotto il tavolo mentre sei a cena coi suoi... Vediamo se le scendi.

 

eheh no, non e' retroattivo, non funzia  :no:

e' come se lei ti dicesse che si sta rivedendo con l'ex e tu le fai la sorpresina andandola a trovare a 200 km di distanza, poi credere di "compensare" quando la incontri dicendole che merita tante sculacciate. Quando fai -1 non esiste il +1 che annulli il primo, e' un uovo rotto, non lo ricomponi piu'.

 

7 minuti fa, RiderM ha scritto:

Un modello Moooolto efficace nel rimorchio ma non l'unico, e sopratutto poco efficace nel lungo periodo, quando ci vuole appunto quella completezza

 

e allora che completezza sia, andiamo in massa a votare Hegel !

  :serenade:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

sicuro ? :)

 

quello che stai dicendo e' quindi che esista un desiderio A PRIORI, e che fatto quello poi le singole azioni sarebbero dei laghi che assumono il colore di questo desiderio sulla cima della montagna da cui arrivano le acque (che bella analogia m'e' venuta ihihi)

se credi che sia cosi', e mi pare che nei sei convinto, non posso certo farti cambiare idea.

 

Quello che posso dire dalla mia e' che invece questo desiderio lo costruisci un pezzo alla volta, e che al posto dei fiori conviene regalarle un ciupa ciupa o un peluche.

Il tempo tende fisiologicamente a inflazionare un rapporto, non servono i cuori, basta anche il semplice trascorrere del tempo assieme per far scemare la passione, il che non implica la rottura, idealmente potresti anche finirci a nozze (tantissimi matrimoni si fanno in relazioni gia' logore). Se lei ti inquadra come lucifero e poi tu fai qualcosa che stona con quell'immagine lei ne viene disturbata perche' quell'immagine la stai tradendo. Non c'e' un attrazione garantita a priori dalla tua alphaness che dia un taglio figo a te che le fai la sorpresa al ristorante facendo cantare dal vivo all you need is love. A te puo' piacere crederlo, ma quello che lega maschi e femmine e' un meccanismo elementare e crudele che se ne strafotte di quel quadro dipinto coi vari colori che ti sembra il modello ideale (un po' di rosmarino e un pelo di paprika, e' piu' bbbono, che c'e' di male cazzu ?? 😄 ).

il punto e' che se non si e' davvero cambiati internamente, ma si sta solo recitando, allora continuerai a sentire il bisogno di esternare cose che diversamente non sentiresti assolutamente, ma che anzi ti farebbero ribrezzo. 

Ci torno su approfonditamente che ora devo uscire perchè è interesante come questione e mi interessa il tuo punto di vista (pure se magari abbiamo due approcci diversi il tuo lo trovo con una sua coerenza interna)👍

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

sicuro ? :)

 

quello che stai dicendo e' quindi che esista un desiderio A PRIORI, e che fatto quello poi le singole azioni sarebbero dei laghi che assumono il colore di questo desiderio sulla cima della montagna da cui arrivano le acque (che bella analogia m'e' venuta ihihi)

se credi che sia cosi', e mi pare che nei sei convinto, non posso certo farti cambiare idea.

 

Quello che posso dire dalla mia e' che invece questo desiderio lo costruisci un pezzo alla volta, e che al posto dei fiori conviene regalarle un ciupa ciupa o un peluche.

Il tempo tende fisiologicamente a inflazionare un rapporto, non servono i cuori, basta anche il semplice trascorrere del tempo assieme per far scemare la passione, il che non implica la rottura, idealmente potresti anche finirci a nozze (tantissimi matrimoni si fanno in relazioni gia' logore). Se lei ti inquadra come lucifero e poi tu fai qualcosa che stona con quell'immagine lei ne viene disturbata perche' quell'immagine la stai tradendo. Non c'e' un attrazione garantita a priori dalla tua alphaness che dia un taglio figo a te che le fai la sorpresa al ristorante facendo cantare dal vivo all you need is love. A te puo' piacere crederlo, ma quello che lega maschi e femmine e' un meccanismo elementare e crudele che se ne strafotte di quel quadro dipinto coi vari colori che ti sembra il modello ideale (un po' di rosmarino e un pelo di paprika, e' piu' bbbono, che c'e' di male cazzu ?? 😄 ).

il punto e' che se non si e' davvero cambiati internamente, ma si sta solo recitando, allora continuerai a sentire il bisogno di esternare cose che diversamente non sentiresti assolutamente, ma che anzi ti farebbero ribrezzo. 

Il punto secondo me è un altro.

ció che dici è vero in parte. Ma appunto non c'è solo quello. C'è anche altro soprattuto con l'avanzare dell'età. 

è all'evidenza che anche chi le "scopa solo" prima o poi (se escludiamo il confronto con l'estremo opposto sarebbe da dire molto prima) viene scaricato perché lei si stufa di sentirsi appesa ad un filo, senza avere tutto quello che vorrebbe, anche per spinte naturali, non essendo tutto ciò che non è sesso di matrice esclusivamente culturale.

Magari tecnicamente non le scenderà, ma finisce 

poi ti ripeto, può essere una scelta quella di comportarsi così è scoparle finché ci sono. Magari è pure la scelta più valida.Ma si tratta di una scelta altra rispetto al costruire una relazione strutturata. Questo ti contesto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...