Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mistake
Inviato

Buongiorno,

dopo un anno son ancora qui... volevo un parere vostro visto da distanza...

lei 35, io 27... colleghi di lavoro, anzi son il suo capo...

faccio una premessa

è rimasta single per 3 anni, perchè l'ultimo sua relazione è finita in maniera tragica, il suo ex l'ha messa incinta e causa sua ha abortito dallo stress(cosi dice)

ci conosciamo all'inizi di giugno niente, di niente trascorrevamo poco tempo insieme dopo 3 mesi, è rimasta dormire dopo averci dato una mano ai miei genitori e da li è nato tutto...

Alti bassi e conflitti a lavoro... siamo andati avanti le dicevo sempre e siamo solo amici... passano mesi fino a arrivare a gennaio... che li passa per la testa e se ne esce con il fidanzamento nelle ultime settimane... nella mia testa stava salendo qualcosa, ma a causa dei continui conflitti... esitavo

domenica vengo a scoprire che è uscito con un altro... da inizio gennaio che lo sente... ci rimango male sbotto x 2 giorni... ci rimango male e le propongo il fidanzamento le provo tutte. Ma nulla non mi vuole sentire... ha paura di non essere accettata dai miei genitori

Questo tizio c'è uscito una volta e le ha proposto di sposarsi, fa solo discorsi di questo genere e già alla seconda uscita cioè questo sabato vuole presentarla alla famiglia(lei dice che vuole sposarsi con questo tizio e aver un bambino entro l'anno prossimo)...

mentre si sentiva con lui, lei limonava con me e le mettevo il dito nella fica

Il mio stato d'animo interiore... a parte la botta iniziale, perchè ci tengo non volevo scrivere questo post... perchè soffermandoci son follie e ho ingigantito la cosa per nulla, ma dato che ero a metà e volevo aver un parere. Scrivendo mi son detto, ma che cazzo mi preoccupo???

Lascio un giudizio a voi più razionale e dato che ho avuto pochissime esperienze

Entropia
Inviato

Non ho capito granché ma lei mia pare non interessata a te nel senso che vorresti.

• Mi piace! 1
Rivaroxaban
Inviato
1 ora fa, mistake ha scritto:

Cut&Revised for analytic purpose

1. è uscita con un altro---->ci rimango male e le propongo il fidanzamento????----> ha paura di non essere accettata dai miei genitori

2. Questo tizio le ha proposto di sposarsi--->questo sabato vuole presentarla alla famiglia---->lei dice che vuole sposarsi con questo tizio e aver un bambino entro l'anno prossimo???

3. son follie e ho ingigantito la cosa per nulla??? ma che cazzo mi preoccupo???

Sei sotto effetto di enteogeni o semplicemente la realtà ti sta sfuggendo di mano? 

1. Questa ti propone di fidanzarti e tu giustamente esiti visto il suo mood altalenante. Considerando i suoi trascorsi, la pressante smania di avere un figlio mi fa supporre un PTSD ma non ne sono certo, dovrei avere piu dati alla mano. La probabilità che il suo aborto sia collegato con il suo comportamento è abbastanza elevato da qui nasce la smania di sistemarsi e avere un figlio il piu in fretta possibile ma ripeto sono congetture probabilistiche. Per quale motivo ha paura di non essere accettata dai tuoi?

2. Scusa ma leggi attentamente quello che hai scritto. Ti sembra che lei sia interessata a te o a lui in maniera sincera?No non gli frega assolutamente niente ne di te ne di lui ma visto che lui non ha scritto qua e tu si ti dico una semplice verità: lasciala andare per la sua strada se non vuoi venire sommerso da una pioggia di merda che neanche puoi immaginare

3. Non hai ingigantito un bel cavolo e fai bene a preoccuparti ma non per lei ma per te stesso. Lei ha chiaro bisogno di sostegno morale e psicologico ma non sei tu a doverglielo dare. Amico carissimo fatti la tua vita che il destino baderà a lei sperando che non faccia danni ad altre persone.

Cosa fare? Abbandona la nave e che vada verso gli scogli, osservala schiantarsi e bruciare con tutto il suo contenuto e riprendi il controllo della tua vita

Inviato

La cronologia degli eventi mi pare un po' troppo confusa, vediamo se ho capito:

Tu e lei vi frequentavate da un po' di mesi, tu le dicevi che la ritenevi "un'amicizia", poi lei a gennaio voleva "ufficializzare" il vostro fidanzamento ma tu hai esitato (perchè evidentemente il tuo istinto ti ha messo in guardia)?

Poi vieni a sapere che è uscita con un altro e lo sentiva da un mese, tu quindi hai perso il lume della ragione e le hai proposto il fidanzamento, ma lei ha rifiutato perchè, tra le altre cose, "ha paura di non essere accettata dai tuoi genitori"? 

1 ora fa, mistake ha scritto:

Questo tizio c'è uscito una volta e le ha proposto di sposarsi, fa solo discorsi di questo genere e già alla seconda uscita cioè questo sabato vuole presentarla alla famiglia(lei dice che vuole sposarsi con questo tizio e aver un bambino entro l'anno prossimo)...

Ma seriamente? 😂 A me sta frase fa troppo ridere, perdonami

A me questa non sembra molto centrata, è evidente che di te non gliene frega un cazzo.. Rileggi sta frase: vi state frequentando, ma esce con un altro, LUI LE PROPONE IL MATRIMONIO e LEI ACCETTA. Ma dove vivete? Ma neanche nel peggior film succedono ste cose. E te vorresti infognarti con una così? Ma dai.

Ti conviene eclissarti e lasciarla al suo destino.

• Mi piace! 2
mistake
Inviato
43 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Sei sotto effetto di enteogeni o semplicemente la realtà ti sta sfuggendo di mano? 

1. Questa ti propone di fidanzarti e tu giustamente esiti visto il suo mood altalenante. Considerando i suoi trascorsi, la pressante smania di avere un figlio mi fa supporre un PTSD ma non ne sono certo, dovrei avere piu dati alla mano. La probabilità che il suo aborto sia collegato con il suo comportamento è abbastanza elevato da qui nasce la smania di sistemarsi e avere un figlio il piu in fretta possibile ma ripeto sono congetture probabilistiche. Per quale motivo ha paura di non essere accettata dai tuoi?

Non trombava da 3 anni cosi dice per colpa di questa situazione. E' scappata dalla città dove c'era il suo ex e si è trasferita al nord. Non mi parlava solo di fidanzamento, ma di matrimonio nell'ultimo periodo

43 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

2. Scusa ma leggi attentamente quello che hai scritto. Ti sembra che lei sia interessata a te o a lui in maniera sincera?No non gli frega assolutamente niente ne di te ne di lui ma visto che lui non ha scritto qua e tu si ti dico una semplice verità: lasciala andare per la sua strada se non vuoi venire sommerso da una pioggia di merda che neanche puoi immaginare

Lei mi sembrava interessata al posto di lavoro più che altro questo è quello che mi diceva l'istinto

3. Non hai ingigantito un bel cavolo e fai bene a preoccuparti ma non per lei ma per te stesso. Lei ha chiaro bisogno di sostegno morale e psicologico ma non sei tu a doverglielo dare. Amico carissimo fatti la tua vita che il destino baderà a lei sperando che non faccia danni ad altre persone.

Cosa fare? Abbandona la nave e che vada verso gli scogli, osservala schiantarsi e bruciare con tutto il suo contenuto e riprendi il controllo della tua vita

Allora non vedevo io tutto distorto ahaha

Schenker
Inviato

Ormai non siamo più al capolinea,

stiamo al deposito proprio!

• Haha 1
mistake
Inviato
43 minuti fa, RAWolf ha scritto:

La cronologia degli eventi mi pare un po' troppo confusa, vediamo se ho capito:

Tu e lei vi frequentavate da un po' di mesi, tu le dicevi che la ritenevi "un'amicizia", poi lei a gennaio voleva "ufficializzare" il vostro fidanzamento ma tu hai esitato (perchè evidentemente il tuo istinto ti ha messo in guardia)?

Ho esitato molto dai suoi alti e bassi, mi spaventano... onestamente avevo una vaga idea di mettermi con Lei, ma un giorno stavo da schifo e al posto di consolarmi... Mi ha preso e ha detto eh, ho preso e ho riagganciato il telefono con un fa niente. Oltre al fatto che da parte sua non avevo supporto anzi mi andava contro? Presumo che se una persona voglia star insieme cerca di dar supporto (ammetto che diverse volte io ho avuto degli scatti e ho fatto dei cazziatoni, ma di quelli pesanti) MA SOLO PER IL LAVORO

Poi vieni a sapere che è uscita con un altro e lo sentiva da un mese, tu quindi hai perso il lume della ragione e le hai proposto il fidanzamento, ma lei ha rifiutato perchè, tra le altre cose, "ha paura di non essere accettata dai tuoi genitori"? 

è andata dai miei genitori e ha sparato la battutina e poi me l'ha detto tua madre ha detto Sei vecchia x lui

Ma seriamente? 😂 A me sta frase fa troppo ridere, perdonami

A me questa non sembra molto centrata, è evidente che di te non gliene frega un cazzo.. Rileggi sta frase: vi state frequentando, ma esce con un altro, LUI LE PROPONE IL MATRIMONIO e LEI ACCETTA. Ma dove vivete? Ma neanche nel peggior film succedono ste cose. E te vorresti infognarti con una così? Ma dai. AGGIUNGI CHE VOLEVA GIA' UN BAMBINO CON LUI.

OLTRE AL FATTO CHE ME LO VUOLE PRESENTARE

Ti conviene eclissarti e lasciarla al suo destino.

Non ci stiamo frequentando ho sempre ribadito con sincerità e trombiamo e basta 😂

Rivaroxaban
Inviato
18 minuti fa, mistake ha scritto:

Porco il demonio sei serio?? 

Io non ci capisco piu un cazzo di quello che dici. Ma scusa una che trombi e basta la porti dai tuoi genitori?

Ma che minchia dici???

Ti vuole presentare quello che vuole sposarsi e farci un figlio??? Ma porco iddio ma tu non ci stai con la testa oppure sei un fottuto troll

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Inviato
9 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Boh io mi dissocio.

shooting episode 2 GIF

bella anche questa😂

• Haha 1