sbrambi95 [Partecipante] 11 Inviato 29 Gennaio 2020 Inviato 29 Gennaio 2020 Ovunque sul forum leggo che l'autostima è fondamentale: il cosiddetto frame è di vitale importanza nella fase di seduzione. Io però non possiedo autostima, sono completamente a zero. Per costruirla dovrei accumulare esperienze positive, magari qualche successo. Ma come posso fare esperienze positive quando è la mia autostima nulla a bloccarmi? Sono intrappolato in questo loop e non so come uscirne.
Edo [Donna] 15329 Inviato 30 Gennaio 2020 Inviato 30 Gennaio 2020 9 ore fa, sbrambi95 ha scritto: Ovunque sul forum leggo che l'autostima è fondamentale: il cosiddetto frame è di vitale importanza nella fase di seduzione. Io però non possiedo autostima, sono completamente a zero. Per costruirla dovrei accumulare esperienze positive, magari qualche successo. Ma come posso fare esperienze positive quando è la mia autostima nulla a bloccarmi? Sono intrappolato in questo loop e non so come uscirne. In cosa si concretizza la tua autostima nulla? - aspetto fisico? --> cosa non ti convince (se c'è qualcosa che non ti convince) - carattere? --> cosa non ti convinve (se c'è) - posizione lavorativa? --> " " " "" - altro? --> " " " Sii specifico
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 30 Gennaio 2020 Inviato 30 Gennaio 2020 13 ore fa, sbrambi95 ha scritto: Per costruirla dovrei accumulare esperienze positive parti da te stesso. Che persona vuoi essere? Che obbiettivi vuoi raggiungere?
Messaggi raccomandati