Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Città sigillate? in Italia?

girl-laughing-gif-7.gif

A me stupisce che una persona come Burioni sia ancora in Italia a farsi tirare per il culo da mamme pancine e altri soggetti che dovrebbero andare a zappare la terra.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig

Morti Coronavirus ad oggi: 2.360 (http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/02/21/coronavirus-mosca-ordina-la-quarantena-a-2500-persone_1e4dc69e-d073-4f92-9389-d4061f0b3013.html)

Morti HIV nel solo 2018: 770.000 (https://www.medicisenzafrontiere.it/news-e-storie/news/rapporto-unaids-alti-tassi-di-mortalita-la-lotta-allhiv-non-e-finita/)

Vedo video che ti spiegano come lavarti le mani, ma continuo a leggere post di gente che scopa senza preservativo perché sennò "non sente nulla".

Modificato da wintercearig
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

La gente isterica c è e ci sarà sempre. Ora, paradossalmente ti faccio un esempio: se i tuoi non sono come te e vanno a destra e a manca, tu mica smetterai di vederli, immagino. O si?

Ma infatti. Io in realtà vivo proprio con i miei e senza il loro consenso non si fa nulla. Però cominciare a pensarci su può essere utile, anche al fine di sensibilizzarli.

Io frequento una piscina e sono probabilmente il primo che si dovrebbe e di cui ci si dovrebbe preoccupare.

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Puoi essere premunito, che male non fa, ma avrai sempre intorno a te gente che per decisioni non tue potrebbe causarti danno. A prescindere dal virus.

Bisogna ridurre le possibilità.

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Basta stare attenti. Non smettere di vivere e rinchiudersi in casa.

Io posso scegliere di studiare a casa o all'università, di recarmi con la mia macchina o i mezzi pubblici. Come vedi, ci sono scenari che possono ridurre i rischi.

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ps: La tua verginità può essere messa all asta ora.

Non capisco quali dovrebbero essere le acquirenti. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

È contestabile questa cosa di parare lo starnuto o il colpo di tosse.

È un'espulsione di virus dall'organismo, e meglio si espelle, meglio è.

Conta anche la posizione libera e non sacrificata.

Mi sembra più ragionevole fare una piroetta e tossire verso il vuoto.

Servirebbero disinfettanti per gli ambienti, tipo formagel spray, e disinfettanti per le mani, quelli che si usano senz'acqua (strofini le mani nel disinfettante e attendi l'evaporazione del sapone disinfettante).

Utile anche l'amuchina per stoviglie e superfici varie.

Tossire in posizione forzata provoca mal di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, gort ha scritto:

Però cominciare a pensarci su può essere utile, anche al fine di sensibilizzarli.

Certo. 

7 minuti fa, gort ha scritto:

Bisogna ridurre le possibilità.

Certo 2.0. Guarda anche il quadro generale, però. Ecco tutto. 

7 minuti fa, gort ha scritto:

Non capisco quali dovrebbero essere le acquirenti. 😅

Quelle che vogliono il vergine per ridurre le possibilità di contagio. Sei più sicuro tu di uno che:

12 minuti fa, wintercearig ha scritto:

scopa senza preservativo perché sennò "non sente nulla".

Anche se basta starnutire, se vogliano restare in ottica di meno probabilità, tu sei più sicuro, gort.

Poi uno può fare lo zozzone senza il guantone ed avere una salute di ferro e non beccarsi nulla. Trattandosi però di una discussione sulle probabilità, c è anche quella opposto, ossia che sia un veicolo più veloce di trasmissione il fatto che non lo usa.

Hai del vantaggio, in parte. Dall altra, se vuoi mantenere la specie, aspetta la primavera. Forse qualcosa migliora con il cambio di clima. In ogni caso non perdere gli addominali (per farsi comunque due risate).   

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia sono solo morte le prime 2 persone europee per questo virus (accertate), più di 20 contagiati sicuri. 

Ora, senza fare previsioni catastrofiche (totalmente prive di senso) ma rimanendo oggettivi e considerando il tasso di contagio, rifiutare che il problema esista è da stupidi.

I 770.00 mila morti di hiv non hanno senso, quanti sono morti in Italia?

Cosa c'entrano ebola e mucca pazza? I contagiati totali in italia saranno stati si e no 5, nessun morto. Non capisco il nesso

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
5 minuti fa, FeDoz ha scritto:

I 770.00 mila morti di hiv non hanno senso, quanti sono morti in Italia?

I contagiati in Italia sono stati 2.847 nel 2018 (https://www.ilsole24ore.com/art/aids-deciso-calo-contagi-italia-ma-l-hiv-resta-diffuso-i-ventenni-ACBV9G2). I morti non lo so. E' vero che con l'HIV ormai ci si convive, ma la qualità della vita ne risente.

Il punto comunque non è rifiutare il problema, il punto è:

giphy.gif

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quelle che vogliono il vergine per ridurre le possibilità di contagio. Sei più sicuro tu di uno che:

Anche se basta starnutire, se vogliano restare in ottica di meno probabilità, tu sei più sicuro, gort.

Poi uno può fare lo zozzone senza il guantone ed avere una salute di ferro e non beccarsi nulla. Trattandosi però di una discussione sulle probabilità, c è anche quella opposto, ossia che sia un veicolo più veloce di trasmissione il fatto che non lo usa.

Hai del vantaggio, in parte. Dall altra, se vuoi mantenere la specie, aspetta la primavera. Forse qualcosa migliora con il cambio di clima. In ogni caso non perdere gli addominali (per farsi comunque due risate).   

Eh, ma a 'sto punto pure io voglio le vergini! L'unico neo è le mie coetanee ancora vergini potrebbero essere integraliste cattoliche.

Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum

Come i suicidi nelle forze del ordine, i femminicidi, i vaccini che creano L autismo...temi che divampano e spesso vengono interpretati male dai media e ancor peggio dalla popolazione (soprattutto in maniera sanitaria)

 

il coronavirus rappresenta sicuramente un problema di salute pubblica, personalmente sono più preoccupato da altre cose (ceppi batterici resistenti a tutto nelle UTI che possono passare i plasmidi di resistenza...ed il fatto che non abbiamo più granché antibiotici nuovi). Anche L influenza è un problema serio sulle fasce deboli, ma fa poca notizia 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, bruni ha scritto:

Vh

Editato errore discussione

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...