Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Se hai una casa con giardino sei un Buon Partito. Chissà quanti corteggiatori.

i corteggiatori stanno messi meglio di me, ma qui è normale, mi ricordo che quando usavo tinder eravamo più o meno tutti messi così, casa con giardino non significa villa, né macchinoni: significa semplicemente che hai un annesso rustico ristrutturato, viaggi con macchine degli anni '90 e un cellulare te lo fai durare 4-5 anni, zero vestiti firmati

Ma è proprio in un periodo di quarantena che capisco quali sono le cose che contano: poter respirare una boccata d'aria fresca senza la certificazione e stare fuori quanto vuoi vale molto più che mille macchine, cellulari all'ultima moda o vestiti da urlo. Ovviamente vale per me, non sto dicendo che tutti debbano adeguarsi ai miei valori, ognuno ha le sue priorità

10 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

conosci Donne con tali requisiti potremmo fare l'affare.

per conoscerle ne conosco ma dubito che una cinquantenne o più giovane, single, che soddisfa i requisiti, si tiri in casa un cinquantenne messo peggio di lei economicamente 😛

le mie coetanee che sono come me sono fidanzate con tipi nettamente più giovani di te 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
19 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Bè, una casa con giardino è una buona base, tuttavia molta gente ti ucciderebbe se ti sentissero dire che corrisponde a "un minimo di comfort". Perché hanno standard più bassi, viziati dal consumismo e dalla pubblicità.

 

 

da eterno affittuario concordo sul discorso mutui. Però io preferisco invece stare proprio in un appartamento in un palazzo, mi sento più sicuro, se vivi in una casa isolata, di tua proprietà, devi comunque spendere in sicurezza. È più indicata per chi ha una famiglia.

Il giardino idem, ci fai pascolare cani, gatti e marnocchi, e in questo preciso ordine (ahaha) ma se non li hai cosa te ne fai di un giardino ? meglio una bella vista dal balcone, no ? 🔭 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 minuti fa, Edo ha scritto:

per conoscerle ne conosco ma dubito che una cinquantenne o più giovane, single, che soddisfa i requisiti, si tiri in casa un cinquantenne messo peggio di lei economicamente 😛

E chi l'ha detto che sono messo peggio economicamente?

_________

23 minuti fa, Edo ha scritto:

le mie coetanee che sono come me sono fidanzate con tipi nettamente più giovani di te 😄

Il mio target è 25 / 40. Te lo specifico, casomai...

Dimenticavo: richiesta istruzione. Mi piacciono acculturate.

Comunque considero che in Veneto faccia freddo. Per me è già troppo freddo qui in Toscana.

Vedremo.

Io ti ho parlato del Business per allargare il campo di ricerca ma ho bell'e visto. Non sei all'altezza di fare la mediatrice, non mi hai preso sul serio.

Lasciamo stare, non è il caso.

Modificato da BackDoorMan68
Correzione testo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Marchisio fu derubato nella sua villa, minacciato con pistola lui e famiglia. Se è successo a lui che c'ha i milioni può succedere a chiunque, almeno chi fa una vita normale (cioè senza la super scorta di Silvio) 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

Marchisio fu derubato nella sua villa, minacciato con pistola lui e famiglia. Se è successo a lui che c'ha i milioni può succedere a chiunque, almeno chi fa una vita normale (cioè senza la super scorta di Silvio) 

 

Ma scusa, non ci hai una lira, chi ci viene a rapinatti? 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

Se è successo a lui che c'ha i milioni può succedere a chiunque

 

Se è stato rapinato è proprio perché ha i milioni... Altro che chiunque 😂😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Non sei all'altezza di fare la mediatrice, non mi hai preso sul serio.

Lasciamo stare, non è il caso.

esatto

io rimedio scopate anzi vergini da deflorare, non donne da sposare 😛

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ma scusa, non ci hai una lira, chi ci viene a rapinatti? 😂

 

2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Se è stato rapinato è proprio perché ha i milioni... Altro che chiunque 😂😂

 

non è vero ragazzi, basta avere una casa per essere rapinabili. I ladri mica sanno quanto tieni in casa 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

non è vero ragazzi, basta avere una casa per essere rapinabili. I ladri mica sanno quanto tieni in casa 😌

Beh allora puoi essere rapinato anche in appartamento... I ladri penso riconoscano che c'è una Peugeot ammaccata nel tuo giardino e penso si informino un minimo su chi sono le persone a cui stanno per entrare in casa. Se sono farmacisti, oppure pensionati senza risparmi. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

non sottovalutate la sicurezza, in giro è pieno di geni che installano i sistemi di sorveglianza DOPO essere stati derubati 😔

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...