Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Giustifica prego

Dipende cosa intendi tu per gravi patologie...se intendi prendere la pastiglietta per la pressione alta o la cardioaspirina, ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
5 minuti fa, Lego ha scritto:

Dipende cosa intendi tu per gravi patologie...se intendi prendere la pastiglietta per la pressione alta o la cardioaspirina, ok

Per esempio tumore più insufficienza renale cronica. Ti basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fabbio ha scritto:

Per esempio tumore più insufficienza renale cronica. Ti basta?

ok ho scritto di fretta ed in modo molto sintetico lol

non ho ben capito dove vuoi arrivare, a me sembra che stai sottovalutando il tutto, ma magari mi sbaglio 

sicuramente il caso che tu citi è più a rischio morte causa covid, ciò che volevo dire è che sono morte persone sicuramente anziane ma che non avevano particolari problemi di salute, cioè che vivevano normalmente pigliandosi semplicemente la loro pastiglietta per la pressione, e che sono state curate, ma non ce l'hanno fatta.  Ho guardato i dati del grafico che è stato postato, poi ognuno li interpreta a suo modo evidentemente, per me 8 morti under 29 non sono pochi, cioè significa che sto virus è potenzialmente letale anche per i giovani, considerando anche il fatto che tutti hanno avuto accesso alle cure. La letalità non ho capito su che numero la calcolano, ma sicuramente sarà un numero che ha beneficiato delle restrizioni intese come "distanziamento sociale".  Mi auguro solo che tutti gli errori commessi e le cose giuste fatte, servano per il futuro a redigere un protocollo efficace per prevenire il ripetersi di questa situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

 

 

1 ora fa, Steven81 ha scritto:

 

Scusa ma un video di un repubblicano in corsa per il senato americano e che cavalca l'onda degli antivax solo per andare contro ai suoi rivali politici non mi sembra una fonte molto affidabile. Poi quando accusa un fantomatico "deep state" rasenta la comicità... un repubblicano...

Poi quando ha iniziato a dire che l'HIV non causa l'aids ho realizzato che si tratta di un video comico

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Steven81 ha scritto:

 video

Video interessante, lo guarderò con calma... per ora ho visto i primi 10 minuti, tra le varie cose, una che mi viene in mente nell' immediato: lui dice che non mangiamo abbastanza vitamina D....per quanto ne so gli umani non mangiano vitamina D, ma la sintetizzano principalmente dai raggi solari, in particolare noi caucasici la sintetizziamo pure più facilmente degli umani con carnagione più scura ( basta una mezzora di luce solare al giorno anche in inverno ) sembra addirittura che ci siamo "sbiancati" per questo motivo durante una glaciazione...non mi convince granché ma proverò a guardarlo fino alla fine per conoscenza XD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, Steven81 ha scritto:

 

E' FAKE.

Ho interrotto al minuto 13.

All'inizio dice cose "normali" (in quel modo capta un po' di fiducia); poi attacca con le stronzate.

Se proprio avete tempo da perdere saltate i primi minuti e arrivati al 13 non c'è bisogno che proseguite.

1 - Se siete sani avete capito.

2 - Se invece vi sembra che dice cose giuste avete dei problemi molto gravi.

Potreste partire dal minuto 10, oppure al 9, così in 5 minuti ve la cavate.

________

Oppure lasciate perdere del tutto e risparmiate vita. 

Io ho perso 13 minuti di vita. Chiederò un giusto risarcimento @Steven81

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
50 minuti fa, Lego ha scritto:

Video interessante, lo guarderò con calma... per ora ho visto i primi 10 minuti, tra le varie cose, una che mi viene in mente nell' immediato: lui dice che non mangiamo abbastanza vitamina D....per quanto ne so gli umani non mangiano vitamina D, ma la sintetizzano principalmente dai raggi solari, in particolare noi caucasici la sintetizziamo pure più facilmente degli umani con carnagione più scura ( basta una mezzora di luce solare al giorno anche in inverno ) sembra addirittura che ci siamo "sbiancati" per questo motivo durante una glaciazione...non mi convince granché ma proverò a guardarlo fino alla fine per conoscenza XD

Certo, il sole stimola la produzione endogena di vitamina D ma non è certo sufficiente una mezzora al giorno...poi in inverno addirittura...l'integrazione è necessaria, ad esclusione di alcuni paesi nel mondo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...