Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Ignoriamo i figli di puttana che diffondono negatività 🐇

Notizia di ieri

 

https://it.investing.com/news/stock-market-news/speranze-per-lanticoronavirus-di-gilead-sciences-mercati-in-verde-1939612

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
47 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

le foto che hai postato fanno ribrezzo. Però considera che per non far fallire i ristoratori meglio il pepsiglass che il distanziamento perché in quel caso è finita. Se al posto dei 20 tavoli te ne fanno mettere solo 6 per rispettare le distanze chiudi bottega. 

 

PS: si, ho scritto pepsiglass, problemi ? 👅

La penso come te

Se riducono la capienza dei ristoranti al 50-30% devono ridurre di conseguenza tutte le spese e tasse che girano attorno all'attività

Altrimenti a questo punto meglio davvero i separè di plastica

Fermo restando che personalmente, piuttosto di cenare in quelle condizioni, sto a casa

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, Outsider ha scritto:

La penso come te

Se riducono la capienza dei ristoranti al 50-30% devono ridurre di conseguenza tutte le spese e tasse che girano attorno all'attività

Altrimenti a questo punto meglio davvero i separè di plastica

Fermo restando che personalmente, piuttosto di cenare in quelle condizioni, sto a casa

 

sicuro. Chi ci va a cena fuori per stare in quelle condizioni ? tanto vale ordinare la cena a casa.

La cosa più seria per chi ha un'attività è l'affitto. Io non sono un esperto, smentitemi pure, ma se ricordo bene le leggi italiane tutelano più i proprietari di locali commerciali che quelli di locali privati. Se tu hai un bar e non paghi X mesi ti sbattono fuori senza troppi intoppi. 

Se lo stato riduce la tassazione forse si compensa un po', ma non conosco bene l'economia di un ristorante quindi non so dire QUANTO servirebbe. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

tanto vale ordinare la cena a casa

Il mondo del delivery innalzerà una statua in onore del Covid-19

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
9 ore fa, gort ha scritto:

Sinceramente 8 decessi (nei giovani) è una cifra davvero risibile. Scommetto che nello stesso periodo ne muoiono a decine se non centinaia per ragioni/cause direttamente controllabili.

Per esempio i 49000 morti annui per infezioni ospedaliere. Dato tra l'altro in continua crescita da anni nell'indifferenza generale, e in cui sicuramente rientrano parte delle 'morti per covid'. 

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2019/05/15/allarme-rosso-infezioni-ospedaliere-49-mila-morti-lanno_41a0e9c5-8f5d-4373-acda-4f46014f9dd0.html

9 ore fa, gort ha scritto:

La crisi  invece è dovuta all'alto tasso di ospedalizzazione, si è già detto. Arrivati alla saturazione delle terapie intensive (e con la curva esponenziale è roba di pochi giorni), le persone cominciano a morire come mosche per insufficienza respiratoria, con qualsiasi età e condizione di salute di partenza.

Ma che dici? 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
9 ore fa, Luca944 ha scritto:

a13747c6ed3f8737e49745b722393013.jpeg

Ci mancano solo le serre per umani in spiaggia

Queste immagini sono ridicole per svariate ragioni, e non dobbiamo umiliare noi stessi commentandole

9 ore fa, Luca944 ha scritto:

Credo si stia veramente andando oltre, la gente che supplica chi li governa di essere tracciati spiati e controllati h24, che vogliono farsi rinchiudere in gabbie, che sognano di essere microchippati e puniti dalla commissione ue per non si sa bene quale peccato originale

Limitare le libertà personali senza opposizione è uno degli scopi di queste finte emergenze. Vedi stati uniti dopo l'11 settembre 

9 ore fa, Luca944 ha scritto:

Poi il 25 aprile magari staranno con TUTTE le loro libertà compresse a cantare bella ciao

Vero ahah 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

@FabbioSembra ci siano casi di gente che  addirittura è morta di incidente stradala, positiva al corona, segnalata come morta  per il corona...

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
28 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

@FabbioSembra ci siano casi di gente che  addirittura è morta di incidente stradala, positiva al corona, segnalata come morta  per il corona...

Ti prego dimmi che stai scherzando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
7 minutes ago, Fabbio said:

Ti prego dimmi che stai scherzando 

Non so so se è vero...
Ho avuto questa notizia da diverse fonti.
Ma...  non escludo che possa esserlo.

Un'altra cosa simile di uno morto per tumore  segnalato come morto per covid.

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

 

5 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Un'altra cosa simile di uno morto per tumore  segnalato come morto per covid.

Questa è vera, la quasi totalità dei presunti deceduti per coronavirus presentava due o tre patologie gravi tra cui ricorre spesso il tumore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...