Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

23 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Young low-risk adults should work normally, rather than from home

Ma se un trentenne lavora da casa anziché in ufficio che ci sarebbe di male secondo questa dichiarazione? Perché dovrebbe lavorare proprio in ufficio?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma se un trentenne lavora da casa anziché in ufficio che ci sarebbe di male secondo questa dichiarazione? Perché dovrebbe lavorare proprio in ufficio?

Nelle FAQ analizzano i vari punti in maniera migliore. https://gbdeclaration.org/frequently-asked-questions/

Assumo sia perchè non tutti vivono in una casa di proprietà decente

Molti lavoratori vivono in dei buchi e lavorare in casa costantemente ha effetti negativi a livello psicologico.

In ogni caso l'ho postata a titolo di curiosità, tutto quello che c'è scritto nella dichiarazione GB potrebbero essere teorie che sembrano scientifiche ma che sono in verità al soldo di corporation.

Non è la prima volta che si crea controscienza negli USA

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

John Snow Memorandum

E comunque per dire la mia, sia la dichiarazione GB che il memorandum JS hanno dei grossi flaws nelle dichiarazioni, che lasciano la porta aperta a tanti dubbi e perplessità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma se un trentenne lavora da casa anziché in ufficio che ci sarebbe di male secondo questa dichiarazione? Perché dovrebbe lavorare proprio in ufficio?

Per tutelare la salute psichica. Ovvio che se si tratta di un mese non cambia nulla, ma alla lunga, soprattutto se si parla di grandi numeri, non è sostenibile.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Nelle FAQ analizzano i vari punti in maniera migliore. https://gbdeclaration.org/frequently-asked-questions/

Assumo sia perchè non tutti vivono in una casa di proprietà decente

Molti lavoratori vivono in dei buchi e lavorare in casa costantemente ha effetti negativi a livello psicologico.

In ogni caso l'ho postata a titolo di curiosità, tutto quello che c'è scritto nella dichiarazione GB potrebbero essere teorie che sembrano scientifiche ma che sono in verità al soldo di corporation.

Non è la prima volta che si crea controscienza negli USA

Sì sì ma tu hai fatto bene a postare sta roba per farci rendere conto di cosa gira. Comunque grazie per la spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Per tutelare la salute psichica. Ovvio che se si tratta di un mese non cambia nulla, ma alla lunga, soprattutto se si parla di grandi numeri, non è sostenibile.

Ho sempre pensato che il peggio sia lavorare di notte. Mi piacerebbe vedere una comparazione di effetti tra lavoro notturno e turni (quindi equilibrio sballato) e lavorare con orari normali ma sempre da casa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
2 minutes ago, Edo said:

Ho sempre pensato che il peggio sia lavorare di notte. Mi piacerebbe vedere una comparazione di effetti tra lavoro notturno e turni (quindi equilibrio sballato) e lavorare con orari normali ma sempre da casa

Ma davvero la gente soffre cosi tanto dalla mancanza del contatto sociale lavorativo?
Nella maggior parte dei posti in cui ho lavorato mi stavano sul cazzo tutti 😂😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Drew Batman ha scritto:

Ma davvero la gente soffre cosi tanto dalla mancanza del contatto sociale lavorativo?
Nella maggior parte dei posti in cui ho lavorato mi stavano sul cazzo tutti 😂😂

 

Ma infatti

Io credo che lavorerei molto volentieri a casa con i miei spazi ecc ecc. Nonostante prima del lockdown pensassi che il contatto umano fosse assolutamente necessario ma ciò che è necessario secondo me è il contatto umano che ci scegliamo non quello che ci viene imposto (colleghi). Da quest'anno lavorando con colleghi ho capito che lavoro molto meglio se sono da sola, sono molto più produttiva e paradossalmente perdo meno tempo e faccio meno pause

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Ma davvero la gente soffre cosi tanto dalla mancanza del contatto sociale lavorativo?
Nella maggior parte dei posti in cui ho lavorato mi stavano sul cazzo tutti 😂😂

 

Non tanto il contatto sociale è stare sempre nello stesso ambiente chiusi su 4 mura che ti aliena.

Siamo fatti per "esplorare" per spostarci e per avere un luogo chiamato "tana" e un luogo chiamato "caccia".

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Ma davvero la gente soffre cosi tanto dalla mancanza del contatto sociale lavorativo?
Nella maggior parte dei posti in cui ho lavorato mi stavano sul cazzo tutti 😂😂

 

A te.

Personalmente potrei starmene tranquillo anche per un anno in casa da solo, ma ad altri una cosa del genere potrebbe portare problemi.

Oltre al fatto che si ripercuote effettivamente sulla vita sessuale/sentimentale (se non esco e interagisco la figa nemmeno con il binocolo la vedo).

15 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Nella maggior parte dei posti in cui ho lavorato mi stavano sul cazzo tutti 😂😂

Beh ma questo è un classico, ricordati che ci rendiamo conto del valore di qualcosa dopo averlo perso.

Quando lavori, vorresti non lavorare; quando non lavori, vorresti lavorare.

Quando sei fidanzato vuoi essere single, quando sei single senti il bisogno del contatto femminile ecc ecc

Morale: siam dei gran cagacazzi🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...