Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, senza nome ha scritto:

quelli in ltr, in qualche modo, hanno comunque scopato

io no :(

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Forse chi era in LTR ai tempi della chiusura totale si trovava da Dio:

- Scopava in modo regolare

- Aveva La scusa per uscire

- Aveva modo di parlare con altre persone (che sembra una cosa insignificante, ma io credo che sia una cosa fondamentale).

 

Intendo una LTR dove i due non convivevano.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Forse chi era in LTR ai tempi della chiusura totale si trovava da Dio:

- Scopava in modo regolare

- Aveva La scusa per uscire

- Aveva modo di parlare con altre persone (che sembra una cosa insignificante, ma io credo che sia una cosa fondamentale).

 

Intendo una LTR dove i due non convivevano.

 

In previsione di un altro lockdown si potrebbe ospitare una qualche conoscente che non ha dove andare.

Spoiler

Una prostituta (o due).

Al primo lockdown erano impreparate, e disponibili al qui pro quo.

So che qualcuno l'ha fatto.

Io ci pensai troppo tardi, e poi avevo paura di complicarmi la vita.

Voi che dite, ci avete pensato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
12 minutes ago, MF22 said:

Sembra che un volontario sia morto dopo averlo provato...

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
53 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Sembra che un volontario sia morto dopo averlo provato...

Non è morto per reazione avversa alla somministrazione. Quando si somministra un farmaco vengono conteggiate tutte le tipologie di reazioni alla somministrazione e poi si verifica la correlazione. In questo caso non c’era, è morto di scompenso cardiaco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
7 hours ago, Drew Batman said:

Sembra che un volontario sia morto dopo averlo provato...

Il volontario deceduto non aveva assunto il vaccino, ma il placebo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Vaccini a parte.. 

Tra Marzo e Aprile scrivevo di sicurezza patrimoniale, di sopravvivenza, assalto alle vetrine, brigantaggio, guerra civile, e altre reazioni a catena.

Mi è stato chiesto "ma tu ci credi veramente alle cose che scrivi?" Ora tali persone possono guardare le piazze principali del paese, e rispondersi da sole.

 

Non è questione di avere la sfera di cristallo, o avere strani complotti in testa. Basta saper fare bene i conti.

Capisci che se un organo, su 50 cose che deve fare le sbaglia tutte, statisticamente non sta in piedi. Significa fallire di proposito.

 

Chi riesce a capire questi semplici concetti ed anticipare i trend, piuttosto che semplicemente cavalcarli, allora si muoverà di conseguenza. Gli altri lo prendono nel retto.

Che poi, rischi a parte, non mi risulta che l'influenza classica sia sparita coi vaccini anti-influenzali; giurerei che in Italia la prendono 8 milioni ogni anno lo stesso.

 

P.S. Parlando di cose serie: secondo voi la Cobra RX Adder da 130 libbre scenderà durante in Black Friday?

Se qualcuno c'è l'ha già, come si trova?

Scambierebbe al limite quella in suo possesso con un kit di bombe a grappolo incendiarie? E un sacco di fertilizzante? 

Chiedo perché la Tv qualcosa di buono l'ha fatto. Mi ha fatto capire che sono in ritardo sulla tabella di marcia.  

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

a parte la protesta ( giusta ) di chi ha una piccola attività ed ha paura che lo stato lo lasci senza aiuti e sussidi, gli altri sono i soliti che vengono subito rimessi al proprio posto con un manganello.

Io per guerra civile intendo quello che è successo nei balcani negli anni 90,  quando succederà quello ti darò ragione.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Forse chi era in LTR ai tempi della chiusura totale si trovava da Dio:

- Scopava in modo regolare

- Aveva La scusa per uscire

- Aveva modo di parlare con altre persone (che sembra una cosa insignificante, ma io credo che sia una cosa fondamentale).

 

Intendo una LTR dove i due non convivevano.

Prima del 4 maggio non si potevano andare a trovare i congiunti

Poi conosco personalmente chi l'ha fatto ma non mi pare saggio andare a vedere i fuorilegge o chi, fatta la legge, trova l'inganno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...