Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non sto a guardare che il canale sua del corriere della sera. Io guardo più l espressione del presidente e i discorsi fatti da entrambi. 

Anch'io ho visto le interviste guardando le espressioni facciali anzichè le parole ahah

Anch'io sono soddisfatto di come stanno gestendo la cosa assolutamente e sono fiducioso che se veneto e lombardia gestiscono le cose in maniera straordinaria e massimale si può forse, arginare la cosa

Ma c'è da dire che l'ospedale è stato messo in quarantena solo dopo la diagnosi di coronavirus..non lo sai se un medico il giorno prima della diagnosi ha preso ferie ed è partito per la Sardegna

Io sono il primo a tranquilizzare le persone per la questione coronavirus, ma credere che ora sia sotto controllo in Ita è molto difficile. Si sta facendo il possibile quello si.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che nelle città contagiate siano state chiuse anche le farmacie e i supermercati per i rifornimenti non so quanto sia stata una mossa intelligente; visto che la gente si muove nei paesi limitrofi per fare la spesa

Ho letto da un giornale italiano un caso a milano e uno a torino, voi a quali fonti italiane vi affidate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Akira93 ha scritto:

siano state chiuse anche le farmacie

Se ti riferisci all articolo postato da gort, si legge il contrario. In centro sono aperte. 

4 minuti fa, Akira93 ha scritto:

voi a quali fonti italiane vi affidate? 

Il mio cervello, che al momento può solo risponderti che da me in Veneto Zaia ha chiuso le università per una settimana ed alle 18.30 c è stata la conferenza fra i vertici. Mi aggiornerò più tardi su una rete locale che ha giornalisti con la testa. Quella sulle università l ho ricevuta dalla nipote di mia sorella. 

In caso, per Milano, ho un contatto fidato che può chiarirmi. Lo contatto solo se strettamente necessario. Può comunque avvertirmi per vie indirette. Se non l ha ancora fatto, per ora a Milano città ancora nessuna disposizione seria.  

Allo stato attuale schiavonia è in quarantena. Bassano del Grappa non ha registrato casi. Sono state date disposizioni di limitare le aggregazioni. Il paziente di Mira è in terapia intensiva e risulta ad ora l unico caso in tutto l ospedale. 

I due deceduti sono il 78enne di schiavonia e la signora di 76 da Casalpusterlengo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Se sigillassero le città italiane, per far morire di fame la donna del sud media ci vorrebbero minimo 5 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Se sigillassero le città italiane, per far morire di fame la donna del sud media ci vorrebbero minimo 5 mesi.

Me le immagino, le tipelle del Sud che prese dall'ansia di morire vergini iniziano a darla ai rattusi (scusami Roose, non sono degno nemmeno di un'unghia delle tue frasi fantastiche)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Aggiornamenti per la situazione in Veneto:

- il vertice è in corso e sarà lungo (loco, Mestre), con Conte in teleconferenza: Zaia vuole linee uniformi, ossia bloccare tutte le aggregazioni, poiché è inutile bloccare il carnevale (non ancora bloccato) e lasciare le partite aperte; stanno, dunque, aspettando linee dal governo a cui hanno inviato le loro;

- situazione vicentina: per ora tutto calmo;

- situazione schiavonia: 600 i tamponi totali da effettuare, i primi 200 sono stati negativi;

- farmacie e supermercati aperti, il resto chiuso;

- paziente di Mira a Padova: terapia intensiva, non ancora deceduto. 

- direttive di munire palestre, bar, supermercati con dispositivi igienizzanti all entrata; 

- non ancora individuato il paziente 0;

- 12 i casi totali qui in Veneto, la maggior parte dei quali a Vo Euganeo. Sette cinesi del bar che frequentavano i due anziani sono stati sottoposti ai tamponi. Sono positivi il figlio e la moglie del deceduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Akira93 ha scritto:

@Zema è il momento per fare promozione al chat game.

Sei chiuso in casa per colpa del coronavirus? la seduzione non si ferma mai, approfittane per imparare il chat game!

Il primo che si chiava una con la scusa del coronavirus e della fine del mondo imminente ha tutta la mia stima 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
4 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Il primo che si chiava una con la scusa del coronavirus e della fine del mondo imminente ha tutta la mia stima 👍🏻

Vi fornisco l'opener da usare: "Ti prego, vediamoci per trombare prima che il coronavirus trombi noi".

Andate dunque e fate, miei discepoli.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...