Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

ciccioman333
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Cagate, in cina sono morti pure un buon numero di giovani in salute, in particolare medici ed infermieri

Perchè in cina ci sono 70000 contagi ovvio che in percentuale sono maggiori, ma la letalità tra i giovani è bassissima, non incominciate ad impazzire con cose che non sono reali.

corona.jpg

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Cagate, in cina sono morti pure un buon numero di giovani in salute, in particolare medici ed infermieri

Fonte?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Cagate, in cina sono morti pure un buon numero di giovani in salute, in particolare medici ed infermieri

ho solo postato il parere di un infettologo. Poi ognuno crede a chi vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Gira sei di li vicino?

Si. A 17 Km da Mirano, paese dove ho studiato e conseguito la maturità. E a 22 circa da Dolo. Mira e Dolo fanno ospedale unico a Dolo. La fermata del treno è Mira-Dolo, per esempio.  

Oggi i miei escono. Non possono disdire il loro appuntamento. Ad ogni modo noi tre sorelle abbiamo fatto fronte comune e gli abbiamo detto di limitare i giretti solo a quelli necessari. Essendo pensionati vanno a farsi la colazione al bar e mio padre va in mountainbike. 

Da domani sono monitorati dalla sottoscritta. Oggi ho dato loro l amuchina che avevo già. Non è che li educo, ma se non tengo imbrigliata la loro paura finisce che o se la prendono troppo comoda o il contrario. 

Mio padre ha problemi di respirazione di per se, ed ha 73 anni. Mia madre 68 ed ha avuto un tumore. Per cui l allerta sarebbe, nell eventualità, alta per i miei.

Rimango cauta e tranquilla. Dal canto mio le cazzate non sono previste. Valuterò di volta in volta i miei movimenti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Adesso, Outsider ha scritto:

Fonte?

https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2020/02/21/coronavirus-morto-a-wuhan-medico-di-29-anni-lavorava-in-prima-linea-contro-lepidemia/5713152/amp/

 

E si parla solo di medici in ospedale, quindi da subito curatissimi....

Chissa' gli infermieri, inservienti e impiegati di ospedale....ma non lo dicono, quei cinesi

Non oso immaginare gli altri, chissa' quanti cinesi giivani sono morti senza andare nemmeno in ospedale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Adesso, Alexis2 ha scritto:

ho solo postato il parere di un infettologo. Poi ognuno crede a chi vuole!

Non dico a te ci mancherebbe

Ma ho i miei dubbi che sia letale solo per i vecchi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Quando l'epidemia arriverà al sud i morti si conteranno a centinaia.Se pensate agli ospedali siciliani e calabresi ad esempio, al loro livello di efficienza ed organizzazione, non mi stupirebbe i morti arrivassero al migliaio dopo i primi 2 o 3 mesi di epidemia al sud.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si. A 17 Km da Mirano, paese dove ho studiato e conseguito la maturità. E a 22 circa da Dolo. Mira e Dolo fanno ospedale unico a Dolo. La fermata del treno è Mira-Dolo, per esempio.  

Oggi i miei escono. Non possono disdire il loro appuntamento. Ad ogni modo noi tre sorelle abbiamo fatto fronte comune e gli abbiamo detto di limitare i giretti solo a quelli necessari. Essendo pensionati vanno a farsi la colazione al bar e mio padre va in mountainbike. 

Da domani sono monitorati dalla sottoscritta. Oggi ho dato loro l amuchina che avevo già. Non è che li educo, ma se non tengo imbrigliata la loro paura finisce che o se la prendono troppo comoda o il contrario. 

Mio padre ha problemi di respirazione di per se, ed ha 73 anni. Mia madre 68 ed ha avuto un tumore. Per cui l allerta sarebbe, nell eventualità, alta per i miei.

Rimango cauta e tranquilla. Dal canto mio le cazzate non sono previste. Valuterò di volta in volta i miei movimenti. 

Bisogna non stringere le mani e stare a un metro e mezzo dalla gente, per evitare ogni contagio quando si e' in giro

 

Mi raccomando, dillo loro

Modificato da ciccioman333
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...