Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
4 ore fa, filo ha scritto:

Si intende che sono "usciti con dichiarazioni", senza dissimulare una certa simultaneita'

Quindi sono usciti, in senso figurato

Non che se ne sono andati in giro per strada e in piazza violando le norme contenitive 😉

 

Sì mi era chiaro.... mi sembra comunque una cavolata ma ognuno valuterà come meglio crede

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Gente, i contagi stanno diminuendo. Sicuramente i paesi arriveranno ad azzerarli con tempi diversi. Quindi i paesi dovranno tenere le frontiere chiuse per evitare che infettati da altri stati riportino l'epidemia.

Quindi dovrebbe esserci una fase transitoria di stati chiusi, che ne dite ?

molte compagne aeree come minchia faranno a non fallire secondo voi ? e come faranno a non esserci stragi anche tra i servizi di ristorazione ? :35_thinking:

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Quindi dovrebbe esserci una fase transitoria di stati chiusi, che ne dite ?

Penso proprio di sì, sul resto non lo so come faranno

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
27 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

molte compagne aeree come minchia faranno a non fallire secondo voi ?

Io credo che abbiano solo opzione di fusioni e successivo finanziamento tampone pubblico o privato. 

Queste crisi sono un facile terreno per creare monopoli o oligopoli. La fusione e la nazionalizzazione temporanea, ha tamponato la crisi del 2008 del settore bancario.

Credo che molti settori seguiranno quella soluzione.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98

Io devo andare a Malta ad Agosto, biglietti aerei già fatti e vacanza pagata. Spero che ora di Agosto sia risolto o tiro giù i santi

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, The architect ha scritto:

Io credo che abbiano solo opzione di fusioni e successivo finanziamento tampone pubblico o privato. 

Queste crisi sono un facile terreno per creare monopoli o oligopoli. La fusione e la nazionalizzazione temporanea, ha tamponato la crisi del 2008 del settore bancario.

Credo che molti settori seguiranno quella soluzione.

 

sì, lo pensavo anch'io, ma non sempre si riesce. La Lehman alla fine non se l'è voluta nessuno.

 

5 ore fa, fffff98 ha scritto:

Io devo andare a Malta ad Agosto, biglietti aerei già fatti e vacanza pagata. Spero che ora di Agosto sia risolto o tiro giù i santi

 

non mi dire che ci vai per la fregna 🌛🌛

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, fffff98 ha scritto:

Io devo andare a Malta ad Agosto, biglietti aerei già fatti e vacanza pagata. Spero che ora di Agosto sia risolto o tiro giù i santi

Da una parte ad agosto si spera sia debellato... dall'altra a Malta per natura sono tignosi quindi ad oggi è impossibile stabilirlo.

Io pure a fine Giugno devo andare all'estero ma la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Nel mentre il parlamento ungherese ha consegnato il paese nelle mani di Orban che potrà fare il cattivo e il bel tempo per "combattere il virus"

5 anni di carcere per chi diffonde notizie "false" (leggasi che mettono in discussione le scelte del presidente) .

Tiè.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

sì, lo pensavo anch'io, ma non sempre si riesce. La Lehman alla fine non se l'è voluta nessuno.

 

 

non mi dire che ci vai per la fregna 🌛🌛

Ha sbagliato posto per quello.

Vi è inflazione di cazzi e quello italico, in particolare, si è svalutato.

Se vai per scopare scuola zoo tutta la vita(se è rimasto come qualche anno fa e becchi la giusta meta).

@fffff98

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...