Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

Nzop
3 minuti fa, senza nome ha scritto:

L'anno è andato ormai.

Prima che riapra un pub/disco staremo già ad estate inoltra o autunno.

O si rientra, se si aprirà tutto, in altri lockdown.

Non puoi saperlo, nessuno può saperlo.

Inutile e dannoso fare queste previsioni allarmistiche, fatevi i cazzi vostri se non sapete le cose, ve lo chiedo col cuore, piuttosto fate una previsione positiva.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 minuti fa, Nzop ha scritto:

Non puoi saperlo, nessuno può saperlo.

Inutile e dannoso fare queste previsioni allarmistiche, fatevi i cazzi vostri se non sapete le cose, ve lo chiedo col cuore, piuttosto fate una previsione positiva.

 

 

lo scenario migliore è il successo contro il virus di farmaci che già esistono sul mercato ma creati per altri scopi. Non appena si accumuleranno dati significativi sull'efficacia di uno dei farmaci che stanno curando i primi malati nel prevenire le terapie intensive è fatta, la bolla di sgonfierà da sola. Che il virus continui a circolare o meno fottesega, se il sistema sanitario può tenere non ha più senso tenere bloccato il mondo. Ogni settimana che passa sono soldi persi per un sacco di persone, non si può andare avanti così. Gli unici che si stanno sfregando le mani adesso sono i supermercati e pochissimi altri 🙊

 

anche perché se si sta ad aspettare il vaccino buonanotte, lo metteranno in commercio quando saranno morti tutti di fame 😔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, Nzop ha scritto:

Non puoi saperlo, nessuno può saperlo.

Inutile e dannoso fare queste previsioni allarmistiche, fatevi i cazzi vostri se non sapete le cose, ve lo chiedo col cuore, piuttosto fate una previsione positiva.

Se ci vedi un allarmismo è un problema tuo, personale, e se non ti va bene, non leggere, mettimi in in ignore e ciao.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

image.thumb.jpeg.9aeecd43a6e790311c9eeb516ca8f2e6.jpeg

"Precipitano le condizioni di salute di Boris Johnson, in ospedale dopo il contagio da coronavirus, ed è dramma al cuore del potere nel Regno Unito.

Il primo ministro britannico, 55 anni, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva del St Thomas hospital di Londra, dove era stato ricoverato all'improvviso 10 giorni dopo essere risultato positivo al test del Covid-19 e dopo un periodo d'isolamento a Downing Street durante il quale non era riuscito a superare i sintomi dell'infezione.

L'annuncio è arrivato lunedì sera da un portavoce, che - a conferma della gravità della situazione - ha notificato il passaggio di consegne al ministro degli Esteri Dominic Raab per la supplenza temporanea alla guida del governo."

Articolo completo: ANSA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
27 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

image.thumb.jpeg.9aeecd43a6e790311c9eeb516ca8f2e6.jpeg

"Precipitano le condizioni di salute di Boris Johnson, in ospedale dopo il contagio da coronavirus, ed è dramma al cuore del potere nel Regno Unito.

Il primo ministro britannico, 55 anni, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva del St Thomas hospital di Londra, dove era stato ricoverato all'improvviso 10 giorni dopo essere risultato positivo al test del Covid-19 e dopo un periodo d'isolamento a Downing Street durante il quale non era riuscito a superare i sintomi dell'infezione.

L'annuncio è arrivato lunedì sera da un portavoce, che - a conferma della gravità della situazione - ha notificato il passaggio di consegne al ministro degli Esteri Dominic Raab per la supplenza temporanea alla guida del governo."

Articolo completo: ANSA

 

A quanto pare sta rischiando di morire. Ha bisogno di ossigeno.

Grande botta politica per l'Inghilterra. La sua teoria dell'immunizzazione universale, Vavamuma! 😈

Vediamo come va a finire.

Ovviamente siamo tutti in ansia per la salute di Boris Johnson. L'Italia intera è commossa, l'ha detto Di Maio. Pregate anche voi, quando avete un attimo di tempo. Io l'ho già fatto appena ricevuta la notizia. 🙏 Me lo segno e pregherò anche oggi. Ci mancherebbe.

E vabbè. Chi siamo noi per capire il disegno divino? Siamo tanto piccoli, e meschini nelle nostre debolezze. Che ci vogliamo fare?

Facciamo come ha detto Di Maio. L'Italia e l'Inghilterra sono vicine. 2 o 3 ore di aereo. Anche se loro hanno fatto la Brexit.

Dev'esserci qualcosa che mi sfugge. Perché loro sì e noi no?

A volte con la fede da sola non ce la faccio. Mi vengono dei dubbi. E vabbè. Siamo tanto imperfetti.

Auguro di pronta guarigione a Boris Johnson. L'ha detto Di Maio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Perché loro sì e noi no?

a cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Edo ha scritto:

a cosa ti riferisci?

 

1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

la Brexit.

 

1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

L'Italia e l'Inghilterra sono vicine. 2 o 3 ore di aereo. Anche se loro hanno fatto la Brexit.

Dev'esserci qualcosa che mi sfugge. Perché loro sì e noi no?

________

Tutto a posto?

Hai capito?

Io non riesco a capire tutto.

Tu cosa pensi della Brexit?

Perché non fanno la Polentix?

Secondo me noi non si pole uscì dall'Euro perché ci abbiamo uno Stato finto, che sta sotto al Vatikano, i Amerikani, i Servizi Segreti.

Ci ho ragionato tanto e secondo me è così.

Non ho più tempo per ragionarci, però.

Ho altre priorità.

La vida es dos días, cara Edo.

E' meglio pensare a noi stessi.

Via questi brutti pensieri sulla politica.

Non ci voglio pensà più.

Sarà un successo.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BackDoorMan68 ha scritto:

Tu cosa pensi della Brexit?

Perché non fanno la Polentix?

Non so cosa pensare della Brexit nel senso che non mi tange più di tanto, se non se voglio andare a Londra e allora mi serve il passaporto, ma più cresco/invecchio più le metropoli non mi attirano per niente e gli expat che sono stati in UK e che poi sono tornati qui, non mi parlano così bene di quei posti, dal punto di vista lavorativo e sociale, per non parlare del fatto che vivono come topi, i giovani non possono permettersi di vivere da soli o in coppia, ma devono condividere l'appartamento con altri coinquilini, e il solo pensiero mi terrorizza, soprattutto in quarantena

Per quando riguarda la separazione del nord Italia dall'Italia credo sia ancora presto, non per noi, ma per il resto dell'Italia che non è pronto a lasciar andare il proprio motore, la locomotiva di tutta l'industria dello stivale

Sono molto contenta di come il Veneto abbia gestito l'emergenza e in questo siamo diversi anche dalla Lombardia, come popolo dico, ci rimbocchiamo le maniche e non facciamo troppa pubblicità ma preferiamo i fatti alle campagne mediatiche: un Veneto più autonomo non mi dispiacerebbe anche perché vorrei che la mia vita fosse qui, in questa regione, non altrove e qui c'è più possibilità che in altre parti di poter vivere in una casa con giardino, che volendo si può trasformare in orto, e ti assicuro che in una situazione di quarantena è quanto di meglio si possa desiderare. Non ho mai aspirato al lusso, non mi interessa, ma un minimo di comfort lo voglio e, facendo due conti, solo in questa regione posso trovare un buon equilibrio tra comfort personale e possibilità lavorative

Per vivere bene basta poco: se un giorno mi dicessero che non potrei uscire dalla mia regione non ci starei male dato che avrei mare, montagna, lago, città d'arte, buona cucina, benessere sociale ed economico, una sanità che funziona (nonostante i tagli, su cui non sono d'accordo ovviamente), centri commerciali a portata di mano e cinema

Cosa volere di più dalla vita?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
29 minuti fa, Edo ha scritto:

Sono molto contenta di come il Veneto abbia gestito l'emergenza e in questo siamo diversi anche dalla Lombardia, come popolo dico, ci rimbocchiamo le maniche e non facciamo troppa pubblicità ma preferiamo i fatti alle campagne mediatiche: un Veneto più autonomo non mi dispiacerebbe anche perché vorrei che la mia vita fosse qui, in questa regione, non altrove e qui c'è più possibilità che in altre parti di poter vivere in una casa con giardino, che volendo si può trasformare in orto, e ti assicuro che in una situazione di quarantena è quanto di meglio si possa desiderare. Non ho mai aspirato al lusso, non mi interessa, ma un minimo di comfort lo voglio e, facendo due conti, solo in questa regione posso trovare un buon equilibrio tra comfort personale e possibilità lavorative

Per vivere bene basta poco: se un giorno mi dicessero che non potrei uscire dalla mia regione non ci starei male dato che avrei mare, montagna, lago, città d'arte, buona cucina, benessere sociale ed economico, una sanità che funziona (nonostante i tagli, su cui non sono d'accordo ovviamente), centri commerciali a portata di mano e cinema

Cosa volere di più dalla vita?

Bè, una casa con giardino è una buona base, tuttavia molta gente ti ucciderebbe se ti sentissero dire che corrisponde a "un minimo di comfort". Perché hanno standard più bassi, viziati dal consumismo e dalla pubblicità.

Io che ho studiato Costruzioni, anzi sono il mio settore di lavoro, ti confermo che, invece, non hai detto altro che la verità.

La gente chiama case delle scatole che in italiano si chiamerebbero appartamenti, e si trovano dentro ad altre scatole più grandi (in italiano "palazzi condominiali") e qualcuno ha acceso dei mutui per assicurarsi una scatola dove sopravvivere. Qualcuno ha messo i soldi a mezzo con qualcun altro, come chi non ha i soldi per comprarsi una dose di polvere da 2 righe e si fa 1 riga in compagnia. In quel caso con un partner. Poi succede che si odiano ma non possono separarsi perché c'è il mutuo di mezzo.

Il mutuo tiene in piedi un sacco di matrimoni.

Se hai una casa con giardino sei un Buon Partito. Chissà quanti corteggiatori.

Io cerco una Donna proprietaria di casa con giardino, che sia benestante e piacente. E per questo motivo non mi sono mai sposato. Ho deciso di mantenere i documenti casti e puri per presentarmi come Celibe senza figli.

Se hai i requisiti, o conosci Donne con tali requisiti potremmo fare l'affare.

E se me la trovi te ti faccio un regalino in denaro, non appena sistemato.

Sottobanco, esentasse, senza agenzie matrimoniali.

Ci sono tanti Business fattibili col passaparola.

Tieni a mente. Se mi aiuti io ti aiuto.

Buon proseguimento di giornata.

PS: Tu manda me foto di tuo guardino. Io vuole amore senza sotterfuga.

Bacio bacio bacio. 😛

Modificato da BackDoorMan68
Revisione del testo
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...