Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

Drew Batman
14 minutes ago, Fabbio said:

Questa è vera, la quasi totalità dei presunti deceduti per coronavirus presentava due o tre patologie gravi tra cui ricorre spesso il tumore

Anche secondo me è cosi...  e credo che il corona virus non abbia dato, in molti casi, nemmeno la  famosa "spintarella", ma semplicemente quelle povere persone siano morte perchè era arrivata la loro ora...
Quello che non riesco a capire è perché, nel caso fosse tutto strumentalizzato, stiano facendo tutto ciò. Per quale fine?

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Forse il caldo ci darà una mano, che dite ?

se guardate l'andamento dei contagi c'è poco da sorridere, si riducono ma sembra una decrescita asintotica, lo 0% pare mooolto lontano.

Senza un farmaco stiamo freschi. 

Poi sul vaccino: molti stronzi dicono che solo quando ci sarà il vaccino saremo al sicuro. Ma questo non è vero. Non basta che il vaccino ci sia, ma deve essere stato preso dalla maggior parte della popolazione... MONDIALE.

Vaccinazioni obbligatorie in tutti i paesi del mondo ? miliardi di persone in massa a vaccinarsi ?? :35_thinking:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Lo scenario che vedo io è un farmaco che comincerà a essere somministrato su larga scala. Non mi pare verosimilmente una vaccinazione su scala mondiale.

Io ad esempio avrei molte ritrosie a vaccinarmi per qualcosa che mi può colpire con la potenza di fuoco dell'influenza dato che non ho 80 anni. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
37 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Anche secondo me è cosi...  e credo che il corona virus non abbia dato, in molti casi, nemmeno la  famosa "spintarella", ma semplicemente quelle povere persone siano morte perchè era arrivata la loro ora...

Concordo 

37 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Quello che non riesco a capire è perché, nel caso fosse tutto strumentalizzato, stiano facendo tutto ciò. Per quale fine?

Necessità degli usa di indebolire se non disgregare l'Europa e mettere in cattiva luce la Cina per giustificare dazi e qualsiasi altra azione eventuale.

Secondariamente imporre misure che violano pesantemente le libertà personali e vendere milioni di inutili vaccini agli stati sono cose che al potere e alle multinazionali fanno sempre piacere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
33 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Lo scenario che vedo io è un farmaco che comincerà a essere somministrato su larga scala. Non mi pare verosimilmente una vaccinazione su scala mondiale.

Farmaco o vaccini, tutto il mondo o solo una parte, non importa... venderanno il più possibile a più stati possibile, che poi magari neanche li useranno, è già successo.

33 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Io ad esempio avrei molte ritrosie a vaccinarmi per qualcosa che mi può colpire con la potenza di fuoco dell'influenza dato che non ho 80 anni. 

Io pure

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Farmaco o vaccini, tutto il mondo o solo una parte, non importa... venderanno il più possibile a più stati possibile, che poi magari neanche li useranno, è già successo.

 

vendano cosa vojono, basta che io possa tornare in fretta alla vita di prima chi stu depress 😥

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

vendano cosa vojono, basta che io possa tornare in fretta alla vita di prima chi stu depress 😥

Ahah si certo però tutti quei soldini nostri buttati per arricchire qualche multinazionale il culo te lo fanno rode...

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Ahah si certo però tutti quei soldini nostri buttati per arricchire qualche multinazionale il culo te lo fanno rode...

 

quindi una multinazionale che guadagna fa schifo mentre un bar che guadagna no ?? :35_thinking:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

meglio un farmaco inutile in più che un farmaco utile in meno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
23 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

quindi una multinazionale che guadagna fa schifo mentre un bar che guadagna no ?? :35_thinking:

Questa risposta è talmente scollegata dalla mia affermazione da far pensare che tu abbia sbagliato thread, o forse è un tuo dialogo interiore, comunque...

è evidente che il problema sarebbero i soldi pubblici sperperati in qualcosa di inutile, a prescindere da chi ci guadagni, così come sarebbe benvenuta una spesa in qualcosa che veramente giovasse al paese, sempre a prescindere da chi ci guadagna

20 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

meglio un farmaco inutile in più che un farmaco utile in meno

Non ho capito se è una battuta. Nel caso non lo fosse è una raccomandazione insensata, in quanto l'umanità non si trova ne mai si troverà di fronte a questa scelta

Modificato da Fabbio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...