Vai al contenuto

Prima esperienza con una Scopamica


The_Uriel

Messaggi raccomandati

The_Uriel

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e volevo esporvi questa mia situazione per capire cosa mi sta passando e chiedere un parere a chi ha più esperienza di me.
Ho 23 anni, ho conosciuto su tinder questa ragazza, lei non cerca una relazione e neanche io la cercavo onestamente, lei perché si era lasciata da poco io perché non mi faccio mai delle aspettative sulle persone o sulle situazioni, lascio che le cose accadano. Comunque sia iniziamo a frequentarci mettendo subito in chiaro questa cosa, ovvero che la nostra era una trombamicizia e la cosa mi andava bene. Ci stiamo frequentando da ormai 4 mesi, in cui una volta a settimana ci vediamo (in genere il sabato, usciamo insieme in un locale a ballare e trascorriamo il resto della sera insieme), in questo arco di tempo se lei si frequentava/scopava/vedeva con altri uomini a me la cosa non mi sfiorava ne tanto meno importava, non siamo fidanzati, lei compresa questa cosa con me delle sue uscite ne parlava apertamente.
Insomma si va avanti cosi fino a quando mi parla di un ragazzo con cui ha iniziato a frequentarsi oltre che me, non so perché questa cosa ha iniziato a infastidirmi e ha farmi sentire geloso... prima non lo ero mai ma adesso inizio a esserlo ed ho paura che sto iniziando ad affezionarmi troppo, ho paura di iniziare a provare qualcosa per lei, ho paura di finire in one-itis come dite qui.
Perché questa paura? Ho paura di finirci perché lei non vuole una relazione e quindi non intende mettersi con me e frequentandosi con un'altra persone oltre che me (penso) non si sentirà nemmeno legata a me, quindi per lei sono solo un giocattolo. Prima di vedevamo almeno una volta a settimana adesso mi rimanda e in questo ultimo mese ci siamo visti una volta ogni due settimane.
Non so come comportarmi, non so che mentalità assumere, non so se continuare ad andare avanti o troncare la situazione con lei.
Comunque sia alla fine decisi una sera di parlarne anche con lei, gli dissi che anche un po questa cosa mi spaventava per in lei vedo un muro e finirò con il rimetterci io, lei mi disse che probabilmente dovrei iniziare a vedermi con altre donne e capire se ciò che provo per lei e effettivamente un legame alla sua persona o semplicemente perché frequento solo lei in questo momento.
Non so cosa fare, probabilmente dovrei seguire il suo consiglio e vedermi con altre donne ma da dove vengo io questa cosa non so perché mi sta risultando molto difficile, da quando mi sono lasciato quasi un'anno fa lei è l'unica ragazza con cui sono riuscito a instaurare un rapporto.
Non so come comportarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, The_Uriel ha scritto:

Non so come comportarmi.

Guarda strano ma la cosa sensata da fare (non che sia facile ma sarebbe quella la soluzione) te la ha proposta proprio lei:

13 ore fa, The_Uriel ha scritto:

lei mi disse che probabilmente dovrei iniziare a vedermi con altre donne e capire se ciò che provo per lei e effettivamente un legame alla sua persona o semplicemente perché frequento solo lei in questo momento.

Se hai solo lei e da 4 volte al mese la vedi 2 (perche le altre due lei si scopa il tizio nuovo) e tu in quelle altre due non diversifichi pure te e vivi sta cosa come una sorta di "giudizio" personale (mai fare questo) ovvio che andrai a sbattere.

Se non riesci a viverla con leggerezza vai a sbattere sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Concordo con @Orph

Le soluzioni sono 3:

- Ti trovi qualcun'altra con cui uscire

- La prendi alla leggera e quindi accetti ciò per quel che è, solo una scopamicizia. Lei ti ha detto che vuole solo quello ed è stata chiara.

- Next

 

In realtà le soluzioni sono riducibili a 2, dato che se ti trovi altre di conseguenza dai molto meno peso a questa scopamicizia.

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130

Il presupposto di una trombamicizia e' che entrambi scopano altri..rispetta le regole e trovatene altre. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The_Uriel

Avete tutti senza ombra di dubbio ragione, ho iniziato a prendere la cosa più seriamente di quella che è, in questo momento ho deciso di prendere, diciamo, un periodo di stacco da lei.

L'ultima volta che abbia parlato dovevamo organizzarci per vederci questo venerdì, ma il giovedì sera lei mi da buca e mi dice che non può, che ha impegni a casa e che questo sabato sera non sarebbe uscita perché non vuole ammalarsi (dice che ogni volta che esce il sabato sera poi si ammala, anche se non ci credo probabilmente deve vedersi con qualcun'altro ed ok, ma un attimo gli avrei voluto dire "non serve raccontarmi scuse se devi vedere un altro amen basta dirlo") comunque alla fine un po' dispiaciuto per la buca di venerdì gli ho detto "senti adesso sono impegnato, ci aggiorniamo più avanti per organizzarci per un uscita quando abbiamo un po' di tempo", lei non ha più risposto e io non ho più scritto. 

Ora penso di prendere un periodo di stacco... Secondo voi ho fatto bene a tagliare così per il momento o sto facendo una gran cazzata? 

Ps: l'ultima volta che abbiamo parlato comunque lei si è interessata a me, nel senso mi chiede sempre come sto e come mi sento, lo faccio anch'io e cerca sempre di darmi dei consigli o starmi vicini e quest'ultima volta non è stata da meno nonostante la buca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2020 alle 23:07 , The_Uriel ha scritto:

Ora penso di prendere un periodo di stacco... Secondo voi ho fatto bene a tagliare così per il momento o sto facendo una gran cazzata? 

Meglio cosi che starle sotto ad elemosinare uscite e fare il geloso.

L'ottimale sarebbe stato dirle ok ci si becca quando riusciamo, senza far passare "la stizza" (che si legge da quel senti ora sono impegnato...)

Ma sono finezze va bene cosi direi sentiti con altre nel mentre e se si fa viva organizzate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The_Uriel
23 ore fa, Orph ha scritto:

Meglio cosi che starle sotto ad elemosinare uscite e fare il geloso.

L'ottimale sarebbe stato dirle ok ci si becca quando riusciamo, senza far passare "la stizza" (che si legge da quel senti ora sono impegnato...)

Ma sono finezze va bene cosi direi sentiti con altre nel mentre e se si fa viva organizzate.

io pensavo durante questa settimana di scrivergli per provare a organizzare un incontro, secondo te è un idea proprio da bocciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, The_Uriel ha scritto:

io pensavo durante questa settimana di scrivergli per provare a organizzare un incontro, secondo te è un idea proprio da bocciare?

Da quando è che non la senti?

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Uriel
6 ore fa, Orph ha scritto:

Da quando è che non la senti?

Da venerdì

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 30/1/2020 alle 21:17 , The_Uriel ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e volevo esporvi questa mia situazione per capire cosa mi sta passando e chiedere un parere a chi ha più esperienza di me.
Ho 23 anni, ho conosciuto su tinder questa ragazza, lei non cerca una relazione e neanche io la cercavo onestamente, lei perché si era lasciata da poco io perché non mi faccio mai delle aspettative sulle persone o sulle situazioni, lascio che le cose accadano. Comunque sia iniziamo a frequentarci mettendo subito in chiaro questa cosa, ovvero che la nostra era una trombamicizia e la cosa mi andava bene. Ci stiamo frequentando da ormai 4 mesi, in cui una volta a settimana ci vediamo (in genere il sabato, usciamo insieme in un locale a ballare e trascorriamo il resto della sera insieme), in questo arco di tempo se lei si frequentava/scopava/vedeva con altri uomini a me la cosa non mi sfiorava ne tanto meno importava, non siamo fidanzati, lei compresa questa cosa con me delle sue uscite ne parlava apertamente.
Insomma si va avanti cosi fino a quando mi parla di un ragazzo con cui ha iniziato a frequentarsi oltre che me, non so perché questa cosa ha iniziato a infastidirmi e ha farmi sentire geloso... prima non lo ero mai ma adesso inizio a esserlo ed ho paura che sto iniziando ad affezionarmi troppo, ho paura di iniziare a provare qualcosa per lei, ho paura di finire in one-itis come dite qui.
Perché questa paura? Ho paura di finirci perché lei non vuole una relazione e quindi non intende mettersi con me e frequentandosi con un'altra persone oltre che me (penso) non si sentirà nemmeno legata a me, quindi per lei sono solo un giocattolo. Prima di vedevamo almeno una volta a settimana adesso mi rimanda e in questo ultimo mese ci siamo visti una volta ogni due settimane.
Non so come comportarmi, non so che mentalità assumere, non so se continuare ad andare avanti o troncare la situazione con lei.
Comunque sia alla fine decisi una sera di parlarne anche con lei, gli dissi che anche un po questa cosa mi spaventava per in lei vedo un muro e finirò con il rimetterci io, lei mi disse che probabilmente dovrei iniziare a vedermi con altre donne e capire se ciò che provo per lei e effettivamente un legame alla sua persona o semplicemente perché frequento solo lei in questo momento.
Non so cosa fare, probabilmente dovrei seguire il suo consiglio e vedermi con altre donne ma da dove vengo io questa cosa non so perché mi sta risultando molto difficile, da quando mi sono lasciato quasi un'anno fa lei è l'unica ragazza con cui sono riuscito a instaurare un rapporto.
Non so come comportarmi.

 

 

se non hai scelta non puoi avere una scopamicizia, al piu' una "cosa" che alla fine ti fara' innamorare e soffrire come un cane. Almeno 2 fighe da alternare ti servono osti ! 😄 

e comunque non esiste questa cosa del sabato, il weekend e' un momento sacro, non si dedica a una gallina qualsiasi. Le tipe che frequenti dovresti vederle solo dal lunedi' a giovedi', per farle stare al loro posto senza che poi pretendano altro. Nel tuo caso questa manco pretende, il che e' ancora peggio perche' fa capire che non sei abbastanza abile nel tenerle accese, probabilmente sei troppo passivo. 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...