Vai al contenuto

Prima esperienza con una Scopamica


The_Uriel

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Il 30/1/2020 alle 21:17 , The_Uriel ha scritto:

Non so cosa fare, probabilmente dovrei seguire il suo consiglio e vedermi con altre donne ma da dove vengo io questa cosa non so perché mi sta risultando molto difficile, da quando mi sono lasciato quasi un'anno fa lei è l'unica ragazza con cui sono riuscito a instaurare un rapporto.

 

lavora su questo, perche' solo lei ?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, The_Uriel ha scritto:

Da venerdì

Guarda ti ha detto bene @leavingmyheart inoltre anche questa "fotta di vederla" secondo me deriva dal fatto che per ora hai solo lei quindi diciamo è tutto un pò fottuto dalla scarsità e lei ne approfitta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei ha 2 pesetti sulla vostra bilancia
tu ne hai 4

è lei in vantaggio, non va bene
il tuo piatto deve stare più in alto, sempre

Spoiler

disegno-da-colorare-bilancia-dm28359.jpg


Per prima cosa sposta un paio di pesetti in altre bilance
così sarete in equilibrio

E una volta raggiunto l'equilibrio...
prova a spostare un ulteriore peso su un'altra bilancia

Spoiler

....o al limite prova soltanto a toglierlo dal piatto e nasconderlo dietro la schiena, sperando che lei non se ne accorga


A quel punto sarai tu in vantaggio, e lei magari aprirà un thread su qualche forum di donne ponendosi le tue stesse domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Il discorso che ti ha fatto lei può significare 2 cose:

1 - ha trovato un altro che gli piace più di te (anche solo per la novità) e ti ha avvisato. Come dire che al momento viene prima lui.

2 - Strategia patatosa per misurare il tuo grado di attaccamento e chiedere di più. Una variante del cosiddetto ricatto della patata.

Conseguentemente devi trarre le tue conclusioni e fare quello che puoi fare e quello che non puoi fare non lo fai e basta.

Da come la descrivi e altre cose che dici di lei propendo per il significato numero 1.

E c'è poco da fare, mi pare. Lei stessa ti ha esortato a trovarti altre donne.

Se ti sei attaccato a lei l'unica speranza che hai è che, passata la novità, decida che si trova meglio con lui che con te.

Qualsiasi intervento di stizza da parte tua nei suoi confronti te la farà perdere del tutto.

Devi accettare gli eventi.

Puoi provare a invitarla a uscire tenendo conto che la precedenza ce l'ha quell'altro.

Quindi metterti in stand by, cercare altra figa, non elemosinare sesso da lei ma prendere quello che ti offre, oppure rinunciarci sin da subito.

C'est la vie.

Chi di meglio non ha con la propria moglie dorma. Se decidi di non buttare via niente aspetta e basta. Quando ti cercherà, se lo farà, trombala e cerca di trombarla bene. Può darsi che tu torni in pole position. That's all.

Almeno per me.

Pensa alla salute. Don't worry and take it easy.

Ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The_Uriel
16 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

se non hai scelta non puoi avere una scopamicizia, al piu' una "cosa" che alla fine ti fara' innamorare e soffrire come un cane. Almeno 2 fighe da alternare ti servono osti ! 😄 

e comunque non esiste questa cosa del sabato, il weekend e' un momento sacro, non si dedica a una gallina qualsiasi. Le tipe che frequenti dovresti vederle solo dal lunedi' a giovedi', per farle stare al loro posto senza che poi pretendano altro. Nel tuo caso questa manco pretende, il che e' ancora peggio perche' fa capire che non sei abbastanza abile nel tenerle accese, probabilmente sei troppo passivo. 

 

 

 

Che cosa intendi con sono troppo passivo? Chiedo per migliorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/1/2020 alle 21:17 , The_Uriel ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e volevo esporvi questa mia situazione per capire cosa mi sta passando e chiedere un parere a chi ha più esperienza di me.
Ho 23 anni, ho conosciuto su tinder questa ragazza, lei non cerca una relazione e neanche io la cercavo onestamente, lei perché si era lasciata da poco io perché non mi faccio mai delle aspettative sulle persone o sulle situazioni, lascio che le cose accadano. Comunque sia iniziamo a frequentarci mettendo subito in chiaro questa cosa, ovvero che la nostra era una trombamicizia e la cosa mi andava bene. Ci stiamo frequentando da ormai 4 mesi, in cui una volta a settimana ci vediamo (in genere il sabato, usciamo insieme in un locale a ballare e trascorriamo il resto della sera insieme), in questo arco di tempo se lei si frequentava/scopava/vedeva con altri uomini a me la cosa non mi sfiorava ne tanto meno importava, non siamo fidanzati, lei compresa questa cosa con me delle sue uscite ne parlava apertamente.
Insomma si va avanti cosi fino a quando mi parla di un ragazzo con cui ha iniziato a frequentarsi oltre che me, non so perché questa cosa ha iniziato a infastidirmi e ha farmi sentire geloso... prima non lo ero mai ma adesso inizio a esserlo ed ho paura che sto iniziando ad affezionarmi troppo, ho paura di iniziare a provare qualcosa per lei, ho paura di finire in one-itis come dite qui.
Perché questa paura? Ho paura di finirci perché lei non vuole una relazione e quindi non intende mettersi con me e frequentandosi con un'altra persone oltre che me (penso) non si sentirà nemmeno legata a me, quindi per lei sono solo un giocattolo. Prima di vedevamo almeno una volta a settimana adesso mi rimanda e in questo ultimo mese ci siamo visti una volta ogni due settimane.
Non so come comportarmi, non so che mentalità assumere, non so se continuare ad andare avanti o troncare la situazione con lei.
Comunque sia alla fine decisi una sera di parlarne anche con lei, gli dissi che anche un po questa cosa mi spaventava per in lei vedo un muro e finirò con il rimetterci io, lei mi disse che probabilmente dovrei iniziare a vedermi con altre donne e capire se ciò che provo per lei e effettivamente un legame alla sua persona o semplicemente perché frequento solo lei in questo momento.
Non so cosa fare, probabilmente dovrei seguire il suo consiglio e vedermi con altre donne ma da dove vengo io questa cosa non so perché mi sta risultando molto difficile, da quando mi sono lasciato quasi un'anno fa lei è l'unica ragazza con cui sono riuscito a instaurare un rapporto.
Non so come comportarmi.

Oltre ai validissimi consigli che ti sono stati dati, ne aggiungerei uno per me importante: evitare di raccontarsi le rispettive chiavate con altri.

Non so se segui il calcio, ma per me è un po' come mettersi a palleggiare nella propria area di rigore: la probabilità di fotterti da solo è alta.

La scopamicizia, per come la vedo io, è una situazione di precario equilibrio, dove la probabilità che uno dei due si innamori è già alta: perché andarlo a "stuzzicare" questo equilibrio?

Tanto lo scopo primario è chiavare, poi ci si può raccontare il tempo, il lavoro e tutte le cazzate di questo mondo, non per forza le situazioni altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Uriel
16 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

lavora su questo, perche' solo lei ?

 

Solo lei perché sono abito in una piccola realta di provincia, le serate qui sono poche e la gente esce poco... Lei pensa l'ho trovata su tinder ed è anche un po distante da me, un 40 chilometri circa

 

7 ore fa, Orph ha scritto:

Guarda ti ha detto bene @leavingmyheart inoltre anche questa "fotta di vederla" secondo me deriva dal fatto che per ora hai solo lei quindi diciamo è tutto un pò fottuto dalla scarsità e lei ne approfitta...

Secondo te se la rivedo e mi richiede se frequento solo lei, anche se cosi fosse mentirle e dirgli che in verità mi sto vedendo anche con altre aiuterebbe?

 

4 ore fa, Forsad ha scritto:

Lei ha 2 pesetti sulla vostra bilancia
tu ne hai 4

è lei in vantaggio, non va bene
il tuo piatto deve stare più in alto, sempre

  Mostra contenuto nascosto

disegno-da-colorare-bilancia-dm28359.jpg


Per prima cosa sposta un paio di pesetti in altre bilance
così sarete in equilibrio

E una volta raggiunto l'equilibrio...
prova a spostare un ulteriore peso su un'altra bilancia

  Mostra contenuto nascosto

....o al limite prova soltanto a toglierlo dal piatto e nasconderlo dietro la schiena, sperando che lei non se ne accorga


A quel punto sarai tu in vantaggio, e lei magari aprirà un thread su qualche forum di donne ponendosi le tue stesse domande.

Eeeh hai ragione, devo lavorare su questo ma come ho scritto, abito in una piccola realtà di provincia e faccio fatica, un pò perché le possibilità sono poche, un pò perché non sono un grande seduttore e quindi le mie possibilità sono quelle che sono... Purtroppo da un lato odio le donne per questo, a loro basta cosi poco.

 

4 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Il discorso che ti ha fatto lei può significare 2 cose:

1 - ha trovato un altro che gli piace più di te (anche solo per la novità) e ti ha avvisato. Come dire che al momento viene prima lui.

2 - Strategia patatosa per misurare il tuo grado di attaccamento e chiedere di più. Una variante del cosiddetto ricatto della patata.

Conseguentemente devi trarre le tue conclusioni e fare quello che puoi fare e quello che non puoi fare non lo fai e basta.

Da come la descrivi e altre cose che dici di lei propendo per il significato numero 1.

E c'è poco da fare, mi pare. Lei stessa ti ha esortato a trovarti altre donne.

Se ti sei attaccato a lei l'unica speranza che hai è che, passata la novità, decida che si trova meglio con lui che con te.

Qualsiasi intervento di stizza da parte tua nei suoi confronti te la farà perdere del tutto.

Devi accettare gli eventi.

Puoi provare a invitarla a uscire tenendo conto che la precedenza ce l'ha quell'altro.

Quindi metterti in stand by, cercare altra figa, non elemosinare sesso da lei ma prendere quello che ti offre, oppure rinunciarci sin da subito.

C'est la vie.

Chi di meglio non ha con la propria moglie dorma. Se decidi di non buttare via niente aspetta e basta. Quando ti cercherà, se lo farà, trombala e cerca di trombarla bene. Può darsi che tu torni in pole position. That's all.

Almeno per me.

Pensa alla salute. Don't worry and take it easy.

Ciao.

E se non trovo altro? secondo te e meglio mollarla e rimanere soli piuttosto che rischiare di andare incontro a una one-itis?

 

11 minuti fa, Julian89 ha scritto:

Oltre ai validissimi consigli che ti sono stati dati, ne aggiungerei uno per me importante: evitare di raccontarsi le rispettive chiavate con altri.

Non so se segui il calcio, ma per me è un po' come mettersi a palleggiare nella propria area di rigore: la probabilità di fotterti da solo è alta.

La scopamicizia, per come la vedo io, è una situazione di precario equilibrio, dove la probabilità che uno dei due si innamori è già alta: perché andarlo a "stuzzicare" questo equilibrio?

Tanto lo scopo primario è chiavare, poi ci si può raccontare il tempo, il lavoro e tutte le cazzate di questo mondo, non per forza le situazioni altrui.

credo che infatti una delle cose che mi abbia fottuta sia stato appunto questo, in questo periodo io e lei avevamo instaurato un rapporto di amicizia oltre che allo scopare quindi parlavamo spesso, spesso lei mi cercava e spesso io le rispondevo e chiacchieravamo anche per l'intera settimana prima di vederci, mi raccontava ogni evento che le accadesse e io anche, all'inizio pensavo che questa cosa potesse aiutare sia me che lei a instaurare un rapporto più profondo, ma non avevo considerato un'altro fattore, per lei e facile trovare qualcun'altro da scopare e frequentare quindi sono un pedone rimpiazzabile con poco, questo invece è più difficile per me ed è tutta questa combinazione che mi sta fottendo.


Secondo voi, mi conviene ricontattarla per organizzare un incontro settimana prossima o aspettare lei? E rischiare anche che non si faccia mai viva

Modificato da The_Uriel
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
31 minuti fa, The_Uriel ha scritto:

se la rivedo e mi richiede se frequento solo lei, anche se cosi fosse mentirle e dirgli che in verità mi sto vedendo anche con altre aiuterebbe?

La domanda non è rivolta a me, però mi permetto di intervenire: a mio parere assolutamente NO. Ti conosce abbastanza per capire al volo se menti.

__________

 

34 minuti fa, The_Uriel ha scritto:

E se non trovo altro? secondo te e meglio mollarla e rimanere soli piuttosto che rischiare di andare incontro a una one-itis?

Sei già in ONE itis.

__________

 

36 minuti fa, The_Uriel ha scritto:

Secondo voi, mi conviene ricontattarla per organizzare un incontro settimana prossima o aspettare lei?

IMO ti conviene proporti, però non sta a te fissare le date degli incontri.

Lanci una proposta e fai scegliere a lei il quando.

__________

 

39 minuti fa, The_Uriel ha scritto:

E rischiare anche che non si faccia mai viva

Anche questo rischio c'è già. Non dipende da te.

L'unica cosa che dipende da te è non fare scenate di gelosia che te la farebbero perdere definitivamente.

__________

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, The_Uriel ha scritto:

Eeeh hai ragione, devo lavorare su questo ma come ho scritto, abito in una piccola realtà di provincia e faccio fatica, un pò perché le possibilità sono poche, un pò perché non sono un grande seduttore e quindi le mie possibilità sono quelle che sono... Purtroppo da un lato odio le donne per questo, a loro basta cosi poco.

 

Allora concentrati su questo obiettivo

ti distrarrà da lei e sembrerà che tu stia togliendo pesetti
anche se in realtà li stai solo nascondendo

il risultato non potrà che essere positivo,
le tue skill miglioreranno
non penserai sempre a lei

c'è comunque il rischio di perderla?

Spoiler

Sì, quello c'è sempre

intanto se avrai modo di sentirla
flirta con lei il più possibile, cerca di mantenere alta l'attrazione
porta sul piatto emozioni nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Uriel
3 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

La domanda non è rivolta a me, però mi permetto di intervenire: a mio parere assolutamente NO. Ti conosce abbastanza per capire al volo se menti.

__________

 

Sei già in ONE itis.

__________

 

IMO ti conviene proporti, però non sta a te fissare le date degli incontri.

Lanci una proposta e fai scegliere a lei il quando.

__________

 

Anche questo rischio c'è già. Non dipende da te.

L'unica cosa che dipende da te è non fare scenate di gelosia che te la farebbero perdere definitivamente.

__________

 

Oddio non credo di essere in one-itis, cioè io la one-itis la vedo come una fissazione pesante io per lei credo di essermi preso una cotta

per le scenate di gelosia mai fatte so che avrebbero un effetto contrario, comunque seguirò il tuo consiglio, domani provo a scrivergli e gli propongo di uscire lasciando a lei la scelta delle modalità anche se già mi aspetto una risposta del tipo "non lo so adesso vedo"

3 ore fa, Forsad ha scritto:

Allora concentrati su questo obiettivo

ti distrarrà da lei e sembrerà che tu stia togliendo pesetti
anche se in realtà li stai solo nascondendo

il risultato non potrà che essere positivo,
le tue skill miglioreranno
non penserai sempre a lei

c'è comunque il rischio di perderla?

  Nascondi Contenuto

Sì, quello c'è sempre

intanto se avrai modo di sentirla
flirta con lei il più possibile, cerca di mantenere alta l'attrazione
porta sul piatto emozioni nuove

Hai ragione, profondamente ragione, infatti ho intenzione di muovermi per costruirmi altre occasioni 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...