Vai al contenuto

Consiglio per questa chat (screenshot in allegato)


crashb

Messaggi raccomandati

crashb

Finalmente ho beccato una bella ragazza su Tinder. Il problema è che non riesco a "sfondare" la sua corazza. E' molto bella, direi hb8, sto tentando di fare tira e molla, cerco di lanciargli qualche neg (tipo quello dell'abbraccio o del look), ma lei riesce a girarla sempre molto bene e con disinvoltura. Sostanzialmente negli audio, in ordine, la invito ad uscire, gioco di ruolo (che regge molto bene), la prendo per il culo per come ride (tipo grugnito), gli chiedo se ha altre cose su cui prenderla in giro e mi dice che devo scoprirlo io.

Come continuare? Mi sto arenando con una ragazza che è attratta ma mi sta comunque mettendo alla prova, come è "giusto" che sia.

ghkjlkhuji.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

...già quando hai scritto che dovevi dire qualcosa di intelligente hai cannato di brutto, figurati il resto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Mi sembra ti sia messo tu stesso nella posizione di gradino basso. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Mai chiedere "permessi" ma sempre andare al sodo.

"Lunedì sei libera?" 

"Direi che lunedì possiamo vederci alle ore x in questo luogo x così ci conosciamo meglio"

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Mai chiedere "permessi" ma sempre andare al sodo.

"Lunedì sei libera?" 

"Direi che lunedì possiamo vederci alle ore x in questo luogo x così ci conosciamo meglio"

Concordo, sul resto però non la vedo proprio come gli altri non mi pare che hai fatto totalmente schifo ci sono un paio di spunti carini (anche se forse già sentiti, tipo il pallottoliere mi ricorda qualcuno...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
41 minuti fa, Orph ha scritto:

Concordo, sul resto però non la vedo proprio come gli altri non mi pare che hai fatto totalmente schifo ci sono un paio di spunti carini (anche se forse già sentiti, tipo il pallottoliere mi ricorda qualcuno...)

 

Non totalmente schifo certo ma non pensi che suoni tanto come un interrogatorio?

Poi sarà che io sono un pazzo ondivago che scrive tutto quello che gli gira per la testa senza stare li a cercare frasi per forza simpatiche ma sono abbastanza per una metologia di scrittura piu stream of consciousness.

Esempio: Oggi sono andato a tagliare legna nel bosco vicino casa. L'ebrezza di spaccare quei tronchi è impareggiabile. Da lontano sentivo piangere Greta Thunberg

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

L'ebrezza di spaccare quei tronchi è impareggiabile. Da lontano sentivo piangere Greta Thunberg

Vabbè questo è un piccolo capolavoro😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni

Oltre a quello che ti hanno detto gli altri, dalla chat si percepisce quasi come se stessi facendo i salti mortali per conquistarla, oltre che una pesantezza di sottofondo, per esempio secondo me hai scritto troppo mentre lei investiva poco (a due tuoi messaggi ti ha risposto solo con un'emoticon)

Modificato da giussoni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
2 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

Poi sarà che io sono un pazzo ondivago che scrive tutto quello che gli gira per la testa senza stare li a cercare frasi per forza simpatiche ma sono abbastanza per una metologia di scrittura piu stream of consciousness.

 

1 minuto fa, giussoni ha scritto:

Oltre a quello che ti hanno detto gli altri, dalla chat si percepisce quasi come se stessi facendo i salti mortali per conquistarla, oltre che una pesantezza di sottofondo, per esempio secondo me hai scritto troppo mentre lei investiva poco (a due tuoi messaggi ti ha risposto solo con un'emoticon)

Il problema è proprio questo... non so che cazzo scrivergli! voglio solo uscire e conoscerla dal vivo, punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni
8 minuti fa, crashb ha scritto:

 

Il problema è proprio questo... non so che cazzo scrivergli! voglio solo uscire e conoscerla dal vivo, punto. 

Allora, aggiungo anche che dopo non aver ricevuto risposta all'invito ti sei comportato bene, non mostrandoti reattivo al fatto che lei avesse ignorato la tua richiesta (l'uomo medio l'avrebbe tempestata di "perchè non mi rispondi?" e altre cose di questo tipo). Poi hai reingaggiato la conversazione con un messaggio secondo me divertente, e quindi nel modo giusto. Per quanto riguarda l'invito quello che ti ha detto @vol-à-voile è perfetto, possibilmente cerca di farlo in un momento in cui la chat sia decollata: dici che non sai di cosa parlare, a questo proposito ti consiglio di non essere solo scherzoso e divertente in chat, ma di cercare anche talvolta e un minimo argomenti profondi (mi raccomando non troppo perchè sennò rischi di annoiarla)

Modificato da giussoni
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...