Vai al contenuto

Consiglio per questa chat (screenshot in allegato)


crashb

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, crashb ha scritto:

Il problema è proprio questo... non so che cazzo scrivergli! voglio solo uscire e conoscerla dal vivo, punto. 

Pensa una volta non si poneva proprio il problema... cazzo scrivergli wtf?

si usciva e bona.

vabbe scusate momento amarcord😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Approfitto per risponderti qui su quella domanda che mi hai fatto sull'altro topic:

Cita

Io trovo SOLO donne come queste. Infatti ho un tasso di successo molto basso sulle varie piattaforme online. Vorrei capire come aumentare le chance.

A mio avviso Tinder è molto difficile, nel senso che o è si o no, difficilmente trovi sfumature.
Ed il problema di noi maschi è che diamo troppo peso a questa app, diventandone quasi dipendenti.

Ieri ho acchiappato una proprio su Tinder, battuta iniziale (uso quasi sempre la stessa perché mi funziona), chat, rimaniamo per vederci domenica.
Ecco, già mi sono pentito. Non solo perché sono poi rimasto con una che già mi trombavo, ma anche perché rivedendola bene in foto non è che mi faccia impazzire.

Ora, io sono uomo. Immaginati una donna che si trova davanti a molteplici scelte. 
Una donna nel 2020 poi, che è quanto di più selettivo esista in natura.

Da quando ho smesso di prendere Tinder troppo sul serio vivo meglio, perché per quanto tu possa migliorare il profilo, fare la battutina in descrizione, esordire con un opener della madonna, alla fine l'ultima parola aspetta sempre a loro. Tinder è un social atipico, è molto statico 
Ti farei vedere le mie chat lasciate morte, ti faresti due risate:

- io le scrivo l'opener carino e lei "hola";
- io le chiedo di lei e lei invece di conoscermi, continua a rispondermi senza farmi alcuna domanda;
- io vado di opener e lei "ciao bello, seguimi su Instagram";
- io che le propongo di vederci, lei mi dice "non mi va scusa";

e potrei proseguire per molto. Ho imparato a dare altre priorità e come ti ho detto nell'altro topic, sto cercando di riportare il game alla vita reale perché ho notato nelle ultime uscite in discoteca che oramai siamo veramente in pochi a farlo.

Spero che questo papiro serva a qualcosa, saluti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

@vol-à-voile comprendo perfettamente il tuo discorso, e ti ringrazio per papiro.

Il problema è che Tinder è estremamente comodo. Mi è sempre piaciuta l'idea di organizzare tutto da casa senza ulteriori sbatti. E, ammetto, che sto avendo (soprattutto in questo periodo) problemi a conoscere nuove donne in real, un po' perché dovrei cambiare gli ambienti che frequento, un po' perché non ho abbastanza palle per sedurle dal vivo, se non in poche occasioni, e unito a questo, non esco più per approcciare a freddo come se fosse uno sport, troppi pali in faccia, ci ho rinunciato. Se ci penso, di recente ne ho trombata una discreta, hb7, tramite tinder, serata perfetta, mi ha anche fatto i complimenti per come l'ho trombata, nonostante quando le ho rescritto mi ha risposto in una maniera acidissima. Quindi si, hai ragione, ma la comodità resta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...