Nebulafasa [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2020 Inviato 30 Gennaio 2020 Ciao a tutti, ho 24 anni e non sono mai stato un "mago" con le donne-- anzi a dir la verità mi è sempre importato poco e nulla. Da qualche tempo però sono attratto fisicamente da una mia collega molto molto piu grande di me (circa 54 anni)- Diciamo che tra di noi c'è un rapporto di lavoro quotidiano.Veniamo al dunque: quando lei mi parla non riesco a guardarla in faccia e gli guardo il petto, purtroppo lei mi attizza troppo. L'unico contatto fisico tra di noi è stato ieri quando si è piegata per prendere delle bolle e mi ha fatto passare dietro di lei. Ora, la cosa strana è che a volte sembra un poì più interessata a me mentre altri giorni mi tratta in modo superficiale. Consigli? Come mai fa cosi?
Nebulafasa [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2020 Autore Inviato 30 Gennaio 2020 Aggiungo: Fisicamente non è il top ma mi piace, sono strano?
giussoni [Partecipante] 61 Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 il fatto che a volte lei sembri più interessata e altre no può dipendere semplicemente da motivi suoi, infatti ci sono dei giorni in cui in generale siamo più socievoli e altri meno. Da quello che dici sembra che tra di voi proprio non ci sia nulla, se non un rapporto lavorativo, quindi direi prima di creare rapport con lei inserendo talvolta anche scintille di attrazione, a seconda di come risponde valuti. Non sei strano, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Nebulafasa [Lurker] 0 Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Inviato 31 Gennaio 2020 2 ore fa, giussoni ha scritto: il fatto che a volte lei sembri più interessata e altre no può dipendere semplicemente da motivi suoi, infatti ci sono dei giorni in cui in generale siamo più socievoli e altri meno. Da quello che dici sembra che tra di voi proprio non ci sia nulla, se non un rapporto lavorativo, quindi direi prima di creare rapport con lei inserendo talvolta anche scintille di attrazione, a seconda di come risponde valuti. Non sei strano, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Allora: -circa due anni fa mi ha strizzato il sedere per avvisarmi di non dire una cosa che stavo per dire. -L’altro ieri si è piegata e gli sono passato dietro facendomi appena sentire, impossibile non se ne sia accorta, ma ha fatto finta di niente -Oggi era acida e a fatica parlava Dunque che faccio?
Nebulafasa [Lurker] 0 Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Inviato 31 Gennaio 2020 Aggiungo: Secondo me si è accorta che guardò il suo petto mentre parliamo. Ma non mi ha mai detto nulla. Quindi?
Nebulafasa [Lurker] 0 Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Inviato 31 Gennaio 2020 Aggiungo: Poco tempo fa, è venuta a timbrare in ufficio e quando si è piegata, le ho guardato dietro. Lei probabilmente si è accorta e ha sorriso. Lei continua a far finta di nulla.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 L'occhio del guardone ingrassa il cavallo del pantalone.
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 sono segni nulli, irrilevanti...... devi farti sotto: falla ridere, renditi interessante, scherza, vedi di capire se ha desideri/bisogni ecc....
Nebulafasa [Lurker] 0 Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Inviato 1 Febbraio 2020 Scusami, io ne capisco sicuramente poco di donne e atteggiamenti ma se a lei avesse dato fastidio, poteva chiamare un’altro collega ogni volta che ne aveva bisogno oppure quando le guardo il petto potrebbe dirmi di smetterla.
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 34 minuti fa, Nebulafasa ha scritto: Scusami, io ne capisco sicuramente poco di donne e atteggiamenti ma se a lei avesse dato fastidio, poteva chiamare un’altro collega ogni volta che ne aveva bisogno oppure quando le guardo il petto potrebbe dirmi di smetterla. Vai tranquillo, credici a ciò che ti diciamo, sono segnali irrilevanti....è sempre una donna e una donna vive di "segnali" del genere... cmq, per iniziare, leggiti i migliori testi della sezione didattica....te ne dico 3: Franco, MAX e il sargiatore poi ne riparliamo
Messaggi raccomandati