Yuber [Partecipante] 895 Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 Apro questo thread per "sfogarmi", se avete seguito i miei thread di tanto in tanto , avrete notato che sono sempre stato d accordo con l uso del preconfezionato , perché conscio del fatto che questi ultimi servono per far capire la logica di un determinato comportamento e il suo scopo non è quello di creare dei robot ne tanto meno garantiscono un risultato certo , a questo punto vi starete chiedendo cosa c entra con il titolo di questo thread? Un mio errore è stato quello di interrogarmi su cosa fosse andato storto in un approccio o in una relazione , ossessionandomi con pensieri del tipo "sono stato pesante " o "sembravo weird" e ancora "dovevo dare l idea di essere più avventuroso" o "sono troppo un nice guy" senza offendere a chi crede a questi pensieri ,a parer mio sono tutte cazzate . Sono arrivato alla conclusione che ognuno di noi ha quelle qualità intrinsiche che vengono dal temperamento, carattere, sogni e aspirazioni che possono fare innamorare chiunque, quindi anche se sei un nice guy! L unico ostacolo è la comunicazione , cioè sapere comunicare al meglio tutte le nostre caratteristiche. A parer mio la maggior parte dei rifiuti vengono sempre per una mancata comprensione delle qualità della nostra persona . A volte per colpa nostra per non essere riusciti a comunicarle al meglio le nostre qualità e delle volte per colpa loro per una loro errata interpretazione di quel che stiamo comunicando. Quindi a cosa servono tutti questi siti/forum di seduzione? A parer mio servono a capire una "grammatica delle relazioni" con il sesso femminile . Cioè i comportamenti che "maggiormente" le donne interpretano come attraenti e come comunicarli . Per esempio : L assenza di bisogno io posso comunicarla in un modo che lei interpreta in modo diverso e mi fa apparire poco attraente. Come potete vedere il fallimento non dipende solo da noi ma anche da loro ed è a parer mio impossibile prevedere l esito di queste dinamiche. Quindi cosa è la seduzione per me ? La seduzione per me è la scienza dell apparenza perché incaricata nell informare ai vari fruitori quei "segnali" che la società ha dato il significato di "atteggiamento di valore". Questo thread per alcuni sembrerà un agglomerato di ovvietà , per altri un mucchio di stronzate , altri ancora li ispirerà al punto di voler dire la loro, io comunque vi invito come sempre ad avere un atteggiamento civile. Per voi invece cosa significa la seduzione?
Orph [Élite] 11465 Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 1 ora fa, Yuber ha scritto: Sono arrivato alla conclusione che ognuno di noi ha quelle qualità intrinsiche che vengono dal temperamento, carattere, sogni e aspirazioni che possono fare innamorare chiunque Tocca stopparti subito visto che questa cosa non è reale. Nessuno nasce con le stesse carte (genetica) nessuno cresce allo stesso modo (contesto) i traumi oppure la loro assenza il bisogno oppure l'abbondanza tutto quello che compone il carattere di un individuo si basa su di un mix di cose uniche e irripetibili. quindi NO un grossissimo NO su sta cosa, la natura non è meritocratica nemmeno siamo tutti uguali nemmeno tutti possono arrivare a tutto. NON ESISTE. JoieDeVivre e Bedauern ha reagito a questo 2
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Inviato 31 Gennaio 2020 43 minuti fa, Orph ha scritto: Tocca stopparti subito visto che questa cosa non è reale. Nessuno nasce con le stesse carte (genetica) nessuno cresce allo stesso modo (contesto) i traumi oppure la loro assenza il bisogno oppure l'abbondanza tutto quello che compone il carattere di un individuo si basa su di un mix di cose uniche e irripetibili. quindi NO un grossissimo NO su sta cosa, la natura non è meritocratica nemmeno siamo tutti uguali nemmeno tutti possono arrivare a tutto. NON ESISTE. Indirettamente hai risposto alla domanda del thread. Per te seduzione significa arrivare al maggior numero di donne possibile. Sicuramente non tutti possono arrivare a tutto , ma questo vale anche per le donne, allo stesso modo di come esistono uomini con poche carte (genetica) o uomini con traumi (contesto) esistono altrettante donne in queste condizioni. Adesso io non so se ho o meno qualche trauma o chi vede in me delle "carte" di valore, il punto è chi può dirlo? Nessuno, perché ciò che è bello o sano non è condiviso all unanime nella popolazione . Comunque mi ha fatto piacere sapere la tua opinione nonostante io sia in netto disaccordo. Io penso sia solo una questione di perseveranza e di affinare la propria comunicazione.
Orph [Élite] 11465 Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 3 minuti fa, Yuber ha scritto: Per te seduzione significa arrivare al maggior numero di donne possibile. No dove avrei risposto sta cosa??? 4 minuti fa, Yuber ha scritto: Sicuramente non tutti possono arrivare a tutto , ma questo vale anche per le donne Certo mica parlavo di uomini parlavo di persone. 4 minuti fa, Yuber ha scritto: Comunque mi ha fatto piacere sapere la tua opinione nonostante io sia in netto disaccordo. Non puoi essere in disaccordo con quanto detto prima perchè è come dire non sono d'accordo che 2+2 faccia 4.
Orph [Élite] 11465 Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 6 minuti fa, Yuber ha scritto: Io penso sia solo una questione di perseveranza e di affinare la propria comunicazione. No
Orph [Élite] 11465 Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 7 minuti fa, Yuber ha scritto: Adesso io non so se ho o meno qualche trauma o chi vede in me delle "carte" di valore, il punto è chi può dirlo? Possono dirlo tutti perchè in base a quanto più o meno riesci a trasmettere ed essere compatibile con una persona quanto più legherai con questa. 7 minuti fa, Yuber ha scritto: Nessuno, perché ciò che è bello o sano non è condiviso all unanime nella popolazione . Appunto visto che non è una cosa unanime non sarà mai che tutti possono tutto, come sopra detto DIPENDE.
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Inviato 31 Gennaio 2020 2 minuti fa, Orph ha scritto: No Perché no? Argomentalo
Orph [Élite] 11465 Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 Adesso, Yuber ha scritto: Perché no? Argomentalo Andiamo in loop? l'argomento era nel primo post...
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Inviato 31 Gennaio 2020 1 minuto fa, Orph ha scritto: Andiamo in loop? l'argomento era nel primo post... In realtà hai detto no al mio "è una questione di perseveranza e comunicazione " Perché non è così , secondo te?
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 3 ore fa, Yuber ha scritto: Apro questo thread per "sfogarmi", se avete seguito i miei thread di tanto in tanto , avrete notato che sono sempre stato d accordo con l uso del preconfezionato , perché conscio del fatto che questi ultimi servono per far capire la logica di un determinato comportamento e il suo scopo non è quello di creare dei robot ne tanto meno garantiscono un risultato certo , a questo punto vi starete chiedendo cosa c entra con il titolo di questo thread? Un mio errore è stato quello di interrogarmi su cosa fosse andato storto in un approccio o in una relazione , ossessionandomi con pensieri del tipo "sono stato pesante " o "sembravo weird" e ancora "dovevo dare l idea di essere più avventuroso" o "sono troppo un nice guy" senza offendere a chi crede a questi pensieri ,a parer mio sono tutte cazzate . Sono arrivato alla conclusione che ognuno di noi ha quelle qualità intrinsiche che vengono dal temperamento, carattere, sogni e aspirazioni che possono fare innamorare chiunque, quindi anche se sei un nice guy! L unico ostacolo è la comunicazione , cioè sapere comunicare al meglio tutte le nostre caratteristiche. A parer mio la maggior parte dei rifiuti vengono sempre per una mancata comprensione delle qualità della nostra persona . A volte per colpa nostra per non essere riusciti a comunicarle al meglio le nostre qualità e delle volte per colpa loro per una loro errata interpretazione di quel che stiamo comunicando. Quindi a cosa servono tutti questi siti/forum di seduzione? A parer mio servono a capire una "grammatica delle relazioni" con il sesso femminile . Cioè i comportamenti che "maggiormente" le donne interpretano come attraenti e come comunicarli . Per esempio : L assenza di bisogno io posso comunicarla in un modo che lei interpreta in modo diverso e mi fa apparire poco attraente. Come potete vedere il fallimento non dipende solo da noi ma anche da loro ed è a parer mio impossibile prevedere l esito di queste dinamiche. Quindi cosa è la seduzione per me ? La seduzione per me è la scienza dell apparenza perché incaricata nell informare ai vari fruitori quei "segnali" che la società ha dato il significato di "atteggiamento di valore". Questo thread per alcuni sembrerà un agglomerato di ovvietà , per altri un mucchio di stronzate , altri ancora li ispirerà al punto di voler dire la loro, io comunque vi invito come sempre ad avere un atteggiamento civile. Per voi invece cosa significa la seduzione? Qualche chiarimento se fosse possibile averlo sarebbe gradito: - Cosa intendi per atteggiamento di valore? - I segnali possono essere stereotipati o sono variabili in base al contesto socio-culturale? - Cosa intendi per comunicazione? Verbale? Paraverbale? Fisica?
Messaggi raccomandati