Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yuber
Inviato
8 minuti fa, Orph ha scritto:

and signori e signori:

WTF

16863067.jpg.e58e787386f37e6be28a4eaf38b2fa65.jpg

ora vado sul serio scusate buon trolling

Ora ti spiego cosa volevo dire:

Immaginiamo uno scenario ipotetico in cui io so per certo (impossibile) cosa attrae una determinata donna. Facciamo caso che questa donna vuole un uomo che possiede un milione di euro. È sicuramente un requisito abbastanza difficile da avere ma non impossibile, qui entra in gioco il fattore "volontà" , perché tecnicamente è difficile guadagnare abbastanza da possedere un milione di euro ma non è impossibile. Qui entra in gioco la perseveranza oppure si può scegliere di rifiutare la donna in questione . 

Semplice no?

Rivaroxaban
Inviato
19 minuti fa, Yuber ha scritto:

Allora il thread serve per abbattere tesi assolutistiche.

Partiamo dalla tua domanda : anche se ti circondi di donne e sai stare al mondo non a TUTTE risulti attraente?

La parola TUTTE rappresenta un assolutismo , quindi mi spiace ma chi porta avanti tesi assolutische sei tu non io.

Ti è chiaro ora? 

P.s: quando mi dimostri quello che ti ho chiesto?

Sto aspettando prove inconfutabili delle tue tesi.

Rivaroxaban
Inviato

So che siamo abbastanza agli antipodi come pensiero ma qua devo chiamarti in causa perchè l'esempio sul milione di euro fa proprio per te😂

@leavingmyheart

• Haha 1
Yuber
Inviato
1 minuto fa, Rivaroxaban ha scritto:

Fatti furbo. Invece questo non è un assolutismo?

Scusa ma pensi di parlare con un ritardato?

La differenza è che mentre tu sostieni che possedere una certa caratteristica , in questo caso la preselezione attragga TUTTE (assolutismo) io sostengo che ci sono donne che non ne sono attratte . Mi sembra più realistico il mio ragionamento , ma sono opinioni perciò vabene .

Rivaroxaban
Inviato
1 minuto fa, Yuber ha scritto:

La differenza è che mentre tu sostieni che possedere una certa caratteristica , in questo caso la preselezione attragga TUTTE (assolutismo) io sostengo che ci sono donne che non ne sono attratte . Mi sembra più realistico il mio ragionamento , ma sono opinioni perciò vabene .

Dimmi dove dico che la preselezione attrae tutte le donne e ne riparliamo.

Yuber
Inviato
4 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

P.s: quando mi dimostri quello che ti ho chiesto?

Sto aspettando prove inconfutabili delle tue tesi.

Il punto è che anche se ti porto le mie esperienze, non ti basterebbero perché non sono uscito con tutte le donne del mondo e  ho chiesto "che ne pensi di quel tizio circondato da donne?" 

Perché la mia esperienza , la tua esperienza e quella di chiunque altro rappresenta sempre un "campione".

E non posso dimostrare nulla come non puoi tu , semplicemente per il fatto che le donne non sono dei modelli perfetti. La seduzione non è una scienza esatta.

Rivaroxaban
Inviato
1 ora fa, Yuber ha scritto:

Okay, penso che tu sappia che nella nostra cultura occidentale la preselezione è un "segnale" che indica che siamo uomini di "valore". 

Quello che intendo dire è che non tutte le donne comprendono questa "grammatica" cioè non a TUTTE attrae l uomo ricercato da altre donne .

28 minuti fa, Yuber ha scritto:

Allora il thread serve per abbattere tesi assolutistiche.

Partiamo dalla tua domanda : anche se ti circondi di donne e sai stare al mondo non a TUTTE risulti attraente?

La parola TUTTE rappresenta un assolutismo , quindi mi spiace ma chi porta avanti tesi assolutische sei tu non io.

Ti è chiaro ora? 

Scusa ma almeno se devi trollare fallo con classe. Il concetto di TUTTE l'hai introdotto tu non io alche sei tu che parli per assolutismi.

Sveglioni ragazzo

• Mi piace! 2
Rivaroxaban
Inviato
1 minuto fa, Yuber ha scritto:

Il punto è che anche se ti porto le mie esperienze, non ti basterebbero perché non sono uscito con tutte le donne del mondo e  ho chiesto "che ne pensi di quel tizio circondato da donne?" 

Perché la mia esperienza , la tua esperienza e quella di chiunque altro rappresenta sempre un "campione".

E non posso dimostrare nulla come non puoi tu , semplicemente per il fatto che le donne non sono dei modelli perfetti. La seduzione non è una scienza esatta.

Non mi frega un belino. Dimmi dove dico che la preselezione attrae tutte le donne

Yuber
Inviato
45 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Sillogismo.

Rispondi alla mia domanda cosi possiamo andare avanti con la discussione.

Quali prove tangibili, esperienziali o provate scientificamente ti portano ad affermare questo: anche se ti circondi di donne e sai stare al mondo non a tutte risulti attraente?

@Rivaroxaban lo dici qui.

Yuber
Inviato
5 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Scusa ma almeno se devi trollare fallo con classe. Il concetto di TUTTE l'hai introdotto tu non io alche sei tu che parli per assolutismi.

Sveglioni ragazzo

Prima di TUTTE c è un NON.