Vai al contenuto

Sesso


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Volevo chiedervi  faccio  sesso con un uomo da un po' di tempo  circa sette mesi ... avendo  io molto problemi anchein famiglia  a volte non sonome stessa  sto nervosa un po' agitata il livello del sesso è sempre notevole  piace a tutti e due ma non. Voglio  dare L idea di una pazza e neanche vorrei dire tutti i miei problemi .... come gestire le relazioni E soprattutto  quelle non stabili e come  non rovinare questa qui che in quanto a sesso e da 10

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Volevo chiedervi  faccio  sesso con un uomo da un po' di tempo  circa sette mesi ... avendo  io molto problemi anchein famiglia  a volte non sonome stessa  sto nervosa un po' agitata il livello del sesso è sempre notevole  piace a tutti e due ma non. Voglio  dare L idea di una pazza e neanche vorrei dire tutti i miei problemi .... come gestire le relazioni E soprattutto  quelle non stabili e come  non rovinare questa qui che in quanto a sesso e da 10

Intanto respira😂

semplicemente se la intendi come una scopamicizia per prima cosa non usarla come uno sfogatoio per le ansie (che possono avere tutti) ma usala per ricaricarti prendila come una sorta di oasi dove si fa sesso e coccole e ci si ricarica.

Vacci con questo mood e lascia fuori dalla porta i casini e vedrai che sicuramente male non farai.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

mi spiego meglio sesso bello da dieci ... però appena abbiamo finito come se avessi avuto un crollo di energie  mi ha visto totalmente diversa esaurita non collegavo .., L unica cosa che ho saputo fare e mandargli un messaggio dove mi scusavo perché avevo dormito poco  però ora non voglio rovinare tutto 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

però ora non voglio rovinare tutto .

Ok ti sei scusata non credo sia successo nulla di grave, sesso da 10 vale quindi ripeto respira...

Non c'è niente da rovinare vedi la prossima volta come va, più che altro ti sei chiesta da dove è derivato questo "crollo"?

ti era mai capitato prima?

nello specifico poi se vuoi (per capire meglio è) cosa è successo?

cioè eri apatica hai sclerato eri muta...?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

praticante è successo che stamattina un nostro Amico mi ha chiesto se io ero la sua fidantazata e se lui era fidanzato. Lui ha detto prima del sesso no   ... sara che ho elaborato tutto ma  dopo il sesso sono crollata  ridevo solo io sembravo una pazza una figuraccia assurda   Mi avrà preso per psico...

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, stefania568 ha scritto:

praticante è successo che stamattina un nostro conoscente in comune  mi ha chiesto se io ero la sua fidantazata e se lui era fidanzato. Lui ha detto prima del sesso no   ... sara che ho elaborato tutto ma  dopo il sesso sono crollata  ridevo solo io sembravo una pazza una figuraccia assurda   

A ok c'è un pregresso... va bè dai è stata una sorta di "scarico di tensione" dopo la frase poi il sesso il tuo cervello ha caricato tutto di aspettative e track... succede.

Siamo umani guarda se il sesso è stato top al limite lo avrà visto come un risvolto buffo, in più ti sei scusata... non farti paranoie per me.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Volevo chiedervi  faccio  sesso con un uomo da un po' di tempo  circa sette mesi ...

Aspetta una cosa che mi sfugge forse, dunque voi facevate sesso già da prima quindi (7 mesi) nel qual tempo comunque nessuno dei due aveva stretto diciamo nessun fidanzamento giusto?

Poi pero stamattina hai realizzato la cosa visto che lui ha verbalizzato al vostro amico quindi poi avete fatto sesso e hai avuto questo "crollo" corretto?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

SI un crollo totale di energie dopo che io ho detto di non esser la sua ragazza e che lui non era fidanzato sono totalmente crollata   Saranno anche i problemi familiari  ma il mio corpo ha reagito male non ero più in me 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, stefania568 ha scritto:

dopo che io ho detto di non esser la sua ragazza e che lui non era fidanzato

Nel post prima pareva di capire che lo avesse detto lui che non eravate fidanzati, quindi lo hai detto tu invece?

Vabbe fa poca differenza comunque il consiglio resta quello di prima😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@Orph nono L ho incontrato io il nostro amico e prima del sesso ho chiesto a lui se fosse fidanzato e lui ha detto no poi sono crollata e figura di m.... grazie amico mi comporterò con tranquillità  in questi giorni non ricordando la figuraccia di oggi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...