unragazzoqualunque [Lurker] 0 Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 Ero in posta quando ad un tratto una bellissima donna sulla 30ina, anche di più, si è seduta poco distante a me. Dopo un po di tempo lei intravede dal mio biglietto che tra poco era il mio turno. Mi ha chiesto se potevo farle il favore di far pagare il suo bollettino insieme ai miei, così da evitare la sua attesa (molto più lunga della mia). Le dico di si, andiamo al bancone insieme e paghiamo tutto. Lei mi dice sorridendo che sono stato gentile e che mi aspetterà fuori dalla posta mentre io attendo il resto dall'impiegato. Esco fuori e la ritrovo lì che sorride e mi chiede di andare a prendere un caffè insieme al bar di fronte la posta. Io dico di sì volentieri, e dopo il caffè preso insieme, lei mi lascia un biglietto da visita (è un avvocato penalista) col suo numero di cellulare scritto sopra. Si è trattato di semplice gratitudine e pubblicità o vuole che la contatti? Io penso che se era semplice gratitudine poteva anche finire lì in posta, o al limite dopo il caffè per ringraziarmi, poteva andarsene anche senza lasciare il biglietto da visita.. Anche perchè io sono molto più giovane, ho 22 anni, non so a cosa potrebbe servirmi il biglietto di un avvocato penalista... Forse l'ha lasciato perchè vuole che la contatti? Accetto consigli a riguardo!
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 8 minuti fa, unragazzoqualunque ha scritto: Ero in posta quando ad un tratto una bellissima donna sulla 30ina, anche di più, si è seduta poco distante a me. Dopo un po di tempo lei intravede dal mio biglietto che tra poco era il mio turno. Mi ha chiesto se potevo farle il favore di far pagare il suo bollettino insieme ai miei, così da evitare la sua attesa (molto più lunga della mia). Le dico di si, andiamo al bancone insieme e paghiamo tutto. Lei mi dice sorridendo che sono stato gentile e che mi aspetterà fuori dalla posta mentre io attendo il resto dall'impiegato. Esco fuori e la ritrovo lì che sorride e mi chiede di andare a prendere un caffè insieme al bar di fronte la posta. Io dico di sì volentieri, e dopo il caffè preso insieme, lei mi lascia un biglietto da visita (è un avvocato penalista) col suo numero di cellulare scritto sopra. Si è trattato di semplice gratitudine e pubblicità o vuole che la contatti? Io penso che se era semplice gratitudine poteva anche finire lì in posta, o al limite dopo il caffè per ringraziarmi, poteva andarsene anche senza lasciare il biglietto da visita.. Anche perchè io sono molto più giovane, ho 22 anni, non so a cosa potrebbe servirmi il biglietto di un avvocato penalista... Forse l'ha lasciato perchè vuole che la contatti? Accetto consigli a riguardo! beh, tutte e due le cose....tuttavia, effettivamente poteva andarsene subito senza caffè nè nulla...probabilmente un poco le piaci (a me non è mai capitata una cosa del genere, per quanto mi ricordo, e senza dubbio con belle ragazze/donne....) cmq io farei così: aggiungi il suo cellulare e vedi se ha whatsupp. Se l'ha, inizia una chat , con la scusa dello scambio dei cellulari, che sia simpatica, divertente e leggera e vedi le reazioni.... Altro non saprei che dirti.... PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6122 Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 Mancava solo la marmotta ad incartarti la cioccolata OdetoJoy, senza nome, -Zodiac- e 1 altro ha reagito a questo 2 2
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 Tempo fa feci un corso all'Umanitaria e da una finestra dell'aula si poteva vedere un ingresso del tribunale dedicato alle cause di lavoro, ingresso riservato a giudici, avvocati, cancellieri, ma soprattutto avvocatesse. Minchia, mai visto tante sventole in vita mia. La tua, poi, è pure penalista. Il che aggiunge la giusta dose di brivido. La prima cosa sbagliata che fai, ti ritrovi legato al letto con un paio di manette, di quelle che stringono se ti agiti. Mi raccomando, non lasciartelo scappare...
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Tempo fa feci un corso all'Umanitaria e da una finestra dell'aula si poteva vedere un ingresso del tribunale dedicato alle cause di lavoro, ingresso riservato a giudici, avvocati, cancellieri, ma soprattutto avvocatesse. Minchia, mai visto tante sventole in vita mia. Infatti, solo che quissu' sono considerate belle solo le under 25.....😂😋
Back Door Man [Élite] 11694 Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 6 ore fa, unragazzoqualunque ha scritto: Ero in posta quando ad un tratto una bellissima donna sulla 30ina, anche di più, si è seduta poco distante a me. Dopo un po di tempo lei intravede dal mio biglietto che tra poco era il mio turno. Mi ha chiesto se potevo farle il favore di far pagare il suo bollettino insieme ai miei, così da evitare la sua attesa (molto più lunga della mia). Le dico di si, andiamo al bancone insieme e paghiamo tutto. Lei mi dice sorridendo che sono stato gentile e che mi aspetterà fuori dalla posta mentre io attendo il resto dall'impiegato. Esco fuori e la ritrovo lì che sorride e mi chiede di andare a prendere un caffè insieme al bar di fronte la posta. Io dico di sì volentieri, e dopo il caffè preso insieme, lei mi lascia un biglietto da visita (è un avvocato penalista) col suo numero di cellulare scritto sopra. Si è trattato di semplice gratitudine e pubblicità o vuole che la contatti? Io penso che se era semplice gratitudine poteva anche finire lì in posta, o al limite dopo il caffè per ringraziarmi, poteva andarsene anche senza lasciare il biglietto da visita.. Anche perchè io sono molto più giovane, ho 22 anni, non so a cosa potrebbe servirmi il biglietto di un avvocato penalista... Forse l'ha lasciato perchè vuole che la contatti? Accetto consigli a riguardo! Roba che (quasi) facevi prima a scoparla che aprire un post. Mi sloggo e ci sentiamo poi. Ciao. Milosevic ha reagito a questo 1
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 1) ovvio che se non fosse stata interessata ti avrebbe solo ringraziato e se ne sarebbe andata, il biglietto col numero è un chiaro invito a ricontattarla. 2) rincontattala dunque, chiedile come sta e la inviti per un altro caffè o quello che ti pare. 3) non fare passare troppo tempo. 4) non chiamare mature le 30enni che mi fai sentire vecchio. Opfelia e Milosevic ha reagito a questo 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 17 minuti fa, CoolAid ha scritto: 4) non chiamare mature le 30enni che mi fai sentire vecchio. E' una cosa che noto negli ultimi anni, i 20enni che vedono i 30enni come 15 anni fa i 20enni vedevano i 50enni. Disturbante la cosa, sul serio. CoolAid e Tokyo ha reagito a questo 1 1
SergioVittorio [Partecipante] 4154 Inviato 2 Febbraio 2020 Inviato 2 Febbraio 2020 (modificato) 17 ore fa, Roose Bolton ha scritto: E' una cosa che noto negli ultimi anni, i 20enni che vedono i 30enni come 15 anni fa i 20enni vedevano i 50enni. Disturbante la cosa, sul serio. Basta con questa cazzata che siamo tutti giovani per sempre. A 30/35 anni si è maturi e le differenze con una giovane ventenne si vedono tutte nonostante le quintalate di trucco e il mascherone che molte donne si mettono addosso. poi scusa @unragazzoqualunque ti ha dato il numero. Che ti frega perché? Le mandi un whatsapp dopo qualche giorno e vedi come reagisce. Pensa a quello che vuoi tu non a quello che potrebbe volere lei. poi se va in porto, GRANDE!, altrimenti chissene!! Investimento da parte tuo prossimo allo ZERO. Modificato 2 Febbraio 2020 da SergioVittorio PapuPetagna ha reagito a questo 1
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 2 Febbraio 2020 Inviato 2 Febbraio 2020 Il 1/2/2020 alle 08:56 , unragazzoqualunque ha scritto: Ero in posta quando ad un tratto una bellissima donna sulla 30ina, anche di più, si è seduta poco distante a me. Dopo un po di tempo lei intravede dal mio biglietto che tra poco era il mio turno. Mi ha chiesto se potevo farle il favore di far pagare il suo bollettino insieme ai miei, così da evitare la sua attesa (molto più lunga della mia). Le dico di si, andiamo al bancone insieme e paghiamo tutto. Lei mi dice sorridendo che sono stato gentile e che mi aspetterà fuori dalla posta mentre io attendo il resto dall'impiegato. Esco fuori e la ritrovo lì che sorride e mi chiede di andare a prendere un caffè insieme al bar di fronte la posta. Io dico di sì volentieri, e dopo il caffè preso insieme, lei mi lascia un biglietto da visita (è un avvocato penalista) col suo numero di cellulare scritto sopra. Si è trattato di semplice gratitudine e pubblicità o vuole che la contatti? Io penso che se era semplice gratitudine poteva anche finire lì in posta, o al limite dopo il caffè per ringraziarmi, poteva andarsene anche senza lasciare il biglietto da visita.. Anche perchè io sono molto più giovane, ho 22 anni, non so a cosa potrebbe servirmi il biglietto di un avvocato penalista... Forse l'ha lasciato perchè vuole che la contatti? Accetto consigli a riguardo! Te lo hanno detto già gli altri ma te lo ribadisco anche io: scrivile e fissa un date (preferibilmente dopo cena) con lei.
Messaggi raccomandati