Vai al contenuto

Foto per tinder


Menefrego

Messaggi raccomandati

Menefrego

Scoperta la potenzialità di tinder, voglio dedicarci più tempo e impegno per realizzare un profilo appetibile. Sono riuscito a matchare con delle foto del cazzo tipo selfie al cesso dove sono venuto fuori con una faccia da cazzo.   Credo di poter far meglio con foto migliori.

Pensavo di andare da un cazzo di fotografo dato che per me il 95% del successo e’ dato dalle foto. @Edo tu che ha più esperienza di me su tinder,  avrai visto tanti profili maschili, che foto mi consigli di farmi fare?

Ostentare macchina orologio? Che tipologia di vestiti? 

Se qualcuno ha suggerimenti ascolto. Del punto di vista etico non me frega niente. Mi farei anche fare una voto con la canincia bianca sopra a un boing e scriverei bella bio che di mestiere faccio il pilota.. se funzionasse allo scopo..

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
41 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Ostentare macchina orologio?

Boh, secondo me finiresti per attirare più donne, ma di basso livello.

 

41 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Se qualcuno ha suggerimenti ascolto. Del punto di vista etico non me frega niente. Mi farei anche fare una voto con la canincia bianca sopra a un boing e scriverei bella bio che di mestiere faccio il pilota.. se funzionasse allo scopo..

Il fascino della divisa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

1 ora fa, Menefrego ha scritto:

Del punto di vista etico non me frega niente. Mi farei anche fare una voto con la canincia bianca sopra a un boing e scriverei bella bio che di mestiere faccio il pilota.. se funzionasse allo scopo..

26 minuti fa, gort ha scritto:

Il fascino della divisa!

 

Tira più un pelo di fica... 😂  😈  🐷

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98

Comunque mi son fatto tinder in versione donna, giusto per vedere la mia "concorrenza".