Vai al contenuto

Foto per tinder


Menefrego

Messaggi raccomandati

Menefrego

Scoperta la potenzialità di tinder, voglio dedicarci più tempo e impegno per realizzare un profilo appetibile. Sono riuscito a matchare con delle foto del cazzo tipo selfie al cesso dove sono venuto fuori con una faccia da cazzo.   Credo di poter far meglio con foto migliori.

Pensavo di andare da un cazzo di fotografo dato che per me il 95% del successo e’ dato dalle foto. @Edo tu che ha più esperienza di me su tinder,  avrai visto tanti profili maschili, che foto mi consigli di farmi fare?

Ostentare macchina orologio? Che tipologia di vestiti? 

Se qualcuno ha suggerimenti ascolto. Del punto di vista etico non me frega niente. Mi farei anche fare una voto con la canincia bianca sopra a un boing e scriverei bella bio che di mestiere faccio il pilota.. se funzionasse allo scopo..

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
41 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Ostentare macchina orologio?

Boh, secondo me finiresti per attirare più donne, ma di basso livello.

 

41 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Se qualcuno ha suggerimenti ascolto. Del punto di vista etico non me frega niente. Mi farei anche fare una voto con la canincia bianca sopra a un boing e scriverei bella bio che di mestiere faccio il pilota.. se funzionasse allo scopo..

Il fascino della divisa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

1 ora fa, Menefrego ha scritto:

Del punto di vista etico non me frega niente. Mi farei anche fare una voto con la canincia bianca sopra a un boing e scriverei bella bio che di mestiere faccio il pilota.. se funzionasse allo scopo..

26 minuti fa, gort ha scritto:

Il fascino della divisa!

 

Tira più un pelo di fica... 😂  😈  🐷

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98

Comunque mi son fatto tinder in versione donna, giusto per vedere la mia "concorrenza".

Il mio profilo è così: nero, senza foto e senza descrizione. In 15 minuti ho già preso 30 e passa like di strafighi assurdi, io il like l'ho messo solo a quelli fighissimi e ho matchato.

ALLUCINANTE NON HO NEMMENO LA FOTO. Chissà una tipa normale quanti likes prende, è come andare in vietnam se sei uno normale.

Mi sto seriamente chiedendo come abbia fatto io da ragazzo nella media a uscire con 2 tipe grazie a tinder, la concorrenza è agli estremi

725D956F-C6F8-4153-8C42-FB385B1FCCF0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98

Rettifico, 50 likes in 20 minuti

8A798BB6-2683-43C4-8364-BA9FEF097773.png

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
2 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Rettifico, 50 likes in 20 minuti

Con che raggio e range di età?

E la posizione? Una città immagino...(?)

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
1 minute ago, Andrea_mi said:

Con che raggio e range di età?

E la posizione? Una città immagino...(?)

Sono vicino a Milano, range dai 18 ai 28 anni, comunque ora sono a 84 likes senza foto e 2 chat game in corso con dei modelli di milano, uno lavora per un famoso brand da quello che mi dice. Tutto questo in 40 minuti e senza foto assurdo

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

@fffff98 (quante f hai dio cane)

Io ho fatto il tuo stesso esperimento durato qualche minuto, ho visto qualche profilo di ragazzi, me ne ricordo uno che sembrava un attore, a 26 anni faceva il collezionista di auto sportive vintage (aveva foto con i modelli più ricercati di Porsche vintage e Ferrari, magari di suo padre però le guidava anche lui). Vabbe parliamo di un caso estremo un ragazzo  bellissimo e ricco..... poi la gente fa le discussioni sugli openers da usare🤔

però nonostante tutto tinder riesce a funzionare. Ieri sera con profilo nuovo e foto al cesso 10/15 likes (dentro c’era di tutto 2.ciccione un trans) di questi likes 10 match, 3 fighe hanno risposto tutte e 3 di 19 anni, 2 numeri (una ha smesso di rispondere su tinder)  con una sono uscito ieri sera.

Quindi nonostante tutto, piuttosto che niente. Io la sto vedendo un po’ come una sfida cercare di fare meglio. Sono sicuro che ho ampi margini di miglioramento, alla fine conta come appari.

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
1 minute ago, Menefrego said:

però nonostante tutto tinder riesce a funzionare

è questo che non mi spiego.

Ho appena chiesto alla ragazza con cui sto uscendo ultimamente pescata su tinder quanti likes prendeva. E lei mi fa che è arrivata a +99 in 10 minuti. Poi dopo 2-3 chat è arrivata a me e ha cancellato l'app (è irrilevante l'abbia fatto realmente o no).

Ma dico, perchè esce con me? Se su quella cazzo di app ogni 2 profili su 4 ci sono dei modelli morti di figa non fake?

Eppure nonostante ne riesca a pescare una ogni 3 mesi posso dire che pure per me tinder funziona anche se ripeto, uno non deve avere scrupoli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
1 hour ago, fffff98 said:

 Tutto questo in 40 minuti e senza foto assurdo

Discorso trito e ritrito. Molti uomini a differenza delle donne, sparano like ad occhi chiusi, senza soffermarsi a valutare il profilo a cui danno il like. Questo risulta maggiormente evidente se fai lo stesso esperiemento mettendo foto di un HB5 o 4 ..insomma brutta. Molto probabilmente avrai lo stesso numero di like e quindi match .. ma di questi pochissimi ti risponderanno, e forse molti elimineranno la compatibilità.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...