Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 Adesso, RAWolf ha scritto: Boh guarda ormai non mi ricordo più cosa intendesse. Ci sono uscito a fine settembre una volta poi più sentita.. dal vivo non mi piaceva per niente, aveva 26 anni e ne dimostrava 40, parlava di politica e a switchare argomento non si riusciva. Magari ho sbagliato anch'io per carità ma se di base una non mi fa sangue.. T'entiendo. Che poi è una mania di quelle dell'Est parlare di politica. Cultura incompatibile, per me.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 3 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: T'entiendo. Che poi è una mania di quelle dell'Est parlare di politica. Cultura incompatibile, per me. Ma sì ma che poi se esco con te mi interessa di più sapere di te, non che la Polonia ha il boom economico, va in figa dai IWILL, gort e Back Door Man ha reagito a questo 1 2
Menefrego [Banned] 983 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 Il 10/2/2020 alle 13:28 , RAWolf ha scritto: Ma sì ma che poi se esco con te mi interessa di più sapere di te, non che la Polonia ha il boom economico, va in figa dai Una volta quando la polonia era povera chissà che goduria deve essere stata scoparsi le polacche.... RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Adesso, Menefrego ha scritto: Una volta quando la polonia era povera chissà che goduria deve essere stata scoparsi le polacche.... Dovremmo un po' tutti andare in qualche paese povero e spaccare fighe a destra e sinistra gort ha reagito a questo 1
Menefrego [Banned] 983 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Dovremmo un po' tutti andare in qualche paese povero e spaccare fighe a destra e sinistra Io vado in Russia Dio can Modificato 12 Febbraio 2020 da Menefrego
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 2 minuti fa, Menefrego ha scritto: Io vado in Russia Dio can Scolta, ndemo. E comunque facile per sta qua sparare minchiate ad una distanza molto safe 😂
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 3 minuti fa, Menefrego ha scritto: Io vado in Russia Dio can Ma perchè posti queste minchiate facendo credere chissà cosa?
Menefrego [Banned] 983 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) 3 minuti fa, kkk4 ha scritto: Ma perchè posti queste minchiate facendo credere chissà cosa? Tu hai il mestruo? In tutti i tuoi messaggi sembri brontolo.... non ti hanno voluto bene abbastanza i tuoi genitori da bambino?🙄 ma poi mi chiedo perché rispondi nei miei thread se poi devi sempre fare la lagna? 😂 Modificato 12 Febbraio 2020 da Menefrego Orph ha reagito a questo 1
Menefrego [Banned] 983 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Scolta, ndemo. E comunque facile per sta qua sparare minchiate ad una distanza molto safe 😂 Per andare in Russia serve il visto. Se qualcuno vuole aggregarsi e fare un viaggio.... io ci vado... a breve voglio Andre anche in Polonia a Varsavia... @Orph tu che dici vecchio porcello? Ti metti in malattia sul lavoro per venire a scopare qualche figa sovietica?
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) 13 minuti fa, Menefrego ha scritto: Tu hai il mestruo? In tutti i tuoi messaggi sembri brontolo.... non ti hanno voluto bene abbastanza i tuoi genitori da bambino?🙄 Non si risponde a una domanda con un'altra domanda, è cattiva educatione. In ogni caso, di mio ho modi molto diretti e schietti. Questa estate ho fchiuso una modella russa in ONS, un mio conoscente è in ltr con una russa conosciuta sempre questa estate in mia presenza e altri miei conoscenti vanno in Russia abbastanza spesso scopo figa, sono saliti a ottobre e a fine dicembre, quindi un minimo di esperienza l'hanno. Fai credere cose non vere, ok che il game magari è diverso, ma di certo una che manco vuole parlare per scopare direttamente non è la normalità. Disponibile a postare screenshot. Modificato 12 Febbraio 2020 da kkk4
Messaggi raccomandati